Annunci coppie erosland
Lui: franco, 30 anni
Lei: noemi, 30 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a CASERTA VECCHIA in provincia di Caserta in Campania. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Caserta.
Negli annunci si dicono sempre le stesse cose noi invece diciamo sesso e trasgressione e decisi bye bye
Annuncio inserito il 29-9-2012 - Rif. 7995
Contatta | Segnala abuso
Lui: Tony, 48 anni
Lei: Francesca, 50 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a PALERMO in provincia di Palermo in Sicilia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Sicilia.
Sono francesca, una donna cicciottella e non più giovanissima, ma con molte fantasie non ancora realizzate. quindi per me sarebbe una prima esperienza. non mi è stato facile perchè sono capricciosa, ma più che altro perchè ho dei gusti molto, ma molto particolari direi strani, lo ammetto, ma non ci posso far nulla. sono esibizionista, e vogliosa di provare tante esperienze e sensazioni nuove. quindi ora mi sono decisa a volere provare tutto ma proprio tutto ciò che mi frulla per la testa. dispongo anche di uno schiavetto personale (bisex) che sarà sempre presente, ma è comunque come se non ci fosse, in quanto prevalentemente contemplativo, ma a richiesta o all'occorrenza può essere sempre utile. cerco guardoni, uomini o coppie, schiavetti con i quali divertirmi, inizialmente singolarmente, ma vorrei provare un giorno con più persone contemporaneamente. mi fa anche eccitare molto, far ingelosire il mio schiavetto. mi piace anche farmi leccare i piedini. inoltre vorrei avere per la prima volta una esperienza con una donna lesbo o bisex. in questo caso non ho i gusti strani che ho con gli uomini, quindi ok a donne giovani e carine, ma che mi sappiano iniziare con tatto e intelligenza a questa nuova esperienza. tutto ciò sembra facile, già, se non fosse che per quel che riguarda specificatamente gli uomini, io li cerco brutti, pelati, bassi, grassottelli e più anziani possibile, meglio se over60, ma sufficientemente attivi e molto maiali... sembrerebbea facilissimo, ma io trovo solo giovani, magri e belli, ma a me non piacciono. anche negli annunci è difficile trovare ciò che cerco... se potete aiutatemi voi... col passaparola... vi sarei grata anche di ricevere suggerimenti per luoghi (di palermo e sicilia) all'aperto molto frequentati da guardoni, specialmete se anzianotti. ho girato i più rinomati luoghi, ma non ho trovato nulla che possa soddisfare i miei capricci... quando ancora non conoscevo i piaceri dell'esibizionismo mi sbucavano guardoni da tutte le parti, ora che li cerco.... nisba... ma dove son finiti i guardoni di una volta?!?! nei miei annunci selezionerò e darò prevelenza a foto, meglio se integrali, e ai requisiti sopra citati, in primis l'età e la corporatura. inoltre garantisco e chiedo massima serietà e discrezione, igiene.
Annuncio inserito il 28-2-2009 - Rif. 5304
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri sessuali 100% reali - Iscrizione gratuita sicura ed anonima Se sei già membro puoi accedere su Il Paradiso del Sesso
Lui: massimo, 45 anni
Lei: patty, 45 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a SIRACUSA in provincia di Siracusa in Sicilia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Siracusa.
Ciao siamo coppia sposata con prole , prime esperienze , ci farebbe piacere conoscer coppie sposate , no coppie di comodo . o coppie d amanti , noooo singol ciao un bacio
Annuncio inserito il 5-10-2012 - Rif. 8034
Contatta | Segnala abuso
Lui: leleevale, 25 anni
Lei: leleevale, 25 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a CORATO in provincia di Bari in Puglia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Bari.
Ciao a tutti siamo una coppia di 25 e cerchiamo una coppia per iniziare un gioko soft per poi passare ad uno scambio completo se ce sintonia tra le coppie.siamo alle prime esperienze e siamo vogliosi di divertirci,,,noi siamo qui,,,nn possiamo ospitare,,,anke car sex tra coppie e esibizionismo in posti all aperto ma sempre tra coppie
Annuncio inserito il 9-10-2010 - Rif. 6306
Contatta | Segnala abuso
Lui: tony, 40 anni
Lei: barby, 40 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a BOLOGNA in provincia di Bologna in Emilia - Romagna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Bologna.
Ciao siamo una coppie e cerchiamo coppie per amicizia e divertimento
Annuncio inserito il 9-9-2010 - Rif. 6212
Contatta | Segnala abuso
Lui: tony, 40 anni
Lei: barby, 40 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a BOLOGNA in provincia di Bologna in Emilia - Romagna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Bologna.
Ciao siamo una coppie e cerchiamo coppie per amicizia e divertimento
Annuncio inserito il 9-9-2010 - Rif. 6211
Contatta | Segnala abuso
Lui: LUKA, 34 anni
Lei: SARA, 28 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a CARPANETO PIACENTINO in provincia di Piacenza in Emilia - Romagna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Emilia - Romagna.
Siamo coppie sposate vogliamo due coppie serie per loscambio e per divertimento
Annuncio inserito il 30-1-2008 - Rif. 4678
Contatta | Segnala abuso
Lui: bonni, 28 anni
Lei: claid, 30 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a CASERTA in provincia di Caserta in Campania. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Campania.
Vorremmo incontrare coppie come noi all insegna del divertimento.n.b. coppie max 40 enni.non possiamo ospitare ma il modo si trova sempre di far porcate insieme.no a singoli categoricamente.allegare foto non necessariamente degli attributi.max pulizia amiamo tantissimo l igiene.solo coppie, i singoli saranno cestinati.a presto da bonni end claid.nostra mail catenaria@hotmail.it
Annuncio inserito il 18-5-2011 - Rif. 6829
Contatta | Segnala abuso
Lui: ciccino, 57 anni
Lei: ciccina, 53 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a COMO in provincia di Como in Lombardia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Lombardia.
Ciao a tutte le belle coppie! siamo alla nostra prima esperienza e vorremmo conoscere coppie che ci facciano conoscere questo mondo senza forzature. siamo piacenti carini puliti e vorremmo essere contattati da coppie pari requisiti. ciao a tutti
Annuncio inserito il 8-6-2012 - Rif. 7656
Contatta | Segnala abuso
Lui: SingMax, 40 anni
Lei: lei, 99 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a AGRIGENTO in provincia di Agrigento in Sicilia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Sicilia.
X coppie e singole che cercano puro divertimento con persona seria e di grosso calibro. anche coppie con lui cuck.
Annuncio inserito il 3-12-2011 - Rif. 7277
Contatta | Segnala abuso
Lui: Alessandro, 38 anni
Lei: M.Teresa, 38 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a TREBASELEGHE in provincia di Padova in Veneto. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Padova.
Ciao a tutte le singole e coppie con la lei vera bsx solo coppie decise e vere scamnbisti si a giocare fin da subito
Annuncio inserito il 20-6-2010 - Rif. 6045
Contatta | Segnala abuso
Lui: Alessandro, 38 anni
Lei: M.Teresa, 38 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a TREBASELEGHE in provincia di Padova in Veneto. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Veneto.
Ciao a tutte le singole e coppie con la lei vera bsx solo coppie decise e vere scamnbisti si a giocare fin da subito
Annuncio inserito il 20-6-2010 - Rif. 6046
Contatta | Segnala abuso
Lui: michele, 32 anni
Lei: elena, 24 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a ROMA in provincia di Roma in Lazio. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Roma.
Cerchiamo coppie che abbiano la nostra stessa voglia di trasgredire. no volgarità e gruppi, solo coppie giovani
Annuncio inserito il 9-3-2006 - Rif. 3284
Contatta | Segnala abuso
Lui: pierluigi, 43 anni
Lei: giulia, 38 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a NOICATTARO in provincia di Bari in Puglia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Bari.
Siamo una coppia solida e di mentalità aperta vorremmo aprirci a nuove esperienze e cerchiamo coppie eterosessuali o coppie di donne bisex
Annuncio inserito il 30-10-2010 - Rif. 6368
Contatta | Segnala abuso
Lui: mirko , 29 anni
Lei: sara, 26 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a CATANIA in provincia di Catania in Sicilia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Sicilia.
Ciao siao un coppia molto porca,cerciamo coppie donne e coppie di uomini per scopare la dolce sare,contattateci e non ve ne pentirete
Annuncio inserito il 13-6-2008 - Rif. 5062
Contatta | Segnala abuso
Lui: gino, 45 anni
Lei: francesca, 39 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a GALLIERA FRAZIONE in provincia di Bologna in Emilia - Romagna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Bologna.
Siamo una coppia di bologna cerchiamo coppie per scambio , oppure donne bsx per tris non possiamo ospitare , siamo lolto puliti cerchiamo coppie altrettanto puliti , no a uomini singoli , solo coppie ho donne bsx , non ci piace perdita di tempo come cenette ho incontri su msn , noi piace rapporti già dal primo appuntamento
Annuncio inserito il 8-8-2009 - Rif. 5508
Contatta | Segnala abuso
Lui: zagor, 47 anni
Lei: fanny, 43 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a OSIO SOTTO in provincia di Bergamo in Lombardia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Bergamo.
Cerchiamo coppie vogliose anche bisex risposte sicure soprattutto a coppie con lei amante calze e reggicalze non importa la bellezza ma la voglia di giocare
Annuncio inserito il 15-4-2008 - Rif. 4851
Contatta | Segnala abuso
Lui: rambo, 55 anni
Lei: boccadirosa, 48 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a TRENTOLA in provincia di Caserta in Campania. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Caserta.
A tutte le coppie amiche veri scambisti con voglia di divertirsi domenica nella mia villa si chiava siete tutti invitati, per le coppie nuove via lucrezia 44 cellole
Annuncio inserito il 13-7-2013 - Rif. 8949
Contatta | Segnala abuso
Lui: Sergiu, 36 anni
Lei: Sergiu, 36 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a ALESSANDRIA in provincia di Alessandria in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Ciao a voi coppie e signore oltre 18 ani, sono di prov. al. 36 ani interesato a conosere done, coppie x momenti di sesso, non ospito, poso ragiungervi coalsiasi momento, e posto un bacio.
Annuncio inserito il 16-11-2012 - Rif. 8218
Contatta | Segnala abuso
Lui: il gatto, 46 anni
Lei: geki, 44 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a CERVIGNANO DEL FRIULI in provincia di Udine in Friuli - Venezia Giulia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Friuli - Venezia Giulia.
Cerchiamo singole,coppie,coppie con lui cuck anche per frequentare un club privè. preferiamo essere contattati preventivamente al seguente indireizzo gattohotud@libero.it
Annuncio inserito il 22-3-2010 - Rif. 5897
Contatta | Segnala abuso
Lui: il gatto, 46 anni
Lei: geki, 44 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a CERVIGNANO DEL FRIULI in provincia di Udine in Friuli - Venezia Giulia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Friuli - Venezia Giulia.
Cerchiamo singole,coppie,coppie con lui cuck anche per frequentare un club privè. preferiamo essere contattati preventivamente al seguente indireizzo gattohotud@libero.it
Annuncio inserito il 22-3-2010 - Rif. 5896
Contatta | Segnala abuso
Lui: matteo, 39 anni
Lei: sara, 33 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a PONTE SAN PIETRO in provincia di Bergamo in Lombardia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Bergamo.
Siamo coppia vera decisa ad incontrare coppie per serate di puro divertimento possiamo ospitare e viaggiare si ad incontri in luoghi insoliti. solo coppie decise
Annuncio inserito il 16-5-2007 - Rif. 4034
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 34 anni
Lei: anna, 32 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a CATANIA in provincia di Catania in Sicilia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Catania.
Solo coppie amanti del sapone ed ospitali, noi giovane coppia scambista di catania in cerca di coppie con la lei bsx kssssssssss
Annuncio inserito il 8-10-2012 - Rif. 8053
Contatta | Segnala abuso
Lui: mauro, 47 anni
Lei: lucia, 50 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a MANTOVA in provincia di Mantova in Lombardia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Mantova.
Ciao a tutte le coppie siamo scambisti ci piacerebbe conoscere gente per giocare in 4 no singoli un bacio a tutte le coppie
Annuncio inserito il 17-3-2011 - Rif. 6678
Contatta | Segnala abuso
Lui: bello1980, 25 anni
Lei: bella1980, 25 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a GENOVA in provincia di Genova in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Ciao a tutti siamo una bella coppie, brasiliana 25anni, cerchiamo coppie, siamo ella prima volta......
Annuncio inserito il 28-2-2008 - Rif. 4752
Contatta | Segnala abuso
Lui: luk, 50 anni
Lei: lala, 46 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a CECINA in provincia di Livorno in Toscana. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Toscana.
Cerchiamo coppie in zona siamo alle prime esperienza quindi cerchiamo anche coppie che ci aiutino ac entrare in questo ambiente
Annuncio inserito il 10-3-2013 - Rif. 8616
Contatta | Segnala abuso
Lui: adamo, 40 anni
Lei: eva, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a PAGANI in provincia di Salerno in Campania. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Campania.
Coppia molto giovanile, cerca coppie per guardare ed essere guardata, vicini ad altre coppie, fuori o dentro casa; magari un aperitivo, discorsi piccabti, sguardi per cercare una intesa...
Annuncio inserito il 3-6-2007 - Rif. 4070
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 36 anni
Lei: aaaaaaaa, 33 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a FROSINONE in provincia di Frosinone in Lazio. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Lazio.
Ben dotato incontra contattatemi mi mostro in cam x conoscenza ho 36 anni posso ospitare cerco donne trans o coppie con coppie volendo posso essere bsx ciao
Annuncio inserito il 22-6-2013 - Rif. 8876
Contatta | Segnala abuso
Lui: mauro, 45 anni
Lei: patrizia, 39 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a CASALNUOVO DI NAPOLI in provincia di Napoli in Campania. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Napoli.
Ciao a tutte le coppie noi coppia felicemente sposata di eta 45 mauro e39 patty alle prime esp cerchiamo coppia seria per amicizia no sing e coppie non sposate
Annuncio inserito il 16-10-2013 - Rif. 9040
Contatta | Segnala abuso
Lui: mauro, 45 anni
Lei: patrizia, 39 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a CASALNUOVO DI NAPOLI in provincia di Napoli in Campania. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Napoli.
Ciao a tutte le coppie noi coppia felicemente sposata di eta 45 mauro e39 patty alle prime esp cerchiamo coppia seria per amicizia no sing e coppie non sposate
Annuncio inserito il 16-10-2013 - Rif. 9039
Contatta | Segnala abuso

Racconto: In trappola

by Federica - 8-2-2017

Tanti baci a tutti. Mi chiamo Federica, ho 42 anni e da circa sei mesi tradisco mio marito. Per la verità, nelle ultime settimane, sono andata molto al di là del semplice tradimento. Ma procedo con ordine. Dunque: lavoro in un ente pubblico dall'età di 28 anni, 30 mesi dopo il mio matrimonio. Quando sono stata assunta mio figlio Luca faceva giusto due anni. Mio marito si chiama Simone ed ha la mia stessa età. Lavora molto, dirige un gruppo edile e spesso è costretto lontano da casa. Lo amo? Si e no; comunque mi piace tradirlo forse perchè costretta a sposarlo essendo rimasta incinta. Sedici anni della mia vita coniugale sono routine. Ho cresciuto mio figlio che oggi mi ignora; quando non è con gli amici resta in camera sua dove naviga fra i vari siti porno. E' stato proprio spiando lui che anch'io ci sono cascata. Sedici anni di routine, dicevo, di cui ho poco da raccontare. Parlando del sesso, non ho grandi pesi sulla coscienza: un fugace innamoramento con qualche bacio e nient'altro, una follia al cinema quando il vicino di poltrona mi ha catturato una mano e mi ha costretta a masturbarlo (potevo ribellarmi ma non l'ho fatto), qualche volatile flirt con colleghi d'ufficio e un brivido saffico, interrotto presto come le brevi scopate con mio marito. La svolta, è avvenuta sei mesi fa, quando dopo una ristrutturazione in ufficio, sono capitata nella medesima stanza con Nino, cioè con colui che mi ha intrappolata. Dico subito che se avessi potuto scegliere, Nino, l'avrei scartato. Non è il mio tipo, non mi piace, qualche volta provo perfino ribrezzo di lui, eppure!... Già: eppure!... Credo che Nino mi abbia letto dentro, che abbia, sin da subito, individuato le mie debolezze. Inoltre, è stato particolarmente paziente. All'inizio molte gentilezze, molti complimenti, piccoli doni come un fiore o una piantina sulla scrivania, il caffè durante la pausa, un cioccolatino, una pasta. La mossa successiva è stata: Perché prendere l'autobus quando posso accompagnarti a casa? Insomma, Nino ha principiato ad alzare il tiro. Il seguito è vorticoso: Come ti starebbe bene quella camicetta. Dai, perché non la provi? Mi permetti di regalartela? Federica, secondo me dovresti cambiare pettinatura. Una gonna più corta valorizzerebbe le tue belle gambe. Credetemi: mi sentivo inebetita. Finalmente qualcuno mi stava apprezzando, si curava di me, mi corteggiava con metodo e con stile. Sei bella! Dio, quanto sei bella!. Ti ho sognato, stanotte. Non penso ad altri che a te, ormai. Respingo mia moglie, non faccio più.l'amore con lei. Tu mi ecciti, mi mandi fuori di testa. Lascia ti carezzi. Ti prego, accavalla le gambe, e guarda che effetto mi fa sbirciare fra le tue cosce. Mi tira la mano sull'inguine, sopra un membro duro che sembra enorme. Si, enorme! Altro che quello del cinema, anni prima! Quindi i primi baci. Dove capita. In archivio, dietro una colonna, nell'ascensore, e naturalmente in macchina mentre mi accompaga a casa. Il primo rapporto, interrotto dal terrore di restare incinta, lo abbiamo consumato in macchina, in pieno giorno, nel parcheggio di un supermercato, sfruttando due ore di permesso dall'ufficio. A quel punto è impossibile tornare indietro; anzi, bisogna costruire sempre nuove occasioni d'incontro, per esempio inventando falsi rientri pomeridiani. Per fare l'amore, anzi per scopare, andiamo in albergo e Nino mette il preservativo. Per parte mia consulto il ginecologo. Meglio la pillola o la spirale? Infine una bella novita: l'appartamentino di un amico tutto per noi. E' decentrato ed ha l'ingresso indipendente. Faccaimo sesso come nei filmini porno. Nudi, posizioni sempre diverse, pompini. Nino mi fa quasi ribrezzo, ma il suo membro mi istupidisce. E' bello e lo voglio. Mi fa godere, godere come mai mi era capitato. Rientrando a casa, però, mi sento sporca, intrisa di afrori repellenti, di sudore e di lezzo. M'infilo sotto la doccia e mi lavo, mi lavo in maniera maniacale nel tentativo di cancellare l'odore di vacca. Oggi, dopo tante gentilezze, assaporato il sesso senza freni, so che io, Federica, 42 anni e tanti trucchi per apparire di 30, per Nino sono soltanto un oggetto da sballo. Dieci giorni fa, al colmo della mia eccitazione, quando ce l'ho dentro e grido come un'invasata, lui mi sussurrato dentro l'orecchio che il suo amico, il proprietario dell'appartamentino, non poteva restare fuori; chiedeva qualcosa per sé e, naturalmente, quel qualcosa ero io. Ho protestato, ho minacciato, ho detto basta, basta, basta, ma ero in trappola. Decine di foto sono lì ad incastrarmi, Nino me le ha sciorinate sotto il naso. Poi, c'è il suo membro di Nino ad annullarmi. Vuoi rinunciare a questo? Fa. Potrei? No, non potrei, e poi sono in trappola. Entra in scena Francesco repellente quanto lui, ma questa è storia di oggi. Sono nuda davanti a loro, mi mordo le labbra e fisso ingorda i due membri che sono ritti, ritti per me. Si, sono io che li faccio indurire, sono le mie cosce, la mia vagina pelosa, il mio culo, le mie tette di donna matura che li portano a scaricare dentro di me il loro nettare. Urliamo insieme, mi chiamano vacca, troia, scrofa. Bevo il loro nettare e rido. Quando rientro a casa distrutta nel corpo e nel fisico, mi ficco sotto la doccia per lavare via gli odori, le traccia di sperma e di sputo. Cerco di lavare via tutto, perfino il ribrezzo di me. Poi mi riposo, fumo una sigaretta. In casa non c'è nessuno, allora apro un sito porno e mi masturbo. E Simone? Chi se ne frega di Simone!

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche: erosland coppia sposata erosland biellese erosland molise

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso