Modulo per i commenti sui club privè e scambisti

Inserisci il tuo commento su Il Gatto E La Volpe

Indirizzi e numeri di telefono sono tratti da pubblici elenchi. Per chiedere la rimozione, inviare una mail a scambisti@le-orge.com
Il Gatto E La Volpe (provincia di Padova) - Padova, Strada Statale Adriatica, Km. 10,5 - Tel. 338/7889410 - 333/7088764.
Recensioni degli utenti 17 commenti inseriti
Be un dazio dovrai pur parlgao e forse si rivelerebbe uno dei dazi meglio spesoli leggero entrambi anche se questo mi sembra piu intrigante e piu dissacrante, sto leggendo baciarsi mahattan e mi sta piacendo molto, se riesco seguirf2 le tue rosse orme anche se e8 dura starti dietro ;)
25-1-2014
Ciao a tutte le coppie calde come noi quale prive ci consigliate per varie emozioni ed un prive bello?in pd o venezia?vi auguro buon divertimento totale!!!!!!!by rispondete con sincerità grazie.
16-8-2012
Dove si trova questo locale quanto si paga per entrare come single quali sono le serate giuste per andarci gustavo da padova guizza
20-3-2010
Dove si trova questo locale quanto si paga per entrare come single quali sono le serate giuste per andarci
3-1-2010
Meglio che abbia chiuso noi ci siamo andati una volta e non torniamo piu!
8-9-2009
Oramai e' chiuso
21-6-2008
Paradise club privee' e' il nuovo locale che ha preso il posto del gatto e la volpe!ci sono stato e non ce' piu' la vecchia gestione e oltretutto hanno rinnovato alcune cose ed e' molto piu' bello ! lo staff e' favoloso e oltretutto si parcheggia all'interno e vi e' il custode ! no, bello veramente....
13-5-2008
Il locale e stato chiuso
19-4-2008
Ciao a tutti ci sono stato in questo club prive' non mi e' piaciuto per la gente sono un single non frequento spesso i club prive'ma altri in cui sono stato mi sono trovato molto meglio ciao a tutti.
17-1-2008
Mi piacerebbe venire, come single, sono giovane, carino e discreto, avete qualche suggerimento?
17-10-2007
Siamo 1 coppia e siamo stati al locale e possiamo dire che la scelta del giardino estivo è veramente carina. bellissimo ed intimo, cercheremo di andarci finche il tempo lo permette.
9-8-2007
Complimneti x il locale,noi è da poco che lo frequentiamo,ma ci sentiamo a casa,grazie al personale e alle coppie molto simpaiche che si trovano all'interno.....il posto è molto bello e intimo nn adatto ai giovanissimi,pochi singoli e nessun extracomunitario..da provare!
8-8-2007
Ho partecipate a 1 gang bang di cpminnj e il commento... supelativa la cosa.. ci sarò anche alle prossime in questo locale.
8-5-2007
Sabato scorso sono stato al locale, da singolo e mi sono divertito alla grande, sicuramente da consigliare, tante coppie e singoli molto pochi e quindi ci si diverte alla grande.
26-3-2007
Locale intimo ma adatto per over 50-----
25-3-2007
Siamo 1 coppia e siamo andati in questo locale che a non esagerare dobbiamo dire bellissimo. molto elegante e di classe. chi non ci fosse mai andato merita di andarlo a vedere almeno 1 volta...
1-2-2007
Siamo 1 coppia che frequenta queste bel locale, molto elegante e raffinato, dove si può iniziare con la cena. noi siamo stati a mangiare al locale e abbiamo mangiato dell'ottima cucina brasigliana. noi ci andremo a capodanno augurandoci quest'anno di passarlo bene ed essere serviti, un ò diversamente dagli altri locali che ce la versione buffet self service. insomma speriamo che in tanti ci tro veremo a iniziare l'anno nuovo.
3-12-2006

Commenta
Ultime ricerche: fotoannunci gay padova provincia club prive gattoelavolpe recensioni su cpminnj club prive gatto e la volpe padova

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso