Coppia per singolo in basilicata
Lui: ricky, 27 anni
Lei: micky, 32 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Matera in provincia di Matera in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Coppia 32 lei molto formosa con maxi tette veramente porca e 27 lui bel ragazzo amante del sesso, entrambi bella presenza ,cercano per prima esperienza coppia scambista 30enni max40 enni preferibilmente sposati o fidanzati con lei formosa tettona con qualche chilo in più bisex e lui eterosex dotato passionale amanti del sesso insieme dormire e fare sesso nello stesso letto e per i più timidi anche in camere separate pratichiamo lo scambio completo penetrativo si richiede pulizia ,serietà,discrezione e riservatezza non ci sono forzature p.s.se la nostra prima chiameremo avventura risulta positiva vogliamo continuare l'amicizia per fare coppia fissa. non vogliamo singoli ne furbi che si fanno passare per coppia non vogliamo timidi e neanche zombi ci vogliamo divertire non vogliamo super fighi che poi si tirano indietro a letto in cambio chiediamo un pò di sesso e divertimento.
Annuncio inserito il 29-2-2008 - Rif. 4754
Contatta | Segnala abuso
Lui: vimer, 32 anni
Lei: remiv, 45 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Matera in provincia di Matera in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Matera.
Coppia vera per prima esp
Annuncio inserito il 8-11-2012 - Rif. 8195
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: francesco, 51 anni
Lei: maria, 40 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Ciao coppia con lei bisex,
Annuncio inserito il 25-6-2007 - Rif. 4128
Contatta | Segnala abuso
Lui: sanvincent, 45 anni
Lei: santalucia, 40 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Siamo una coppia in cerca di una donna che ci faccia scoprire il sesso s tre
Annuncio inserito il 14-3-2007 - Rif. 3895
Contatta | Segnala abuso
Lui: mike, 24 anni
Lei: chela, 22 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Potenza.
Ciao siamo una coppia in cerca di nuove esperienze max pulizia e riservatezza
Annuncio inserito il 15-11-2009 - Rif. 5679
Contatta | Segnala abuso
Lui: chello, 25 anni
Lei: chela, 24 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Melfi in provincia di Potenza in Basilicata. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Ciao siamo una coppia della provincia di potenza vorremmo avere momenti di trasgressione e sesso spinto
Annuncio inserito il 3-2-2010 - Rif. 5808
Contatta | Segnala abuso
Lui: , 51 anni
Lei: , 48 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Matera in provincia di Matera in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Siamo coppia conigi innamorata lei 48enne lui51 siamo solari simpatici educati.cerchiamo coppie come noi amanti del sapone, con cui scambiare inizialmente una sincera amicizia, che possa trasformarsi dopo una conoscenza.
Annuncio inserito il 8-6-2013 - Rif. 8846
Contatta | Segnala abuso
Lui: angelo , 50 anni
Lei: maria , 48 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Metaponto in provincia di Matera in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Siamo una coppia reale, sposata con prole ed abbiamo 48 anni lei 50 lui, cerchiamo solo coppie regolari, di bella presenza, pulite che abbiano voglia di divertirsi. siamo alla prima esperienze, vorremmo conoscere persone tranquille che abbiano voglia di fare amicizia, se si creano le condizioni ed il giusto clima siamo per una amicizia soft al momento senza scambio completo. no singoli, si carsex ciao
Annuncio inserito il 16-6-2014 - Rif. 9183
Contatta | Segnala abuso
Lui: pino, 32 anni
Lei: pina, 25 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Ciao, siamo una coppia alle prime esperienze 32 anni lui e 25 anni lei, ci piacerebbe conoscere coppie che ama fare sesso, inizialmente anche soft, giocare e divertirsi con noi, per cominciare ad avventurarci in questo mondo. massima serietà e riservatezza, siamo riservati, puliti. si a prima conoscenza in cam attenzione: tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. l'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale.
Annuncio inserito il 18-10-2012 - Rif. 8096
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 55 anni
Lei: lory, 50 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Lagonegro in provincia di Potenza in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Potenza.
Prima esperienza vorremmo avere solo contatti puliti e non solo uomini
Annuncio inserito il 1-9-2014 - Rif. 9247
Contatta | Segnala abuso
Lui: antonio, 38 anni
Lei: deborah, 29 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Metaponto in provincia di Matera in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Cerchiamo uomini per contatto ed eventuale incontro. possiamo ospitare.
Annuncio inserito il 15-10-2012 - Rif. 8092
Contatta | Segnala abuso
Lui: raffaele, 60 anni
Lei: raffaellaq, 58 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a La Martella in provincia di Matera in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Matera.

Annuncio inserito il 13-9-2012 - Rif. 7916
Contatta | Segnala abuso
Lui: fabio, 34 anni
Lei: morena, 36 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Siamo fabio(34 anni) e morena(36) della prov di pz, siamo puliti ed educati, vorremmo incontrare coppie come noi, per un rapido contatto vi lasciamo il nostro contatto msn: neve_destate@example.com, siamo disponibili a viaggiare, ma non possiamo ospitare
Annuncio inserito il 25-8-2012 - Rif. 7853
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 38 anni
Lei: eva, 32 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Maratea in provincia di Potenza in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Cercasi coppie educate e gentili
Annuncio inserito il 15-12-2010 - Rif. 6470
Contatta | Segnala abuso
Lui: roberto, 38 anni
Lei: luana, 38 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Matera in provincia di Matera in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Vorrei una donna sposata che insoddisfatta si consoli cn me
Annuncio inserito il 31-8-2009 - Rif. 5548
Contatta | Segnala abuso
Lui: luca, 21 anni
Lei: mi, 21 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Matera in provincia di Matera in Basilicata. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Matera.

Annuncio inserito il 5-7-2007 - Rif. 4158
Contatta | Segnala abuso
Lui: MARCO, 35 anni
Lei: MOLLY, 33 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.
Siamo in tre due ragazzi e una ragazza...vi interessa??
Annuncio inserito il 20-10-2006 - Rif. 3719
Contatta | Segnala abuso
Lui: CARLO, 42 anni
Lei: JENNI, 39 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Cirigliano in provincia di Matera in Basilicata. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Basilicata.

Annuncio inserito il 9-1-2006 - Rif. 2943
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: RODOLFO, 34 anni
Cerco donne, Abito a Potenza in provincia di Potenza in Basilicata. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Potenza.

Annuncio inserito il 4-11-2005 - Rif. 2499
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Prima esperienza con una trans

by daniele - 17-1-2013

Quella sera io e mia moglie Linda eravamo stati a cena a casa di amici che non sospettano nulla del nostro modo di fare sesso, era circa mezzanotte e stavamo tornando a casa, tra il paese dove abitano questi nostri amici ed il nostro c'è una zona che è battuta da trans, fino a quella sera li avevo sempre guardati con poca convinzione, ma quella sera successe l'impensabile.
Mentre passavamo lungo quel tratto di strada a velocità molto ridotta a causa dei curiosi che scrutano i trans, Linda cominciò a fare battutine e a farmene notare alcuni che devo ammettere erano molto femminili, altri invece si vedeva lontano un chilometro che non erano donne, proprio mentre stavamo per terminare quel tratto di strada Linda notò al lato della strada quella che credevamo fosse una ragazza disperata, era in ginocchio e piangeva, indossava un cappotto chiaro e un bel paio di scarpe con tacco a spillo, Linda mi chiese di fermarmi perchè voleva vedere se avesse bisogno d'aiuto, io restai in auto mentre Linda andò a sincerarsi delle condizioni della ragazza, restò accovacciata accanto alla ragazza per qualche minuto dopo di che si alzò e venne verso di me e mi disse che voleva dargli un passaggio fino a casa che era a soli dieci minuti da dove ci trovavamo, accettai, appena salite in auto restai sorpreso, aveva un viso bellissimo, ma restai ancora più sorpreso quando capii che sotto il cappotto aveva solo l'intimo, feci allora qualche domanda cercando di non risultare offensivo, alla fine Sabrina (così ci ha detto di chiamarsi) ci confessò che era una trans italiana e che dopo aver litigato con il suo fidanzato per rabbia l'aveva presa a sberle e strappandogli i vestiti di dosso l'aveva scaricata dall'auto in quella zona dicendogli che era il posto adatto a lei, fu un racconto davvero triste, nel frattempo arrivammo a casa di Sabrina che per sdebitarsi del passaggio ci invitò a salire per bere qualche cosa con lei, aveva un appartamento bellissimo, molto ampio e arredato veramente bene e con mobili di sicuro valore, parlammo un po' e ci raccontò un po' di tutto ma dando particolare risalto al suo lavoro di direttrice di uno studio grafico molto importante, quando ci fece vedere il suo hobby i sensi cominciarono a riscaldarsi, Sabrina disegnava vignette porno di scopate vere e proprie e lo faceva veramente molto bene, a me stava cominciando a indurirsi e Linda lo vedevo lontano un km che si stava eccitando, tanto che si fece coraggio avvicinandosi a Sabrina cominciando a sfiorarla prima delicatamente e poi sempre più decisa fino a quando dopo averla guardata negli occhi la baciò in bocca, da lì incominciò il vortice, io cominciai a toccare Linda, Sabrina allungava la mano in mezzo alle mie gambe e in meno di due minuti Linda stava succhiando il cazzo a Sabrina e devo dire di notevoli dimensioni e Sabrina stava succhiando il mio, ci scambiammo di posto ed ora ero io a succhiarlo a Sabrina mentre Linda lo succhiava a me, andammo in camera da letto e feci sdraiare Sabrina che quella vacca di Linda andò subito a cavalcare, io allora mi misi dietro Linda ed in un sol colpo le piantai il cazzo nel culo, lanciò un versetto di dolore ma dopo un minuto mi incitava a sfondarla, da dietro riuscivo a vedere il viso e il seno di Sabrina, era pazzesco vedere quel viso di donna con un seno bellissimo tenere il cazzo piantato nella pancia di Linda che dal canto suo faceva capire con un orgasmo dopo l'altro quanto piacesse anche a lei, dopo aver goduto credo almeno per la quinta volta ci girammo, Linda a pecora con Sabrina che la scopava in culo ed io dietro mi inculavo Sabrina che aveva un buco morbidissimo ed accogliente, riusciva a stringermi il cazzo come quando me lo stava succhiando, andammo avanti per altri dieci minuti credo, quando Linda cominciava ad essere esausta o meglio il suo culo era esausto ci spostammo e Linda venne dietro di me a massaggiarmi il buco del culo mentre mi stavo ancora inculando Sabrina, in meno di due minuti mi ritrovai sdraiato a pancia in su con Sabrina che mi teneva le gambe appoggiate alle sue spalle ma quello che più conta è che mi aveva piantato il suo bel cazzo tutto in culo e Linda nel frattempo mi spompinava da vera troia, Sabrina era davvero molto brava riusciva a farmi provare sensazioni incredibili con il suo cazzo, mi stava scopando veramente molto bene e io godevo da paura, quando stavamo per sborrare tutti e due mi sfilò il cazzo dal culo e cominciò a segarci tutti e due tenendo i cazzi appoggiati uno all'altro e con l'altra mano teneva la testa a Linda con la bocca spalancata davanti alle nostre cappelle che erano ormai al limite, quasi in contemporanea spruzzammo tutta la nostra crema in faccia a Linda che dopo si chino e si sforzò fino a quando riuscì a infilarsi in bocca tutte e due le cappelle, fu una scopata pazzesca per tutti e tre, dopo esserci ripuliti e sistemati un pochino ci scambiammo il telefono e ci salutammo, ora Sabrina è diventata la nostra amante fissa.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche: coppie e singole in basilicata

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso