Scambi di coppia a Firenze (Firenze - Toscana)
Lui: ANDREA & STEFANO, 24 anni
Lei: , 24 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Firenze in provincia di Firenze in Toscana. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Toscana.
Cerchiamo coppie di donne o single per serate alla ricerca del piacere!!astenersi perditempo.
Annuncio inserito il 22-5-2007 - Rif. 4055
Contatta | Segnala abuso
Lui: chicco, 42 anni
Lei: chicca, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Firenze in provincia di Firenze in Toscana. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Firenze.
Bella coppia molto affiatata e passionale. cerca coppia pari requisiti con lei bisex con cui provare questa esperienza. cerchiamo persone non volgari, pulite, decise e molto discrete. annuncio per sole coppie, no singoli. noi intediamo questa esperienza come un gioco, pertanto cerchiamo persone serene e divertenti, oltre che di bell'aspetto.
Annuncio inserito il 24-10-2006 - Rif. 3724
Contatta | Segnala abuso
Lui: bob, 51 anni
Lei: morena, 42 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Firenze in provincia di Firenze in Toscana. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Toscana.
Cerchiamo coppie non importa issime ne palestrate ma normali come noi per incontri all'insegna del stare bene e divertirci tutti insieme. non importante scambio completo subito ma giochi oreli manuali dildo..e poi si vedrà
Annuncio inserito il 19-10-2006 - Rif. 3718
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: Filippo, 41 anni
Lei: Cris, 41 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Firenze in provincia di Firenze in Toscana. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Firenze.
Coppia affiatata, passionale cerca donna bisex, o lesbo solo per lei, per serate molto intime. massima educazione,intimità e correttezza
Annuncio inserito il 28-9-2006 - Rif. 3701
Contatta | Segnala abuso
Lui: Adamo, 40 anni
Lei: Eva, 35 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Firenze in provincia di Firenze in Toscana. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Firenze.
Coppia molto bella di firenze 35 e 40 anni cerca singola lesbo o bsx leixlei o lei x coppia, o coppia pari requisiti.indispensabile la lei bsx/att/pass.no a scambio completo,no singoli,siamo coppia reale affiatata e passionale.vi aspettiamo risposta sicura a due foto , peril telefono anche in un secondo tempo gestito dalle lei.baci e vi aspettiamo!!!!!adamo e eva-firenze
Annuncio inserito il 10-3-2006 - Rif. 3289
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: Pepe, 48 anni
Cerco coppie. Abito a Firenze in provincia di Firenze in Toscana. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Firenze.
Ciao saltuariamente a firenze per lavoro mi piacerebbe conoscere una coppia con lei formosa che mi faccia assistere mentre fa sesso... baci pepe
Annuncio inserito il 1-3-2006 - Rif. 3232
Contatta | Segnala abuso
Lui: Gicca, 44 anni
Lei: crocro, 41 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Firenze in provincia di Firenze in Toscana. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Firenze.
Noi siamo una bella copopia io mt. 1,90 kg. 89 lei mt.1,70 kg. 58 cerchiamo coppia di bella presenza divertente disposta a giocare e trasgressiva. no chi non rispecchia requisiti e perditempo.
Annuncio inserito il 28-12-2005 - Rif. 2859
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: Alessandro, 24 anni
Cerco donne, coppie. Abito a Firenze in provincia di Firenze in Toscana. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Firenze.
Ragazzo 24 anni, fisico atletico, tipologia mediterranea, dotato, è disponibile per ragazze, ma anche donne mature da sole o in coppia. scrivete.
Annuncio inserito il 26-10-2005 - Rif. 1442
Contatta | Segnala abuso
Vai a pagina: 1 2
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso