Modulo per i commenti sui club privè e scambisti

Inserisci il tuo commento su Capriccio

Indirizzi e numeri di telefono sono tratti da pubblici elenchi. Per chiedere la rimozione, inviare una mail a scambisti@le-orge.com
Capriccio (provincia di Milano) - Milano, v.Ippolito Rosellini ,1 - TEL: 02-6080384. Nel cuore pulsante delle notti di milano nasce il disco club privè capriccio, un nuovo locale caratterizzato semplicemente da eleganza e raffinatezza, con pista, per serate dancing al venerdì e sabato. 350 mq totalmente climatizzati con sala fumatori. cordialità , accoglienza e totale riservatezza restano il nostro vanto. siamo sicuri di poter esaudire ogni vostro desiderio facendovi trascorrere bellissime serate all'insegna dell'erotismo e della trasgressione, dandovi il massimo affinche' vi troviate a vostro agio, tutto all'insegna del reciproco rispetto.
Recensioni degli utenti 10 commenti inseriti
Bellissimo club, consigliato
21-3-2019
Splendido locale, migliorato moltissimo e credo al top della sua categoria, non siamo dei novellini abbiamo frequentato molti club ma dobbiamo eleggerlo come il nostro preferito in assoluto!!
22-10-2018
Ottimo
1-6-2012
Noi siamo una coppia e voglimo andare ma cerchiaamo altra coppia per andare insieme email coppia-no/ h o t m ai l.it
30-9-2010
Bellezza club e accoglienza ok. da segnalare: trovate solo coppie, forse non tutto ok ma nessuna donnina sola.
14-9-2009
Dopo aver accumulato un buon numero di inviti nel visitarlo (indicato come ottimo su milano) ci ritroviamo un venerdi sera all'ingresso del club. notiamo una buona accoglienza e un prezzo contenuto. dentro il club e' accogliente e con una bella pista da ballo numero coppie presenti elevato e di buon livello, qualche singolo, non di notevole aspetto, tranne unn bellissimo ragazzo, ma comunque non maleducati. la serata e' andata molto bene e abbiamo deciso, anche a fronte del prezzo di tornare il sabato, locale pieno anche se l'eta coppie era piu elevata, staff molto presente e se non vogliamo essere critici al massimo, pochissime sbavature nel complesso. consigliabile. tra poco proveremo il club cleopatra indicato come piccolo ma accogliente e presto scriveremo anche di quello.
17-4-2009
Non ci sono coppie solo donnine che cosa ci fanno?
31-10-2008
E' vero! personale molto educato e veramente ok. locale bello, da vedere!!
21-6-2008
Locale bello e personale molto educato.. voto positivo!!
24-5-2008
Ci sono stata ed e veramente bello,i gestori e il personale veramente ok! da vedere e provare
2-4-2008

Commenta
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso