Coppia cerca singoli a potenza
Lui: sanvincent, 45 anni
Lei: santalucia, 40 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Siamo una coppia in cerca di una donna che ci faccia scoprire il sesso s tre
Annuncio inserito il 14-3-2007 - Rif. 3895
Contatta | Segnala abuso
Lui: mike, 24 anni
Lei: chela, 22 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Potenza.
Ciao siamo una coppia in cerca di nuove esperienze max pulizia e riservatezza
Annuncio inserito il 15-11-2009 - Rif. 5679
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Single, uomo: RODOLFO, 34 anni
Cerco donne, Abito a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Potenza.

Annuncio inserito il 4-11-2005 - Rif. 2499
Contatta | Segnala abuso
Lui: francesco, 51 anni
Lei: maria, 40 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Ciao coppia con lei bisex,
Annuncio inserito il 25-6-2007 - Rif. 4128
Contatta | Segnala abuso
Lui: MARCO, 35 anni
Lei: MOLLY, 33 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Siamo in tre due ragazzi e una ragazza...vi interessa??
Annuncio inserito il 20-10-2006 - Rif. 3719
Contatta | Segnala abuso
Lui: chello, 25 anni
Lei: chela, 24 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Melfi in provincia di Potenza in Basilicata. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Ciao siamo una coppia della provincia di potenza vorremmo avere momenti di trasgressione e sesso spinto
Annuncio inserito il 3-2-2010 - Rif. 5808
Contatta | Segnala abuso
Lui: fabio, 34 anni
Lei: morena, 36 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Siamo fabio(34 anni) e morena(36) della prov di pz, siamo puliti ed educati, vorremmo incontrare coppie come noi, per un rapido contatto vi lasciamo il nostro contatto msn: neve_destate@example.com, siamo disponibili a viaggiare, ma non possiamo ospitare
Annuncio inserito il 25-8-2012 - Rif. 7853
Contatta | Segnala abuso
Lui: pino, 32 anni
Lei: pina, 25 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Ciao, siamo una coppia alle prime esperienze 32 anni lui e 25 anni lei, ci piacerebbe conoscere coppie che ama fare sesso, inizialmente anche soft, giocare e divertirsi con noi, per cominciare ad avventurarci in questo mondo. massima serietà e riservatezza, siamo riservati, puliti. si a prima conoscenza in cam attenzione: tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. l'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale.
Annuncio inserito il 18-10-2012 - Rif. 8096
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 55 anni
Lei: lory, 50 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Lagonegro in provincia di Potenza in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Potenza.
Prima esperienza vorremmo avere solo contatti puliti e non solo uomini
Annuncio inserito il 1-9-2014 - Rif. 9247
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 38 anni
Lei: eva, 32 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Maratea in provincia di Potenza in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Cercasi coppie educate e gentili
Annuncio inserito il 15-12-2010 - Rif. 6470
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Dopo la festa

by Gino - 24-10-2018

Ci sono situazioni che insegui per molto tempo e che pare non si concretizzino mai. Poi, all'improvviso, è come un temporale; cade una pioggia violenta e tutto cambia: la cosa che sognavi si degna di accadere. Dunque: avevo il feroce desiderio di vedere mia moglie Adele scopata da un altro. Sognavo per lei un giovane sui 30 anni con un cazzo da paura; sognavo che in mia presenza questo giovane maschio la prendesse senza troppi complimenti, la scopasse in figa e nel culo facendola urlare e pisciare litri di umori. Si, perché Adele quando gode urla e lo dice che sta godendo, ed io debbo tapparle la bocca se in casa c'è nostro figlio. Questa mia fantasia, Adele la conosceva perché gliela proponevo ogni volta che scopavamo; purtroppo soltanto tre o quattrro volte in un mese. A lei piaceva l'dea, si lasciava coinvolgere e mi spronava suggerendomi volta per volta questo o quel ragazzotto. Naturalmente restava una fantasia. Adele ha 50 anni ed è in menopausa da tre. La mancanza del ciclo, sulle prime, non le era andata giù. Diceva di non sentirsi più donna e scopare le pareva superfluo. Eppure, fisicamente, non è da buttar via, e se si veste con scrupolo, attira ancora molti sguardi.
Il temporale di cui dicevo all'inizio - una metafora, naturalmente- è scoppiato alla fine di settembre quando mio cognato Filippo, che compiva 50 annim, ha organizzato una mega festa in un resort della costa. Ha invitato parenti, in maggioranza, ma anche qualche amico ed amica come Michele e Serena, compagnoni di vecchia data, che per l'occasione ci hanno raggiuto da Bergamo. Si dà il caso che Michele è stato il primo fidanzato di Adele, e lei, ogni tanto ci sospira su. Ora, durante la festa -. prima la cena e poi il ballo - io abbia spudoratamente buttato Adele fra le braccia del suo antico amore ed istupidito Serena con molto alcool e una corte spietata e perversa. Durante l'unica volta che ho ballato con Adele - anche lei piuttosto brilla - visto che alloggiavamo nel medesimo albergo, le ho suggerito di di dasrsi da fare con Michele; di andare a letto con lui. Per parte mia, mi sarei occupato di Serena. Adele mi ha dato del matto, ma io ho insistito. Le ho detto di osservare come Serena si lasciasse andare con me, e che lei, pertanto non doveva lasciarsi scappare Michele. Quando la serata era sul finire, per smaltire con l'aria fresca la troppa euforia del vino, ho condotto Serena nel parco del resort. Adele e Michele ci avevano preceduti. Appoggiati ad un parapetto si stavano baciando. Lui aveva infilato una mano sotto la gonna di mia moglie e le stava palpando il culo con gesti talmente possessivi che mi sono trovato duro come un diciottenne. Dopo aver goduto per alcuni minuti le effusioni di mia moglie con Michele, visto che Serena cascava dal sonno, l'ho condotta in camera. Ero talmente eccitato che ho cominciato a scoparla senza chiudere la porta. Ho scopato a lungo con Serena che però partecipava a tratti. Io ero un diavolo perché avevo davanti agli occhi mia moglie Adele nuda cavalcata da Michele. Sono venuto due volte.
Adele mi ha poi raggiunto in camera l'indomani mattina. Appariva distrutta; ma vedendo che Serena dormiva ancora placidamente, ha fatto marcia indietro per tornare da Michele. Prima di uscire mi ha baciato sulla bocca dicendosi felice delle corna reciproche ma che a lei le bruciava il culetto.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso