Trova Recensioni fantasy club padova
Lui: Icaro, 50 anni
Lei: Blondie, 50 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Padova in provincia di Padova in Veneto. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Veneto.
Vera coppia di padova cerchiamo un singolo italiano amante del sapone, discreto e non volgare,che possa ospitare, no mercenari!
Annuncio inserito il 29-6-2018 - Rif. 9341
Contatta | Segnala abuso
Lui: Mauro, 43 anni
Lei: Serena, 38 anni
Cerchiamo uomini, donne, Abitiamo a Padova in provincia di Padova in Veneto. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Annoiati dal solito sesso. in provincia di padova ma possiamo viaggiare in tutta italia io e il mio compagno cerchiamo un uomo o una donna, o una coppia per sperimentare qualcosa di nuovo, avventure erotiche insieme. aspettiamo le vostre proposte
Annuncio inserito il 27-4-2024 - Rif. 9399
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui

Racconto: Al mare

by pakiton - 22-8-2012

Siamo appena tornati dalle vacanze in Croazia, eravamo in un appartamento su un'isoletta molto bella, io e Linda abbiamo subito fatto amicizia con i nostri vicini una coppia circa della nostra stessa età e anche loro molto attraenti sia fisicamente che per tutto il resto e anche loro turisti, gli appartamenti erano affiancati e il giardino era in comune, quel giorno c'era un caldo insopportabile e decidemmo di scendere in spiaggia più tardi, ce ne stavamo sul divano a guardare la TV con Linda che mi stuzzicava massaggiandomi le palle e io la lasciavo fare, iniziò a farmi uno dei suoi splendidi pompini, noi convinti che i vicini fossero in spiaggia avevamo lasciato le ante aperte, Linda nel frattempo mi aveva fatto sborrare alle grandissima ingoiandosi tutto per bene, toltasi la voglia di sborra in bocca ritornò a sedere sul divano dove restammo fino alle 18 e 30, stavamo scendendo alla spiaggia quando dal giardino sentimmo i nostri vicini chiamarci, ci invitarono da loro per l'apertivo e per la cena, non mi andava molto ma Linda accettò senza pensarci un attimo, la sera passò comunque in modo molto piacevole, forse anche per la quantità di vino che avevamo bevuto tutti e quattro, fatto sta che ad un tratto Rita la lei di coppia disse a Linda che gli doveva fare i complimenti, Linda non capì subito ma Rita gli spiegò che ci aveva spiati mentre mi stava spompinando, da li in un attimo il discorso finì sul sesso in modo anche molto pesante fino a quando ormai eccitato proposi: vi va di scopare? Rita rispose con i fatti, si avvicinò e iniziò a succhiarmelo, Linda fece lo stesso con Mario, infilammo il cazzo sia io che Mario in ogni buco delle donne anche contemporaneamente facendole godere a ripetizione, fecero anche un sessantanove pazzesco come due lesbiche esperte leccandosi la figa e mettendosi un paio di dita in culo, Mario sparì due minuti e ritornò con un vibratore che diede a Rita che in un attimo infilò in culo a Linda, sembrava di essere in un film e nel frattempo gli orgasmi e sborrate non si contavano, andammo avanti a scopare e fare giochetti fino alle 4 di mattina, alla fine ci siamo fatti la doccia in giardino tutti e quattro assieme, fumato una sigaretta e poi a dormire, il resto delle vacanze potete immaginare come è proseguito.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso