Trova Incontri coppie messina
Lui: Giuseppe, 47 anni
Lei: Angela, 35 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Villaggio Aldisio in provincia di Messina in Sicilia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Messina.
Cerchiamo persone serie , in quanto è la nostra prima esperienza , nello stesso tempo sarà gradito anche donne da sole per esaudire lesbo con la angela che curerebbe provare non perditempo e massima serietà e sono gradite rose ..
Annuncio inserito il 1-9-2014 - Rif. 9246
Contatta | Segnala abuso
Lui: SIERRA, 40 anni
Lei: EVACALDA, 40 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Barcellona Pozzo Di Gotto in provincia di Messina in Sicilia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Messina.
Siamo una coppia di 40 enni alla prima esperienza...
Annuncio inserito il 3-2-2014 - Rif. 9107
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui

Racconto: Mia mogle

by andrea - 20-2-2015

Il mio sogno è sempre stato quello di vedere mia moglie con un altro. Quando ci siamo conosciuti non era più vergine ma gia tre l'avevano aperta e sborrata e questo mi eccitava. La scorsa estate eravamo in giardino quando arriva un ragazzo Tunisino molto carino, alto, magro pulitissimo a vendere delle cose. Lo abbiamo fatto entrare in giardino, io seduto, mia moglie seduta sulle scale e il ragazzo davanti in piedi che esponeva la merce.Mentre faceva vedere la merce mi accorgo che guardava insistentemente le cosce di mia moglie, guardo e mi accorgo che inconsapevolmente lei gli faceva vedere le mutandine. Mia moglie ha 48 anni. Il cazzo mi viene duro subito. La sera a letto glielo dico e lei rideva, allora le propongo di giocare un poco la prossima volta e di fargli vedere bene. La settimana dopo arriva il ragazzo e mia moglie si siede sulle scale, io fingo di nulla e vado in camera da dove vedevo tutto, il ragazzo impazziva, vedeva le mutandine e aveva una gran voglia. Dopo mia moglie, eccitata mi disse che glielo vedeva duro. Le chiesi se lo avesse immaginato e disse si, le dissi che la prossima volta avrei voluta vederlo con lui. Mi disse che sono pazzo e che aveva paura. Le dissi che sarei stato in stanza a guardare. La settimana dopo arriva, solito giochetto, quando è eccitato mia moglie lo invita in casa per una bibita, io vedevo tutto di nascosto. Parlano a lungo, lei si siede facendo vedere bene la fica, lui era in catalessi. Ad un certo punto mia moglie si alza e avvicinandosi glielo tocca, gli chiede se è vero che lo hanno cosi grosso, che io ero al lavoro. Il ragazzo estrae un cazzo mostruoso di almeno 22 cm veri, mia moglie si mette sul divano e lui con due colpi glielo affonda in fica, mia moglie urlava, godeva come una troia... il ragazzo la monta a pecorina e poi ancora sopra, fino a sborrarle tutto addosso..è stato fantastico

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ricerche: incontri coppie messina scambio coppie messina scambio di coppia messina coppie scambisti messina coppie incontri a messina provincia

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso