Annunci gay arma di taggia
Lui: ernesto, 65 anni
Lei: rosamunda, 60 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Arma Di Taggia in provincia di Imperia in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Cerchiamo coppie che diventino amiche in breve scopamicieseguiamo massaggio vaginale
Annuncio inserito il 31-12-2022 - Rif. 9366
Contatta | Segnala abuso
Lui: Paolo, 43 anni
Lei: monica, 48 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Borgo Primo in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Ciao coppia in cerca di singoli dotati incontri in posti insoliti barlocali sexy shop spiagge proposte erotiche!!!!!!!!!
Annuncio inserito il 10-8-2012 - Rif. 7789
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: mirco, 44 anni
Lei: martina, 43 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a San Remo in provincia di Imperia in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Siamo a san remo fino al 18 agosto '12. possiamo ospitare "con piscina" copia piacevole coinvolgente per prima ns.esperienza.... aspettiamo proposte invitanti
Annuncio inserito il 6-8-2012 - Rif. 7778
Contatta | Segnala abuso
Lui: io78, 33 anni
Lei: lei77, 34 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Bordighera in provincia di Imperia in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Ciaoo siamo in cerca di una bella coppia o singola in provincia di imperia contattateci no singoli
Annuncio inserito il 24-10-2011 - Rif. 7182
Contatta | Segnala abuso
Lui: Lu, 34 anni
Lei: Manu, 34 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Diano Marina in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Siamo una coppia, lui e lei, entrambi quasi 35enni etero, bellissima presenza, lei mora e formosa ma taglia 42 siamo alle prime esperienze scambiste. vorremmo conoscere un singolo, etero, max 45 anni, bella presenza, educato e ben dotato per lei che ama giocare con due uomini e la dp. non solo sesso ma anche complicità e divertimento.
Annuncio inserito il 15-7-2011 - Rif. 6970
Contatta | Segnala abuso
Lui: gio, 40 anni
Lei: gio, 38 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Imperia in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Liguria.
Coppia conoscerebbe coppia per serate di divertimento e se c e intesa finire serata con del buon sesso solo per coppie sposate non invadenti puliti educati seri bacioni da gio gio
Annuncio inserito il 13-2-2011 - Rif. 6600
Contatta | Segnala abuso
Lui: cip, 28 anni
Lei: ciop, 28 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Dolceacqua in provincia di Imperia in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Due amici cercano sex soft con donne ..contattateci
Annuncio inserito il 11-8-2010 - Rif. 6156
Contatta | Segnala abuso
Lui: ragazzo, 21 anni
Lei: ragazza, 20 anni
Cerchiamo uomini, coppie. Abitiamo a San Remo in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Siamo una nuova coppia in prov di imperia di 20 e 21 anni.cerchiamo coppia o solo uomo per esperienze sessuali.lei molto bella e vogliosa.contattateci
Annuncio inserito il 27-9-2009 - Rif. 5596
Contatta | Segnala abuso
Lui: gio, 23 anni
Lei: gia, 22 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Diano Marina in provincia di Imperia in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Liguria.
Molta foga
Annuncio inserito il 9-4-2009 - Rif. 5358
Contatta | Segnala abuso
Lui: Andrea , 57 anni
Lei: Elena, 52 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a San Remo in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Liguria.
Ancora abbastanza attraenti, cerchiamo signora bsx di età adeguata, disposta a corteggiare e conquistare lei per poi dare sfogo a molte fantasie. lui anche passivo e contemplativo se richiesto. vogliamo e assicuriamo massima discrezione. riteniamo che la cosa vada costruita con la necessaria calma, possibilità di conoscenza e crescita di desiderio e consapevolezza.
Annuncio inserito il 22-12-2007 - Rif. 4580
Contatta | Segnala abuso
Lui: elio, 38 anni
Lei: gisella, 34 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a Imperia in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Liguria.
Cerchiamo coppie e singol carini x serate trasgressive chiediamo risevatezza e massima pulizia xcontatto corinel11@hotmail.it
Annuncio inserito il 27-10-2007 - Rif. 4249
Contatta | Segnala abuso
Lui: pongo, 42 anni
Lei: peggy, 43 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a San Remo in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Ciao, siamo una coppia di sanremo un po maiala e abbiamo voglia di conoscere una coppia un po maiala come noi. rispondiamo a tutte le mail con foto, astenersi singoli.
Annuncio inserito il 10-11-2006 - Rif. 3738
Contatta | Segnala abuso
Lui: lello, 47 anni
Lei: lella, 45 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Imperia in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in .
Cerco per la mia lei una compagna intelligente, pulita e signorile per incontri di sesso raffinato
Annuncio inserito il 17-4-2006 - Rif. 3537
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Mia moglie prostituta per bioco poi....

by FRANCESCO - 8-7-2012

Come molte coppie abbiamo vissute esperienze intriganti. Mia moglie è sempre stata bellissima. Lo è ancora oggi che non siamo più giovanissimi. Consapevole di avere un corpo magnifico le sempre piaciuto esibirlo. Mai usato il reggiseno, fra le prime in topless. Vi racconto l' esperienza più travolgente. Risale a qualche anno fa. Con un' altra coppia siamo andati a cena fuori poi a ballare al Jacki-O (non so se esiste ancora)vicino a Via Veneto. Allora la mitica strada era frequentata da prostitute d' alto bordo che frequentavano il marciapiede. Il nostro amico ha suggerito di andarle a vedere.
Essendo le 2 di notte non c' era molto in giro ma qualche puttana si.
Una volta li mia moglie ha osservato che non erano niente di eccezionale. Di rimando le ho detto esibisciti tu e vediamo se riemdi qualche cliente.
Lei si è alzata ancora il vestito sbottonata con il seno praticamente in vista e ci ha detto di sederci nel bar vicino per assistere. Dopo un pò è arrivato un tipo che ha fermato la macchina ed ha cominciato ad aggredire mia moglie. Sono intervenuto temendo il peggio. Lui mi ha urlato che quella zona era sua e nessuna donna poteva battere senza il suo consenso. Mia moglie gli ha chiesto di calmarsi e di sederci al bar per spiegarsi. Una volta seduti gli ha raccontato che era solo un gioco. Ma lui insisteva che doveva punirla per l' offesa. A questo punto mia moglie gli ha detto che era pronta a prostituirsi per lui se la perdonava. Lui ha accettato. Ha chiesto a mia moglie di seguirlo per spiegarle quello che doveva fare. Poi ce l' ha raccontato mia moglie gli ha indicato le tariffe per davanti, dietro con la bocca etc. L' ha condotta in un albergo vicino l' ha presentata al portiere le ha spiegato che la stanza la doveva pagare il cliente e che lui si prendeva il 50% dell' incasso e gli ha lasciato una scatola di preservativi.
Sono tornati lui è venuto al bar da noi e mia moglie è rimasta sul marciapiede.
Vi potete immaginare la mia eccitazione nel vederla abbassarsi al finestrino contrattare con il "cliente" salire sulla macchina e sparire e ritornare.
Alla terza volta è tornata verso di noi si è seduta ed a detto di essere troppo stanca per continuare. Ha tirato fuori i soldi (un milione e duecentomila lire, più di tre dei suoi stipendi da insegnante). Mario, così aveva detto di chiamarsi, le ha lasciato la metà dei soldi e le ha dato il numero di telefono dicendole di chiamarlo perchè aveva una proposta da farle oltre che volersela scopare.
Io ed i nostri amici eccitatissimi ci siamo fatti raccontare. Mia moglie ha detto che era tutto molto eccitante la contrattazione, entrare in albergo, spogliarsi nuda, succhiare un estraneo farselo mettere dentro farlo venire. L' ultimo molto ben dotato aveva voluto il culo che gli doleva ancora.
Tutti e tre le avevano fatto i complimenti per la sua abilità nei pompini. Io ed il mio amico avevamo un erezione di ferro e si vedeva. L' indomani era domenica e mia moglie mi ha raccontato di nuovo tutto vi potete immaginare quanto abbiamo scopato. La storia ha avuto un prosieguo fantastico. Senza che dovessi insistere molto mia moglie ha telefonato a Mario anche lei molto incuriosita.
L' ha portato a pranzo dal Bolognese e poi sono andati da lui a scopare. Lui ha voluto che mostrasse tutta la sua maestria. Ha voluto che mi chiamasse a casa per fermi sapere quanto era troia e che se lo era appena tolto di bocca dopo che lui era venuto copiosamente facendole ingoiare come giusto che fosse. Lei ha riattaccato dicendo che doveva farselo mettere nel sedere. Quando è tornata a casa ho saputo quale era la proposta. L' ha accompagnata da una signora che gestiva un giro di prostitute di alto bordo. L' ha voluta vedere nuda ed ha chiesto a Mario se l 'aveva già assaggiata. Lui ha confermato dicendole che raramente aveva trovato un scopatrice più brava ed appassionata. La signora ha fatto un offerta favolosa a mia moglie dicendole che avrebbe lavorato in un appartamento che i clienti sarebbero stati tutti di grande classe che però doveva accettare anche clienti donne.
Le hanno fatto un servizio fotografico in varie pose. Cosi ha cominciato ha prostiyursi per soldi. Allora aveva 24 ha continuato per circa quattro anni. I soldi guadagnati in più hanno cambiato la nostra vita. Lei ha realizzato il suo sogno di diventare una troia perfetta.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso