Modulo per i commenti sui club privè e scambisti

Inserisci il tuo commento su Calypso

Indirizzi e numeri di telefono sono tratti da pubblici elenchi. Per chiedere la rimozione, inviare una mail a scambisti@le-orge.com
Calypso (provincia di Brescia) - Brescia, Via orzinuovi, 129/L.
Recensioni degli utenti 7 commenti inseriti
Ci sono stato due volte (singolo), l'ambiente è alla mano e i gestori ti mettono a tuo agio. il giovedì pomeriggio, dedicato alla gang con ragazze disponibili e simpatiche, gran fighe. frequentato anche da coppie, tutti molto educati. ho giocato con una coppia esibizionista ed è stata una bella esperienza.
24-11-2012
Io ci vado il giovedì pomeriggio:giornata dedicata ai singoli. spessosiamo un po' in troppi, ma le coppie che vengono sanno cosa troveranno. normalmente mi trovo bene, frequentato però da coppie di mezza età.
12-10-2011
Pochissime coppie, tanti singles nonostante fosse una serata per coppie, tutti pronti a tirar fuori i loro arnesi e a far fuggire i pochi veri scambisti, cioè coloro che hanno qualcuna da scambiare, non federica! da evitare
27-4-2008
Ma come sono le ragazze che si concedono?
1-2-2008
Siamo stati il sabato sera ed effettivamente c'erano molti singoli ma nel privee chiuso con la corda hanno guardato solamente e tutti sono stati corretti.
16-10-2007
Ne avevamo gà sentito parlare di questo :(((
17-9-2006
Giovedì troppi singoli,troppo presuntuosi...
23-6-2006

Commenta
Ultime ricerche: club prive calipso taranto

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso