Trova Capoterra porno
Lui: fortunato, 60 anni
Lei: federica, 58 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Quartu Sant Elena in provincia di Cagliari in Sardegna. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cagliari.
Cerchiamo amicizie maschili 50/55 anni x ore liete
Annuncio inserito il 19-11-2023 - Rif. 9370
Contatta | Segnala abuso
Lui: antonio, 52 anni
Lei: lucia, 41 anni
Cerchiamo uomini, coppie. Abitiamo a Assemini in provincia di Cagliari in Sardegna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cagliari.
Siamo cp sposata amante del sapone e della pulizia cerchiamo cp o singoli bsx a/p ospitali un caffe' x capire se c'è feeling
Annuncio inserito il 4-2-2019 - Rif. 9344
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: antonio, 54 anni
Lei: lucia, 42 anni
Cerchiamo uomini, coppie. Abitiamo a Quartu Sant Elena in provincia di Cagliari in Sardegna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cagliari.
Ciao siamo cp sposata 52/41 amiamo il sapone e la pulizia nn possiamo ospitare un caffè x conoscerci vi andrebbe? nn lunghi msg no bla bla bla :* :* :* nn siamo ne navigati no mercenari liberi tutte le sere dopo le 22,00
Annuncio inserito il 16-10-2018 - Rif. 9343
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Mia moglie e il medico

by Guido - 18-8-2012

Per farsi prescrivere una ricetta mia moglie si reca dal nostro medico, rientrata casa mi racconta che nel salutarla la bacia SFIORNADOLE LA BOCCA. Chiedo se non era stata una sua impressione, ma lei ribadisce che le ha proprio sfiorato le labbra. nelle settimane successive ogni volta che va in studio e lui la deve salutare la bacia sempre più vicina alla bocca, finchè un giorno lei non lo bacia direttamente con la lingua e lui felicissimo se lo gode. La cosa mi ha eccitato a tal punto che le chiedo di ritornarci dopo 2 giorni accusando dolori al basso ventre. Lei dopo 2 giorni va, lui nel salutarla la bacia in bocca e lei risponde con passione.... la fa distendere sul lettino e appena lei alza la gonna... lui si accorge che non ha le mutande e tira fuori il cazzo e glielo schiaffa in bocca facendoselo spompinare... poi l'ha presa alla pecotina sborrandogli nella figa. Da quel giorno ogni settimana incuranti dei pazienti che sono in anticamera... i due porconi scopano e sborrano.... tornata a casa mia moglie mi racconta tutto per filo e per segno e godiamo ancora come matti.... lui ignaro del mio sapere quando mi incontra si comporta in modo gentile.... adesso vorrei vederli insieme e vederlo sborrare in bocca a mia moglie, cosa che ancora non ha fatto, poi mentre spompina me farlo sborrare nel suo bel culetto ancora vergine..... lei è ben lieta di farselo rompere dal suo medico preferito. Quante volte è tornata a casa con la figa piena della sua sborra ed io ho inzippato il mio cazzo nella sborra ancora calda del dottore.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso