A lei piace andare nei parcheggi a fare sesso ed essere sborrata in faccia dai guardoni video gratis
Lui: gio, 38 anni
Lei: gio, 38 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Nuoro in provincia di Nuoro in Sardegna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Nuoro.
Cerchiamo donna o donne per divertirci
Annuncio inserito il 30-10-2010 - Rif. 6366
Contatta | Segnala abuso
Lui: ele, 32 anni
Lei: anto, 32 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Nuoro in provincia di Nuoro in Sardegna. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Nuoro.
Cerchiamo una coppia o una singola per passare dei momenti di passione senza nessun impegno..
Annuncio inserito il 16-10-2010 - Rif. 6335
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: BOB, 40 anni
Lei: LUISA, 38 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Nuoro in provincia di Nuoro in Sardegna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Sardegna.

Annuncio inserito il 17-1-2008 - Rif. 4648
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Scambio di mamme parte 1

by Giuseppe - 25-4-2013

Io e mio cognato abbiamo due mamme davvero gnocche, la mia di 52 anni e la sua di 51.
Ad essere sincero mi sono fatto diverse seghe pensando sua madre ma non avrei detto la stessa cosa di lui verso la mia.
Quel sabato sera per puro caso ci siamo trovati tutti e quattro a cena a casa mia, una strana coincidenza che ha portato a delle conseguenze straordinarie.
La situazione creata sembrava combinata apposta, ma non era affatto così, io naturalmente stavo già fantasticando ma solo nella mente perchè mai mi sarei permesso di farmi avanti, immaginate la brutta figura.
Mio cognato aveva portato un buon vino, una volta a tavola le nostre signore nonostante astemi hanno iniziato a bere, un bicchiere tira l'altro e hanno iniziato a dare entrambe i numeri.
Inizialmente alzandosi hanno iniziato a ballare sopra le sedie, poi sono salite sul tavolo e con forte insistenza ci hanno fatto salire tutte e due.
Eravamo imbarazzati dalla situazione, anche perchè iniziava a fare caldo e man mano si scoprivano.
Le abbiamo un pò calmate, ma tutto è durato poco perchè in fondo in fondo mio cognato sembrava avere un obiettivo, divertirsi, allora mi ha fatto mettere un pò di musica e ha iniziato a ballare lui solo con tutte e due, poi dopo sua madre mi ha fatto alzare dal divano e anch'io mi sono fatto coinvolgere.
Le potenzialità per una serata da brivido c'erano tutte, il vino, la musica, luci soffuse ma soprattutto tanta voglio di far sesso.
Si sono formate le coppie e man mano ci appartavamo verso gli angoli del soggiorno, la suocera di mio cognato girandosi ha strusciato il culo verso il mio cazzo per più di un minuto e talmente era duro e grosso che lo notavi a chilomentri.
Allora con le mani le tango ferma al bacino di spalle e le bacio il collo, piano piano i miei baci arrivano alla guancia fino a quando lei girando la testa mi da un bacio in bocca, allora io esco la lingua e facendola incrociare con la sua iniziamo a pomiciare alla grande e le mie mani arrivano a toccare le sue tette, una bella quarta.
Nel frattempo mio cognato e mia madre non sono di meno, loro sono già sistemati sul divano, anche loro si stanno baciando intensamente e lui ha la sua mano che struscia le sue cosce.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso