Annunci sesso val di fassa fiemme
Visualizza gli annunci con foto
Lui: franco, 30 anni
Lei: noemi, 30 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a CASERTA VECCHIA in provincia di Caserta in Campania. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Caserta.
Negli annunci si dicono sempre le stesse cose noi invece diciamo sesso e trasgressione e decisi bye bye
Annuncio inserito il 29-9-2012 - Rif. 7995
Contatta | Segnala abuso
Lui: , 19 anni
Lei: , 19 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a CANAZEI DI FASSA in provincia di Trento in Trentino - Alto Adige. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Trento.

Annuncio inserito il 23-11-2007 - Rif. 4520
Contatta | Segnala abuso

Fotoannunci Annunci Sesso Val Di Fassa Fiemme

Lui: Tony, 48 anni
Lei: Francesca, 50 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a PALERMO in provincia di Palermo in Sicilia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Sicilia.
Sono francesca, una donna cicciottella e non più giovanissima, ma con molte fantasie non ancora realizzate. quindi per me sarebbe una prima esperienza. non mi è stato facile perchè sono capricciosa, ma più che altro perchè ho dei gusti molto, ma molto particolari direi strani, lo ammetto, ma non ci posso far nulla. sono esibizionista, e vogliosa di provare tante esperienze e sensazioni nuove. quindi ora mi sono decisa a volere provare tutto ma proprio tutto ciò che mi frulla per la testa. dispongo anche di uno schiavetto personale (bisex) che sarà sempre presente, ma è comunque come se non ci fosse, in quanto prevalentemente contemplativo, ma a richiesta o all'occorrenza può essere sempre utile. cerco guardoni, uomini o coppie, schiavetti con i quali divertirmi, inizialmente singolarmente, ma vorrei provare un giorno con più persone contemporaneamente. mi fa anche eccitare molto, far ingelosire il mio schiavetto. mi piace anche farmi leccare i piedini. inoltre vorrei avere per la prima volta una esperienza con una donna lesbo o bisex. in questo caso non ho i gusti strani che ho con gli uomini, quindi ok a donne giovani e carine, ma che mi sappiano iniziare con tatto e intelligenza a questa nuova esperienza. tutto ciò sembra facile, già, se non fosse che per quel che riguarda specificatamente gli uomini, io li cerco brutti, pelati, bassi, grassottelli e più anziani possibile, meglio se over60, ma sufficientemente attivi e molto maiali... sembrerebbea facilissimo, ma io trovo solo giovani, magri e belli, ma a me non piacciono. anche negli annunci è difficile trovare ciò che cerco... se potete aiutatemi voi... col passaparola... vi sarei grata anche di ricevere suggerimenti per luoghi (di palermo e sicilia) all'aperto molto frequentati da guardoni, specialmete se anzianotti. ho girato i più rinomati luoghi, ma non ho trovato nulla che possa soddisfare i miei capricci... quando ancora non conoscevo i piaceri dell'esibizionismo mi sbucavano guardoni da tutte le parti, ora che li cerco.... nisba... ma dove son finiti i guardoni di una volta?!?! nei miei annunci selezionerò e darò prevelenza a foto, meglio se integrali, e ai requisiti sopra citati, in primis l'età e la corporatura. inoltre garantisco e chiedo massima serietà e discrezione, igiene.
Annuncio inserito il 28-2-2009 - Rif. 5304
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 23 anni
Lei: lorenza, 20 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Sesso tanto sesso e divertimento provare per credere
Annuncio inserito il 15-6-2007 - Rif. 4103
Contatta | Segnala abuso
Lui: fformidabile, 40 anni
Lei: superba, 47 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a SAVIGNANO SUL RUBICONE in provincia di Forli-Cesena in Emilia - Romagna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Forli-Cesena.
Cercasi coppie o singole per follie di sesso ,anche donne sole no mercenari solo sesso per divertimento
Annuncio inserito il 13-1-2011 - Rif. 6534
Contatta | Segnala abuso
Lui: jhon, 37 anni
Lei: layla, 30 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a MAGLIE in provincia di Lecce in Puglia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Lecce.
Siamo una coppia alla prima esperienza,cerchiamo donne che amino fare sesso a tre o fare sesso con me mentre la mia compagna ci guarda. non cerchiamo mercenari, non cerchiamo uomini singoli, siamo una coppia seria e riservata, si al sesso protetto.contattaceci solo con foto e numero di telefono. photoline@libero.it
Annuncio inserito il 25-11-2009 - Rif. 5696
Contatta | Segnala abuso
Lui: grosso, 45 anni
Lei: bona, 39 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a LATINA in provincia di Latina in Lazio. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Latina.
Siamo una coppia bella, divertente e amante del sesso, che vuole incontrare una donna o magari due amiche per sesso dolce e sicuro a tre o a quattro...anche contatto msn...scrivimi
Annuncio inserito il 1-4-2008 - Rif. 4829
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 26 anni
Lei: sara, 26 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a ROMA in provincia di Roma in Lazio. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Roma.
Sesso solo sesso
Annuncio inserito il 24-7-2006 - Rif. 3643
Contatta | Segnala abuso
Lui: claudio, 31 anni
Lei: beatrice, 27 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a SEVESO in provincia di Milano in Lombardia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Milano.
Siamo una coppia 2731,di bella presenza ,amante del buon sesso,libera da oggi,che cerca ragazze,coppie per divertimento,giochi,sesso di buona qualita.che si fanno avanti quelli decisi.
Annuncio inserito il 24-12-2007 - Rif. 4586
Contatta | Segnala abuso
Lui: hartu, 35 anni
Lei: fata, 30 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a FIDENZA in provincia di Parma in Emilia - Romagna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Parma.
Siamo una coppia in cerca di sesso sicuro con coppie con lei molto giovane max 25 anche bx e lui normo dotato per la mia lei, amiamo il sesso libero senza troppi tabu, contattateci solo parma, reggio emilia.
Annuncio inserito il 3-11-2009 - Rif. 5664
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: Davide, 24 anni
Cerco donne, coppie. Abito a CAGLIARI in provincia di Cagliari in Sardegna. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Cagliari.
Mi piace il divertimento, il sesso...credo sia possibile unire le due cose. io ho 24 anni, mi piacerebbe provare il sesso e quindi il divertimento con altre persone magari anche più grandi....
Annuncio inserito il 19-1-2006 - Rif. 3008
Contatta | Segnala abuso
Lui: mario, 38 anni
Lei: diane, 46 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a VICENZA in provincia di Vicenza in Veneto. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Veneto.
Staremo in vicenza per due mesi e mezzo poi terneremo nel nostro paese, per noi il sesso e' arte cerchiamo coppie per sesso, valutiamo singole donne e uomini. garantiamo massimo igiene ed lo esigiamo.
Annuncio inserito il 21-7-2009 - Rif. 5481
Contatta | Segnala abuso
Lui: stefano, 45 anni
Lei: eva, 40 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a CAPOTERRA in provincia di Cagliari in Sardegna. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cagliari.
Siamo una coppia alle prime esperienze. cerchiamo una lei disponibile, a suo piacimento solo sesso, oppure amicizia per uscite varie, crociere ecc, cene ecc, chiaramente il tutto conditto di buon sesso e tutto a nostro carico. se esisti contataci. baci eva stefano. caymano@hotmail.com
Annuncio inserito il 23-3-2010 - Rif. 5901
Contatta | Segnala abuso
Lui: stefano, 45 anni
Lei: eva, 40 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a CAPOTERRA in provincia di Cagliari in Sardegna. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cagliari.
Siamo una coppia alle prime esperienze. cerchiamo una lei disponibile, a suo piacimento solo sesso, oppure amicizia per uscite varie, crociere ecc, cene ecc, chiaramente il tutto conditto di buon sesso e tutto a nostro carico. se esisti contataci. baci eva stefano. caymano@hotmail.com
Annuncio inserito il 23-3-2010 - Rif. 5900
Contatta | Segnala abuso
Lui: paperino, 50 anni
Lei: papera, 40 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a PARETE in provincia di Caserta in Campania. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Caserta.
Ciao siamo una coppia nuova, con desiderio di scoprire nuove emozioni fare tanto sesso magari con coppie che riescono a togliere i tabu'vorremmo scoprire a fare sesso con una doppia penetrazione,siamo disponibili a spostarci, vi aspettiamo
Annuncio inserito il 8-7-2013 - Rif. 8930
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: Antonio, 26 anni
Cerco donne, coppie. Abito a SALVE in provincia di Lecce in Puglia. posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in Puglia.
Antonio 26 anni amante del sesso amorevole e rispettoso cerca singole donne o coppie insodisfatte che cercano come me di dare un senso al sesso fatto bene...non mi reputo un casanova ma sono abbastanza "regolare".se vi stuzzica la fantasia di fare qualcosa di stravagante sapete dove trovarmi...a presto amanti della vita sessuale particolare...
Annuncio inserito il 17-1-2006 - Rif. 2999
Contatta | Segnala abuso
Lui: gothico, 29 anni
Lei: katiense, 18 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a ARTOGNE in provincia di Brescia in Lombardia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Brescia.
Coppia lui 29 lei 18 cerca singolo per lei 29 40enne max per sex, il singolo si deve proporre tramite mail con foto viso e intima e proporre situazioni , sara lei a decidere, il mio lui sara contemplativo o partecipe a mia scelta, si a sesso orale ricevente, rapporto completo dipende da me, solo sesso protetto, cpforsex@live.it
Annuncio inserito il 5-4-2008 - Rif. 4832
Contatta | Segnala abuso
Lui: Cocco, 37 anni
Lei: Cocca, 40 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a SUELLO in provincia di Lecco in Lombardia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Lecco.
Siamo una bella coppia molto porca e aperta a tutto quello che riguarda il sesso, lui etero lei bisex aperta entrambi i canali,lui fisico ok ben dotato23 cerchiamo coppie per divertirci e fare sesso no limits. possiamo ospitare e spostarci nella provincia di lecco e como. contattateci non ve ne pentirete. baci a tutte le coppie come noi
Annuncio inserito il 8-2-2012 - Rif. 7395
Contatta | Segnala abuso
Lui: ricky, 27 anni
Lei: micky, 32 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a MATERA in provincia di Matera in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Coppia 32 lei molto formosa con maxi tette veramente porca e 27 lui bel ragazzo amante del sesso, entrambi bella presenza ,cercano per prima esperienza coppia scambista 30enni max40 enni preferibilmente sposati o fidanzati con lei formosa tettona con qualche chilo in più bisex e lui eterosex dotato passionale amanti del sesso insieme dormire e fare sesso nello stesso letto e per i più timidi anche in camere separate pratichiamo lo scambio completo penetrativo si richiede pulizia ,serietà,discrezione e riservatezza non ci sono forzature p.s.se la nostra prima chiameremo avventura risulta positiva vogliamo continuare l'amicizia per fare coppia fissa. non vogliamo singoli ne furbi che si fanno passare per coppia non vogliamo timidi e neanche zombi ci vogliamo divertire non vogliamo super fighi che poi si tirano indietro a letto in cambio chiediamo un pò di sesso e divertimento.
Annuncio inserito il 29-2-2008 - Rif. 4754
Contatta | Segnala abuso
Lui: nitec, 30 anni
Lei: fantasy, 27 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a BERGAMO in provincia di Bergamo in Lombardia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Lombardia.
Siamo una bella coppia lui 30 ben dotato e lei 27 bionda con occhi azzurri, bel fisico e 5a di seno, pratica nel fare sesso. facciamo sesso in tutte le posizioni e ... cerchiamo una coppia o una lei anche bisex, per giochi erotici...anche senza scambio di coppia o penetrazione. scirivici ti riponderemo. non siamo mercenari. siamo puliti distinti e richiediamo riservatezza. scriveteci e vi risponderemo.
Annuncio inserito il 3-1-2011 - Rif. 5791
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: brinner, 27 anni
Cerco donne, coppie. Abito a ANCONA in provincia di Ancona in Marche. posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in tutta Italia.
Ciao io sono singolo da non molto vorrei conoscere delle persone che come me amino il sesso fatto con buon gusto cerco delle persone socievoli con cui potermi divertire nell'insegna del rispetto e del buon senso.io adoro le lingerie sexy e mi piace giocare con il sesso.......e poi se c'e intesa tutto fila liscio come l'olio! fatemi sapere! dimenticavo sono molto carino.......... baci!
Annuncio inserito il 8-1-2006 - Rif. 2936
Contatta | Segnala abuso
Lui: andrea, 26 anni
Lei: francesca, 28 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a NAPOLI in provincia di Napoli in Campania. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in .
Adoro guardare la mia donna essere scopata,soprattutto in culo da un altro uomo....lei adora essere sborrata nel culo...mentre nel frattempo io faccio lo stesso con la donna dell'altro uomo...amo leccare i piedi,e mettere la lingua nel culo.....contattateci se volete una serata di sesso puro e perversione.....garantiamo max pulizia e serieta',coppia molto carina ed educata,sesso anche al primo incontro...
Annuncio inserito il 26-9-2007 - Rif. 4361
Contatta | Segnala abuso
Lui: lorenzo, 24 anni
Lei: nessuna lei , 50 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a PESCARA in provincia di Pescara in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Ciao! cerco una donna anche matura per potermi divertire e fare tutto cio che possa darci piacere!! sono alto 1.90 fisico normale , ultrapulito " richiestissimo anche per la partner" ben dotato ...18... non posso ospitare ma ci sono tanti hotel o posso anche venire io da te se tu puoi ospitare. coppie??? anche... se desideri fare sesso con piu uomini basta che mi contatti !!! ps. nel sesso non ho alcun limite tutto cio che ne fa parte per me e divino !! lollo.bb@libero.it
Annuncio inserito il 28-1-2010 - Rif. 5798
Contatta | Segnala abuso
Lui: max, 35 anni
Lei: dany, 22 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a CASERTA in provincia di Caserta in Campania. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Campania.
Ciao, siamo una coppia di colleghi/amanti esibizionisti ci piace organizzare incontri gang sesso di gruppo (spermaparty)e per una nostra esigenza passionale, ci piacerebbe realizzazione un filmato amatoriale tutto campano. .per cui.cerchiamo, persone normali in tutto non modelli/e, donne e coppie scambiste interessati a condividere le stesse idee, ed ospitali per organizzare serate di cena e sesso di gruppo il tutto nella massima descrizione e riservatezza.. se questo messaggio è di vostro interesse contattateci per una prima conoscenza.
Annuncio inserito il 6-4-2013 - Rif. 8703
Contatta | Segnala abuso
Lui: cris, 33 anni
Lei: alis, 28 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a MILANO in provincia di Milano in Lombardia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Milano.
Siamo un coppia bella,semplice e ammiamo fare sesso! cerchiamo un sigolo o una coppia che sa stare a nuostra fantesia! noi siamo vergini in questo mondo e cerchiamo persone che possomo farne una bella oferta! posiamo essere i vuostri per una notte intera, non cerchiamo sesso per una ora! non vi pentirete,siamo persone normale e vogliamo rompere il ghiacio con questa fantesia! un bacio a tutti che capiscano o no la nuostra fantesia!
Annuncio inserito il 20-1-2012 - Rif. 7355
Contatta | Segnala abuso
Lui: andrea, 34 anni
Lei: anna, 29 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a MOLA DI BARI in provincia di Bari in Puglia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Puglia.
Coppia giovane 30-35enne ben fatta incontrerebbe altra coppia per amicizia e sesso massimo 35 enne. cerchiamo coppia etero,anche se non scambio completo per adesso. per esempio,nella stessa auto fare sesso con la propia donna stando vicini e toccarsi, o scambio con giochi manuali o ancora scambio con giochi orali, comunque ci si mette daccordo su cio' che si vuole fare. per conferma immediata con webcam messanger da303@hotmail.it , no in assoluto ai signori singoli ciao.
Annuncio inserito il 10-2-2008 - Rif. 4709
Contatta | Segnala abuso
Lui: fa, 29 anni
Lei: dany, 24 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a CIVITAVECCHIA in provincia di Roma in Lazio. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Lazio.
Sesso
Annuncio inserito il 27-8-2010 - Rif. 6186
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: harley883, 32 anni
Cerco donne, Abito a PAVIA in provincia di Pavia in Lombardia. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Pavia.
Sesso .......
Annuncio inserito il 16-1-2006 - Rif. 2993
Contatta | Segnala abuso
Lui: nic, 29 anni
Lei: vio, 26 anni
Cerchiamo uomini, coppie. Abitiamo a ROMA in provincia di Roma in Lazio. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Roma.
Sesso trio
Annuncio inserito il 3-7-2014 - Rif. 9202
Contatta | Segnala abuso
Lui: giuseppe, 30 anni
Lei: francesca, 30 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a AVERSA in provincia di Caserta in Campania. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Cerchiamo sesso
Annuncio inserito il 22-7-2012 - Rif. 7729
Contatta | Segnala abuso
Visualizza gli annunci con foto

Racconto: Festa di compleanno

by pakiton - 17-7-2012

Ciao a tutti, questa volta sarò io (Linda)a raccontarvi questa nostra avventura. Come tutti gli anni la mia amica Martina con l'aiuto di Ivan(il suo compagno) per il suo compleanno organizza una grande cena con tutti gli amici e amiche, così ci ritrovammo tutti a casa loro, eravamo in diciottola serata era piacevole e in un attimo si fecere le due di notte, uno ad uno gli invitati se ne andavano ma io e Davide)il mio uomo) ci siamo offerti di restare per aiutarli a puliri almeno il grosso, aveva ricevuto perecchi regali, scarpe, maglie e un completino intimo davvero molto molto sexy, anzi tremendamente eccitante, finito di raccogliere piatti e bicchieri Ivan guardò il completino e chiese a Martina di indossarlo la sera stessa così avrebbe potuto ammirarla prima di fare l'amore, ma Martina rispose che lo avrebbe indossato subito, e così fece, quello che non ci aveva detto era che lo avrebbe fatto vedere anche a noi, Martina a proprio un bel fisico e Davide più di una volta mi ha detto che se la sarebbe fatta molto volentieri, Ivan restò a bocca aperta per un minuto ma una volta ripresosi gli disse che se non fossimo stati li noi gli sarebbe saltato addosso subito, allora io dissia Ivan: giarda che noi non ci spaventiamo per così poco, se vuoi puoi farlo-
non feci in tempo a finire la frase che Martina gli era già saltata in braccio mettendogli la lingua in bocca, anch'io baciai Davide con grande passione e lo portai sul divano dove continuai a baciarlo intensamente, anche loro si misero sul divano abbastanza vicini a noi e allora capimmo come sarebbe potuta andare a finire la serata, mentre continuavo a baciare Davide standogli a cavalcioni sentii una mano accarezzarmi il sedere, era la mano di Martina, avevo sentito voci su una sua presunta bisessualità ma non glielo avevo mai chiesto direttamente, d'istinto ricambiai la carezza e lei si girò verso di me baciandomi sul collo, Davide mi aprì la camicetta e mi tirò fuori le tetteche iniziò a succhiare, Martina si alzò in piedi e si spogliò completamente, Davide allungò una mano e gli tastò il culo mentre Ivan mi toccò la figa oramai fradicia per l'eccitamento, io e Martina cominciammo a sponpinare alla grande ognuna l'uomo dell'altra e devo dire che anche Ivan aveva un bel cazzo, lungo e grosso, a ogni succhiata erano gemiti che i maschietti lanciavano, mi staccai dal cazzo di Ivan e andai a leccare il buchetto di Martina che visto come era increspato di sicuro non disdegnava di essere inculata, passai poi la lingua nella sua figa, era un lago e i suoi umori erano quasi frizzanti in bocca, sentii a mia volta la lingua di Ivan farsi strada tra le labbra della mia figa mentre con un dito inumidito mi forzava l'ano che io sapientemente feci aprire subito, Ivan esclamò: che porca che sei, Davide la tua donna si fa aprire il culo che è una bellezza-
e Davide: Anche Martina è una bella vacca me lo sta succhiando da professionista-
Martina si staccò dal cazzo di Davide e mi disse: Ci divertiamo un po' noi due adesso?- In un istante ci trovammo in un sessantanove stupento, io stavo sopra sperando di sentire anche un bel cazzo mentre Martina mi succhiava il clitoride, e infatti dopo un paio di minuti sentii una cappella spingere contro il mio culo, era Ivan, poche spinte e sentii le palle toccarmi il culo, era tutto dentro, cominciò a pomparmi e mi ordinò di dirgli che mi faceva male, lo feci anche se in realtà non era così, sbrodolai più volte in bocca a Martina che abilmente mi leccava, nel frattempo Davide aveva messo il suo cazzone in pancia a Martina ed io vedevo tutto in primo piano, mi eccitava ancora di più vedere il cazzone di Davide spalancare quella bella figa che più passava il tempo e più diventava rossa/violacea per lo sforzo, Martina disse che non si era mai sentita così troia, cambiammo posizione, Davide sdraiato, Martina sopra di lui con il cazzo infilato tutto bene in culo ed io a spompinare Ivan che me lo aveva appena svuotato in culo, due minuti e un po' per il mio pompino e la vista del culo di Martina aperto dal cazzone di Davide e gli tornò duro come un sasso, a quel punto decisi che era ora di una bella doppia penetrazione, mi misi sopra Ivan e dissi aMartina di prestarmi il mio uomo così gli avrei fatto vedere un bello spettacolo, Davide capì immediatamente e subito me lo spinse in culo, effettivamente mi sentivo il culo più pieno con Davide che mi inculava, venni almeno quattro volte mentre Martina mi guardava eccitatissima dicendomi che ero proprio una gran troia, si avvicinò e mi mise la figa davanti alla bocca e così iniziai a leccarla come potevo visti i colpi che mi davano i due uomini, Martina non ne poteva più e mi chiese di cederle il posto, ora era lei con due cazzi ben piantati dentro, dopo che venne diverse volte i nostri uomini ci fecero mettere in ginocchio ed ognuno alla donna dell'altro ci scaricarono una dose di sborra in faccia, devo dire che Davide visto che non era ancora venuto lavò letteralmente il viso e le tette a Martina che subito dopo mi si avvicinò così ci ripulimmo l'una l'altra quella calda crema, oramai erano quasi le cinque di mattina così ci invitarono a dormire da loro, accettammo perchè a quel punto eravamo veramente esausti, ci proposero di dormire scambiandoci il partner così per gioco, accettammo di nuovo, non lo ho mai detto a Davide ma per rigraziare per l'ospitalità una volta a letto feci un'altro pompino ad Ivan che mi sborrò nuovamente in gola, il mattino seguente ben riposati e dopo aver fatto colazione tutti insieme, immaginate voi cosa può essere successo! Ciao a tutti e mi raccomando commentate questo mio primo racconto, mi piace molto il linguaggio spinto!

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso