Trova Cuckold cagliari
Lui: fortunato, 60 anni
Lei: federica, 58 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Quartu Sant Elena in provincia di Cagliari in Sardegna. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cagliari.
Cerchiamo amicizie maschili 50/55 anni x ore liete
Annuncio inserito il 19-11-2023 - Rif. 9370
Contatta | Segnala abuso
Lui: antonio, 52 anni
Lei: lucia, 41 anni
Cerchiamo uomini, coppie. Abitiamo a Assemini in provincia di Cagliari in Sardegna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cagliari.
Siamo cp sposata amante del sapone e della pulizia cerchiamo cp o singoli bsx a/p ospitali un caffe' x capire se c'è feeling
Annuncio inserito il 4-2-2019 - Rif. 9344
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: antonio, 54 anni
Lei: lucia, 42 anni
Cerchiamo uomini, coppie. Abitiamo a Quartu Sant Elena in provincia di Cagliari in Sardegna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cagliari.
Ciao siamo cp sposata 52/41 amiamo il sapone e la pulizia nn possiamo ospitare un caffè x conoscerci vi andrebbe? nn lunghi msg no bla bla bla :* :* :* nn siamo ne navigati no mercenari liberi tutte le sere dopo le 22,00
Annuncio inserito il 16-10-2018 - Rif. 9343
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Mia moglie finalmente troia.

by Vito - 17-12-2016

Vedere mia moglie scopare con un altro è sempre stato un desiderio sconvolgente. Ogni volta che facevamo l'amore dovevo fingere che ci fosse un altro maschio con noi. Se non era così non riuscivo a venire. La finzione piaceva anche a lei, soprattutto se il terzo attore era Francesco, un caro amico nostro tradito dalla moglie. Dai oggi, dai domani, con mia moglie Antonia abbiamo deciso che lei dovesse ficcare con Francesco. L'abbiamo invitato a cena e una parola dopo l'altra abbiamo scoperto le nostre carte. Lui, all'inizio, pareva combattuto, e anche Antonia si dimostrava impacciata. Io, però, sono partito in quinta non volendo che la serata abortisse. Ho sollevato la gonna di Antonia che avevo convinto a non indossare gli slip. Ha una bella figa pelosa, mia moglie, con grandi labbra turgide e un grilletto che quando stimolato diventa duro come un piccolo cazzo. Con quella meraviglia davanti agli occhi, Francesco si è prontamente eccitato. Antonia, quando si è accorta che il cazzo di Francesco era divenato duro, ha cominciato a scioglliersi. Gli ha messo una mano sulla patta e saggiata la consistenza dell'attrezzo si è data da fare per averlo in mano. Sono quasi impazzito quando si sono baciati. Ho spogliato mia moglie e mi sono spogliato anch'io; anche Francesco si è tolto i vestiti seppure con più difficoltà. Ha ficcato il suo cazzo nella figa di Antonia prima sul divano, poi sono scivolati sul tappeto. Mentre lo chiavavano io sono venuto sulle chiappe di mia moglie. Presto, però, siamo andati in camera da letto dove abbiamo celebrato una vera notte di nozze. Ora è tutto come volevo che andasse. Francesco è il nostro bull e Antonia una vera troia.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ricerche: cuckold cagliari

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso