Modulo per i commenti sui club privè e scambisti

Inserisci il tuo commento su Faraone Club

Indirizzi e numeri di telefono sono tratti da pubblici elenchi. Per chiedere la rimozione, inviare una mail a scambisti@le-orge.com
Faraone Club (provincia di Genova) - Passo Ponte Carrega, 44 r - Genova - Tel: 010 8302150.
Recensioni degli utenti 14 commenti inseriti
Vorrei sapere quanto costa coppia e se e sempre attivo e che giorni siano migliori x frequentarlo ciao
26-1-2014
Scusate se mi intrometto ,ma devo dire che le 4 volte che ci sono stato ho goduto da morire io e la mia compagna abbiamo creato un orgia con piu' di 10 coppie, ma non siamo piaciuti al proprietario, troppo scopare disse..... cosi' venerdi 5 aprile ci ha rifiutato l'igresso.non so' che dire................
9-4-2013
Ottimo club ... i gestori seri e simpatici ... accogliente ... tante coppie sopratutto al sabato .. ben frequentato ... torneremo sicuramente !
17-12-2012
Ciao, frequentiamo il faraone da un pò di anni e quello che possiamo dire è che è tra i migliori club come divertimento e coinvolgimento . tutto è sempre in costante miglioramento (ultimamente stanno facendo anche dei lavori all'interno) . lo staff è molto disponibile e simpatico e sono davvero gli unici a farti sentire a casa . tante coppie affiatate sopratutto di sabato. serate a tema azzeccate . bravi ragazzi continuate così !
30-11-2012
Siamo capitati al faraone questo sabato e abbiamo scoperto un ottimo locale ... tante coppie e singles educati, buona musica, gente allegra ( di solito dicono che i genovesi sono un pò chiusi ma a noi proprio non è sembrato proprio ........ ) ... ottimo staff, tutti molto gentili e disponibili ... ci torneremo ... miky e claudia
10-10-2012
Ho frequentato il club, la pulizia non è un granché, e non aspettatevi serate divertenti.........
20-9-2012
È uno dei pochi club in italia che è ancora pieno di coppie scambiste vere e non coppie pagate . complimenti allo staff .
21-5-2012
Io sono stato al faraone qualche sera fa e mi sono trovato bene. certo non ha tutti i conforts dei club di milano e torino ma è molto accogliente, pulito e tante coppie . i gestori sono molto simpatici . per quello che riguarda me mi sono divertito e credo ritornerò appena potrò .
17-5-2012
Noi andiamo da un paio d'anni circa e ci siamo sempre trovati bene . non capiamo il motivo di tanto sdegno (per carita' rispettiamo il parere di tutti)ma noi ci siamo sempre divertiti molto . ciao a tutti
17-5-2012
Io sono stato al faraone due volte e c erano coppie e anche singol. son stato molto bene e mi sono divertito tanto e ritornero. ambiente pulito e ti trattano bene.
22-4-2012
Quanto costa passare una serata li?
16-1-2012
Io ci sono stato come singol ho trovato delle belle coppie eil locale e'carino.
12-7-2011
Siamo una coppia di 40enni e siamo capitati in qs locale.....aiutoooooo !!!! siamo scappati via subito, era a dir poco pietoso e nulla a che vedere con locali in generis un consiglio? non andate!
8-5-2011
Siamo una coppia di 40enni e siamo capitati in qs locale.....aiutoooooo !!!! siamo scappati via subito, era a dir poco pietoso e nulla a che vedere con locali in generis un consiglio? non andate!
8-5-2011

Commenta
Ultime ricerche: locale scambisti ponte carrega

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso