Carsex avezzano
Lui: lucio, 45 anni
Lei: sara, 45 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Cerchiamo coppie vogliose di sesso
Annuncio inserito il 17-4-2007 - Rif. 3972
Contatta | Segnala abuso
Lui: enzo, 40 anni
Lei: pam, 25 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Cerchiamo coppia o single bsx x divertirsi il fine settimana
Annuncio inserito il 4-10-2012 - Rif. 8023
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri sessuali 100% reali - Iscrizione gratuita sicura ed anonima Se sei già membro puoi accedere su Il Paradiso del Sesso
Lui: gabriele, 51 anni
Lei: sandra, 30 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Vogliamo incontrare donne dai 20 anni ai 60 e coppie per conoscenza e sesso
Annuncio inserito il 6-12-2006 - Rif. 3773
Contatta | Segnala abuso
Lui: io, 35 anni
Lei: lei, 31 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Cerchiamo donne uomini e coppie max 40 anni siamo alla prima esperienza
Annuncio inserito il 10-9-2009 - Rif. 5567
Contatta | Segnala abuso
Lui: loreto, 45 anni
Lei: eleonora, 26 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Cerchiamo coppie giovani e trasgressive per incontri calienti e perversi solo bella presenza
Annuncio inserito il 15-6-2009 - Rif. 5438
Contatta | Segnala abuso
Lui: loris, 39 anni
Lei: stefy, 31 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a AVEZZANO in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Siamo una coppia alla 1 esperienza cerchiamo coppia uguale x amicizia e poi si vedra
Annuncio inserito il 6-1-2009 - Rif. 5272
Contatta | Segnala abuso
Lui: Antonio, 32 anni
Lei: Sonia, 34 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Giovane coppia, entrambi bella presenza, cerca solo donna max 40 per conoscenza e sesso a tre. gradite foto. possiamo ospitare.
Annuncio inserito il 5-6-2014 - Rif. 9176
Contatta | Segnala abuso
Lui: Nico, 36 anni
Lei: Clara, 31 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Siamo curiosi
Annuncio inserito il 17-5-2013 - Rif. 8815
Contatta | Segnala abuso
Lui: , 37 anni
Lei: , 31 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.

Annuncio inserito il 13-9-2011 - Rif. 7103
Contatta | Segnala abuso
Lui: luigi, 39 anni
Lei: silvia, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.

Annuncio inserito il 12-8-2009 - Rif. 5511
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 23 anni
Lei: lorenza, 20 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a L AQUILA in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Sesso tanto sesso e divertimento provare per credere
Annuncio inserito il 15-6-2007 - Rif. 4103
Contatta | Segnala abuso

Racconto: E bello avere un amico

by Gustavo - 13-12-2012

Un mio amico mi chiama se andavo con lui per un viaggio di lavoro con il suo camion trasporta mobili doveva andare in Germania dico accetto lui un uomo alto un metro e ottanta per 95 kg strada facendo si ferma in autogril mi dice che andare al gabineto a cagare restò via più di unora le dico dove sei stato mi dice a cagare dico un pò tanto per una cagata mi dice o trovato un bel culo me lo dovevo inculare dico almeno era bello no era molto matturo ma ce ne anche per te mi mostra il cazzo era sui venti cinque cm vedrai questa sera ti farò urlare difati alla sera io non mangiai o solo bevuto andammo a dormire nel camion salito lui tira le tendine mi dice spogliati che facciamo la festa del culo dopo di avere acceso il riscaldalmento si spogliò mi bello prima facciamo un bel 69 è diamo una pellustrazione al buco vedrai che non ti dimenticherài di me avevo il suo cazzo in bocca quel porco mi stava pisciandò in bocca ne avrà fatta di sicuro un litro dovetti berla tutta il mio cazzo era nella sua bocca anchio gli pisciai in bocca lui bevete tutta mi dice buona ne ai ancora mi piace tanto la tua piscia mi mete dentro due dita nel culo io alzò un pò il culo lui capisce che lo voglio nel culo si gira mi dice alza le gambe le alzai alla pallina mi vene sopra mi bacia con una mano porta il cazzo al buco e lo spinge dentro tutto dice ecco fatto sono contento mi baciava nello stesso tempo mi montava

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche: carsex avezzano carsex car sex avezzano

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso