Carsex avezzano
Lui: lucio, 45 anni
Lei: sara, 45 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Cerchiamo coppie vogliose di sesso
Annuncio inserito il 17-4-2007 - Rif. 3972
Contatta | Segnala abuso
Lui: enzo, 40 anni
Lei: pam, 25 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Cerchiamo coppia o single bsx x divertirsi il fine settimana
Annuncio inserito il 4-10-2012 - Rif. 8023
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri sessuali 100% reali - Iscrizione gratuita sicura ed anonima Se sei già membro puoi accedere su Il Paradiso del Sesso
Lui: gabriele, 51 anni
Lei: sandra, 30 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Vogliamo incontrare donne dai 20 anni ai 60 e coppie per conoscenza e sesso
Annuncio inserito il 6-12-2006 - Rif. 3773
Contatta | Segnala abuso
Lui: io, 35 anni
Lei: lei, 31 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Cerchiamo donne uomini e coppie max 40 anni siamo alla prima esperienza
Annuncio inserito il 10-9-2009 - Rif. 5567
Contatta | Segnala abuso
Lui: loreto, 45 anni
Lei: eleonora, 26 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Cerchiamo coppie giovani e trasgressive per incontri calienti e perversi solo bella presenza
Annuncio inserito il 15-6-2009 - Rif. 5438
Contatta | Segnala abuso
Lui: loris, 39 anni
Lei: stefy, 31 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Siamo una coppia alla 1 esperienza cerchiamo coppia uguale x amicizia e poi si vedra
Annuncio inserito il 6-1-2009 - Rif. 5272
Contatta | Segnala abuso
Lui: Antonio, 32 anni
Lei: Sonia, 34 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Giovane coppia, entrambi bella presenza, cerca solo donna max 40 per conoscenza e sesso a tre. gradite foto. possiamo ospitare.
Annuncio inserito il 5-6-2014 - Rif. 9176
Contatta | Segnala abuso
Lui: Nico, 36 anni
Lei: Clara, 31 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Siamo curiosi
Annuncio inserito il 17-5-2013 - Rif. 8815
Contatta | Segnala abuso
Lui: , 37 anni
Lei: , 31 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.

Annuncio inserito il 13-9-2011 - Rif. 7103
Contatta | Segnala abuso
Lui: luigi, 39 anni
Lei: silvia, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.

Annuncio inserito il 12-8-2009 - Rif. 5511
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 23 anni
Lei: lorenza, 20 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Sesso tanto sesso e divertimento provare per credere
Annuncio inserito il 15-6-2007 - Rif. 4103
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Una sera al parco

by Corrado - 12-8-2015

Era un sabato sera verso le ventitré era una serata molto affosa decido dì farmi una passeggiata dopo mezz'ora di camino mi fermo mi siedo su una panchina poco dopo arriva un uomo sui quarant'anni mi saluta sì avvicina sempre più ha me mi mette una mano sulle spalle io lo guardo lui guarda me lui mi baccia in bocca mi mette la sua lingua in bocca era molto ruvida intanto mi sbottona le braghe mi tira fuori il cazzo poi cala mi prende in bocca il cazzo intanto mi mette una mano nel culo è inffilla un dito poi mi prende una mano là porta sul suo cazzo era mostruoso sarà stato sui ventiquattro cm poi mi prende la testa là spinge sul suo cazzo mi riempie la bocca di cazzo lui mi disse voglio chiavare allora io mi levo le braghe allora mi inginochio sulla banchina lui mi disse non così allora mi metto in piedi mi appoggiò sul schienale della panchina lui mi disse così và bene però allarga bene le gambe io le allargai bene lui mi vene dietro mi disse rilasciati ti insegnero' un gioco nuovo là cappella era molto grossa facceva fatica ha entrare all'ora lui bagno'con là saliva la cappella poi spinse è entrò làcappella sentì un' forte dolore lui mi chiede eri Vergine dico dì sì lui mi disse il più è fatto adesso TI chiavocomincio'ha pompare poi il dolore scompare cominciai ha godere come un maiale poco doppo mi sborava nel culo dà quella sera diventai la sua troia ci scambiamo il cel. Mi chiamava io corevo dà lui solito posto ogni volta una monta

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche: carsex avezzano car sex avezzano

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso