Trova Club prive scambio di coppia cosenza
Lui: angelo, 52 anni
Lei: cinzia, 45 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Cosenza in provincia di Cosenza in Calabria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cosenza.
Cerchiamo donna bisex......max serietà.....prima ci conosciamo per amicizia poi si vedrà
Annuncio inserito il 10-3-2014 - Rif. 9123
Contatta | Segnala abuso
Lui: MARIO, 50 anni
Lei: Mery, 40 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Cosenza in provincia di Cosenza in Calabria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cosenza.
Ciao a tutti siamo una vera coppia normale ma molto porcellina cerca persone ospitali in tranquillità e sano divertimento. e' un annuncio vero scriveteci. la nostra eta 40 e 50 ripeto persone normali ma molto porcelline la mia lei anche bisex. attendiamo nn ve ne pentirete. nb solo gentleman.
Annuncio inserito il 19-7-2014 - Rif. 9221
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: gino, 45 anni
Lei: gina, 45 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Corigliano Calabro Stazione in provincia di Cosenza in Calabria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cosenza.
Cerca coppia
Annuncio inserito il 27-6-2014 - Rif. 9190
Contatta | Segnala abuso
Lui: Davide, 50 anni
Lei: Carmen, 50 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Diamante in provincia di Cosenza in Calabria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Calabria.
Siamo coppia seria e con prole,prima esperienza,cerchiamo coppia seria sposata per nuove esperienza,prima un incontro per conoscerci e fare amicizia,poi decidere se è fattibile altro.non merce ari,solo divertimento
Annuncio inserito il 16-5-2014 - Rif. 9164
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Ingorda

by Ettore

Mia moglie Sarah è diventata la regina delle troie, ingorda di cazzo, mai sazia. Mi lamento? Niente affatto: sono stato io a farla diventare così. In realtà non proprio. Diciamo che le ho spianato la strada. E' cominciato quando il mio amico Giovanni mi ha chiesto di aiutarlo. Lui e sua moglie Gabriella erano intenzionati allo scambio di coppia; lui, soprattutto, voleva vedere Gabriella scopare con un altro. Chi meglio di me? Dovevo convincere Sarah. Non ne voleva sapere. Volarono parole grosse, la più leggera è stata depravato. Ho la testa dura e anch'io volevo vedere Sarah scopare con Giovanni. Ha ceduto in un negozio di lingerie. L'ho invitata a scegliersi la biancheria intima più sexy e costosa. Provando alcuni capi si è sentita un'altra, forse una top model, una diva, che ne so?
Intendiamoci: Sarah non è molto appariscente, ha seno piccolo ed anche di culo non è un granché. Ha, invece, una bellissima fica pelosa. Comunque dopo avermi fatto spendere una fortuna è divenuta tutt'altra cosa. Più eccitante, più scopabile. Il primo lasciarsi andare è avvenuto a casa di Giovanni e Gabriella. Abbiamo cenato e ballato a coppie scambiate. Il gioco del ballo prevedeva il dispetto di toglierci gli abiti l'un l'altro, a poco a poco. Quando Sarah ha visto svettare liberamente il cazzo di Giovanni, ha letteralmente perso la testa. Si è fatta scopare subito, in piedi, avvinghiandosi a lui. Ed è stato un crescendo di godimenti. Per la prima volta si è fatta sborrare in bocca. Da quella sera è diventata una troia ingorda, affamata di cazzo in modo inverosimile. Naturalmente ci siamo spinti sempre più avanti. Ci siamo iscritti ad un club privè dove non sono accadute grandi cose a parte il fatto che Sarah ha conosciuto Fulvio, un uomo di quasi settant'anni, ricco, con una grande grande casa all'interno di un parco. Siamo spesso suoi ospiti insieme a bellissimi maschi e meravigliose trans.Fulvio pretende poco per sè, soltanto leccare la bella fica pelosa di Sarah che poi lascia ai due o tre maschi ed ai trans. Sarah se li fa tutti, una gang band senza fine. Osservo le sue esibizioni ma non partecipo, accetto, invece, che un trans brasiliano me lo prenda in bocca. Con Sarah ci perdiamo di vista. Quando la ritrovo e le chiedo se non ne ha abbastanza, mi risponde che no; che di cazzo no, di cazzo non ne ha mai abbastanza.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso