Modulo per i commenti sui club privè e scambisti
Inserisci il tuo commento su Queen Club Priveè
Indirizzi e numeri di telefono sono tratti da pubblici elenchi. Per chiedere la rimozione, inviare una mail a scambisti@le-orge.com
Salve. vorrei dire come funzionò una serata passata al disco sauna queen di montecatini terme qualche settimana fa (agosto 2012). appena arrivato, sbrigate le solite formalità, ricevo la chiave per l'armadietto per i miei vestiti ed indosso un paio di ciabatte usa e getta ed un telo da bagno bianco.
al piano inferiore c'è una bella vasca idromassaggio da 7 posti max (no sex in vasca ammonisce un cartello) poi c'è una sauna normale, un bagno turco, docce comuni e servizi igienici separati; ci sono anche alcuni camerini piccoli e medi con lettini e un bel lettone circolari per giochi multipli.
al piano superiore c'è un ampio bar con bibite analcooliche a disposizione, e tavolini. di fronte al bancone c'è una sala separata da una tenda, con un bel palo per la pole dance con vicino del letti semicircolari, un grande puffo quadrato e sedie e tavolini; dal bar si esce su una terrazza ampia con divani e sedie dove si può fumare e... giocare.
prima sosta nella vasca jacuzzi dove una bella mora veniva corteggiata da due uomini (uno moro con capelli e uno senza) dei quali gradiva le carezze che ricambiava con passione baciandoli a turno. anch'io ho apprezzato la meravigliosa pelle e le belle forme della ragazza che dopo poco ha invitato i due a seguirla nel camerino con il bel letto rotondo. ho ammirato la scena vedendo che i due ricevevano le attenzioni della bella mora sui loro attributi con carezze e baci molto profondi... mentre loro la accarezzavano intimamente con soddisfazione reciproca. dopo alcuni minuti il ragazzo moro si è dedicato a baciarla intimamente in un bel 69 classico arricchito dalla vicinanza dell'altro uomo il cui attributo non veniva trascurato dai baci di lei. poi il moro ha indossato un condom e l'ha presa da dietro iniziando un vigoroso rapporto apparentemente molto gradito, dati i gridolini della ragazza, che intanto teneva accesa la passione dell'altro con intense carezze e baci intimi.
passato il giusto tempo il moro ha raggiunto l'apice e si è ritirato mentre l'altro uomo, indossata adeguata protezione ha sostituito il primo iniziando a sodomizzare la ragazza, continuando l'opera dell'altro.
sono tornato nella vasca dove una coppia stava giocando e lei accarezzava intensamente e baciava il membro del suo compagno. mi sono immerso vicino a loro ammirando la passione e la maestria di lei che ha continuato la sua opera. dopo alcuni minuti è sopraggiunto un uomo che si è immerso a sua volta di fianco alla coppia. deve aver fatto qualche approccio sgradito perché quasi subito la coppia si è alzata e ci ha lasciato soli nella vasca.
alzatomi e, viste vuote tutte le stanze, mi sono recato di sopra sulla terrazza. passando ho visto che nella sala della pole dance c'era la bella mora di prima che, con un bikini ridottissimo, danzava in maniera molto sexy e intrigante ammirata da un uomo seduto sul letto vicino.
lo sguardo che la ragazza rivolgeva al suo ammiratore era un insieme di invito, curiosità. dolcezza, eccitazione, passione e sensualità davvero particolari che avrebbe resuscitato un morto.
sulla terrazza c'era, su un divano, la coppia che avevo visto prima nella jacuzzi, che qui era impegnata a continuare l'attività di fellatio interrotta di sotto, con lei accoccolata sul pavimento che agiva fra le gambe del compagno. vicino a loro alla sx dell'uomo c'era seduto un bel giovanottone che aperto il telo da bagno si accarezzava il discreto membro con tenerezza. la coppia ha finalmente concluso l'opera con molta soddisfazione di lui, quindi lei si è alzata e seduta accanto al suo uomo abbracciandolo dolcemente, senza neppure guardare lo spettacolo, pur notevole, del ragazzo vicino a loro che continuava ad accarezzarsi, un po' rassegnato.
sono andato nella sala della pole dance dove la bella mora continuava il suo ballo con il suo ammiratore che, adesso nudo ed eccitato, le stava vicino accarezzandola quando i movimenti del ballo lo consentivano. nell'altro letto semicircolare c'era una coppia di giovani che nudi si scambiavano baci e carezze molto audaci. mi sono avvicinato alla coppia per ammirarli ma, avendo loro fatto segno di no, sono tornato ad ammiare la pole dancer, constatando adesso che la bella mora indossava solo la parte superiore del bikini. e' sopraggiunto un ragazzone alto che a sua volta si è avvicinato ad ammirare la danzatrice scoprendo il suo bel membro eretto. la ragazza ballando si avvicinava ora ad uno ora all'altro degli ammiratori stuzzicandoli sia con il bel sedere strusciato sui loro membri eccitati, sia con carezze molto intime che entrambi gradivano molto.
dopo un po' il ragazzo si è allontanato e la ragazza, scesa dal cubo, si è stesa sul letto lì vicino ricevendo e ricambiando dal primo ammiratore baci e carezze molto intime e profonde.
un altro uomo, non tanto alto con i capelli appena brizzolati, si è avvicinato alla coppia ed ha ricevuto anch'egli calde attenzioni dalla mora che lo ha apprezzato. intanto il primo, indossato un condom, come richiesto dalla ragazza, ha iniziato a sodomizzarla con impegno e partecipazione. lei intanto, stando alla pecorina, si prodigava per manteneva alto... l'interesse dell'altro uomo, da poco arrivato, con baci e carezze intime. l'azione era molto vigorosa e soddisfacente, sempre a sentire i gemiti e gridolini della ragazza, fino alla naturale conclusione del primo che si è ritirato lasciando che l'ultimo arrivato, protettosi, prendesse il suo posto incoraggiato dalla bella mora che gradiva molto il momento eccitante. dopo un po' l'uomo si è ritirato e, fatta girare la ragazza, ha posto il membro fra i generosi seni praticando una magnifica spagnola conclusasi degnamente con soddisfazione di entrambi. tutti sono andati alla doccia ristoratrice.
conclusa la scena molto molto eccitante sono sceso di sotto a vedere la situazione ed ho potuto ammirare anch'io la bella mora sotto la doccia e complimentarmi della sua bellezza. mi ha poi permesso di insaponarla tutta e sciacquarla causandomi un'evidente eccitazione, subito dopo mi ha ricambiato il favore lavandomi accuratamente ogni parte del corpo con mia grande soddisfazione.
dopo un passaggio in sauna per favorire l'asciugatura, scambiate alcune frasi, la mora si è recata nella vasca dove stazionavano due uomini attraenti che hanno accolto la ragazza con sguardi di ammirazione e complimenti. evidentemente questi hanno sortito un buon effetto perché dopo poco tutti e tre hanno cominciato a scambiarsi coccole via via più bollenti e la ragazza accettava i loro omaggi con evidente interesse. mi sono allora immerso a mia volta a fianco del trio che vedeva la mora accoccolata fra i due uomini che la scaldavano. uno era alla sua sinistra e l'altro era di fronte, allora mi sono avvicinato sulla destra ed ho assistito per un po' alle loro effusioni. la ragazza mi ha lanciato uno sguardo sensuale come ho già descritto, allora mi sono avvicinato e l'ho accarezzata sul fianco e sulla coscia ricevendo subito la sua attenzione con la sua mano che ha cercato il mio membro sott'acqua accarezzandolo sapientemente fino a farlo drizzare del tutto e poi continuando a menarlo mentre accettava le mie carezze sul magnifico seno e nella sua intimità. questo gioco di tre verso una è durato un po' fino a quando siamo usciti dalla vasca recandoci nella stanza con il lettone rotondo. la ragazza si è distesa ricevendo subito le attenzioni dei due uomini che l'accarezzavano prima nella vasca e ricambiandole sui loro membri eretti con molta sensualità. dopo aver verificato che gli uomini avessero un preservativo si è disposta supina in modo da venire penetrata facilmente dal primo uomo per essere scopata vigorosamente mentre l'altro, postosi al suo fianco in ginocchio presso il suo viso, veniva gratificato con carezze bollenti e sapiente fellatio. io mi sono posto dall'altro lato del suo viso e dopo un po' sono stato anch'io fatto oggetto di carezze intime molto sensuali che mi hanno portato ad un orgasmo molto soddisfacente. intanto il primo uomo aveva raggiunto a sua volta l'apice e si ritraeva. la ragazza si è disposta alla pecorina per essere penetrata dal secondo, opportunamente protetto, che a sua volta prendeva a sbattere energicamente il magnifico corpo. la ragazza manifestava il suo gradimento con sospiri e ansiti incitando a fare più forte e a sculacciarla energicamente.
dopo aver raggiunto la reciproca soddisfazione i due uomini e la bella mora sono andati sotto una doccia rigenerante dove la ragazza con risate e scherzi con l'acqua è stata aiutata a lavarsi ed ha ricambiato il favore ai suoi corteggiatori.
la mia serata al disco sauna queen di montecatini è stata proprio molto interessante ed appagante e sicuramente vi ritornerò con piacere.
30-12-2012
Ci siamo stati bene tutte le volte. non sempre è pieno, l'ambiente comunque ci ha sempre permesso di sentirci a nostro agio.
l'atmosfera è profondamente diversa da altri prive', molto rilassante e rispettosa delle libertà di tutti, pur permettendo simpatici giochi molto... piacevoli, se voluti...
a ben ritrovarci... m & m
ps: secondo m ci sono troppi camerini chiudibili a chiave... non in sintonia con la filosofia del prive' classico.
5-12-2012
Ottimo posto. prima esperienza in coppia separata molto picevole, da ripetere. discreto ordinato ma intrigante. bella jacuzzi trasgressiva, sauna eccetera. provatelo vi troverete bene. ci torneremo prima o poi.
24-6-2012
Commenta