Coppie asti
Lui: andrea, 40 anni
Lei: nadia, 35 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Ciao vi va di partecipare al nostro party sabato sera ad asti ?? aggiungeteci su skype per ulteriori informazioni o giocare in cam.. attendiamo risposta.. baci. il nostro contatto è : nerasex@hotmail.it
Annuncio inserito il 28-8-2013 - Rif. 9012
Contatta | Segnala abuso
Lui: fabio, 30 anni
Lei: giovanna, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Ciao siamo una coppia alle prime ssperienze ,desiderosi di incontrare coppie per divertimento
Annuncio inserito il 23-2-2013 - Rif. 8537
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: alessio, 36 anni
Lei: roberta, 28 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Ciao a tutti siamo una coppia sposata in cerca di trasgressione , cerkiamo coppie che come noi abbiano voglia di giocare , seri puliti e di bella presenza , non possiamo ospitare .
Annuncio inserito il 6-2-2012 - Rif. 7387
Contatta | Segnala abuso
Lui: Fax, 25 anni
Lei: Val, 24 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Cerhiamo amica bsx, non mercenaria
Annuncio inserito il 4-7-2006 - Rif. 3619
Contatta | Segnala abuso
Lui: Andrea, 37 anni
Lei: Debora, 32 anni
Cerchiamo Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Cerchiamo coppia per provare nuove esperienze.
Annuncio inserito il 19-7-2013 - Rif. 8977
Contatta | Segnala abuso
Lui: Andrea, 37 anni
Lei: Debora, 32 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Cerchiamo coppia siamo senza esperienza.
Annuncio inserito il 19-7-2013 - Rif. 8976
Contatta | Segnala abuso
Lui: gio, 57 anni
Lei: mara, 54 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Cerchiamo coppia amica per giochi intriganti no scambio completo
Annuncio inserito il 12-11-2007 - Rif. 4486
Contatta | Segnala abuso
Lui: sandro, 43 anni
Lei: bea, 43 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Ciao coppia trasgressiva alle prime esperienze, cerchiamo lei bisex, se ha un lui va bene, ma purche etero, amanti del sapone e del rispetto, aperitivo da noi in campagna e poi si sceglie insieme, se no amici come prima
Annuncio inserito il 28-6-2011 - Rif. 6929
Contatta | Segnala abuso
Lui: giovanni, 60 anni
Lei: enrica, 56 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Cercco signore dotatissimo moltto dotatoper fare scopare mia moclie ih mia presenzaio alla fina del raportto mi lecco tutto quello che cia a dosso mia moclie
Annuncio inserito il 30-1-2013 - Rif. 8454
Contatta | Segnala abuso
Lui: pastore, 40 anni
Lei: schiava, 32 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Coppia regolare cerca agricoltori maturi per sesso in stalla graditi anche in gruppo possiamo sportarci previo foto lei schiava e sottomessa solo contadini reali con possibilità di ospitare in stalla
Annuncio inserito il 10-4-2013 - Rif. 8721
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco , 45 anni
Lei: lori, 43 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Canelli in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Siamo una coppia molto riservata amiamo la pulizia e la sincerità non siamo mercenari e non ne vogliamo .cerchiamo coppia ciao
Annuncio inserito il 24-1-2013 - Rif. 8435
Contatta | Segnala abuso
Lui: paolo, 45 anni
Lei: monica, 47 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Canelli in provincia di Asti in Piemonte. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Cerchiamo coppia frizzante per la nostra prima esperienza!!!
Annuncio inserito il 28-2-2010 - Rif. 5854
Contatta | Segnala abuso
Lui: miky, 30 anni
Lei: symo, 26 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a Nizza Monferrato in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Molto innamorati ma anche trasgresivi con le persone ci piace divertirci
Annuncio inserito il 20-2-2007 - Rif. 3871
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Al gargano in barca. 1^ parte.

by Massimo - 3-10-2012

Ciao a tutti mi chiamo Massimo 50 anni e mia moglie Mariella 47; voglio raccontarvi come capitò che una cosa a lungo fantastica divenne realtà.
Tre anni fa, estate 2009, siamo stati in vacanza nel Salento ed al ritorno decidiamo di fermarci due giorni al Gargano e troviamo posto in un villaggio vicino Vieste.
Come al solito la sera c'è l'animazione e siccome a Mariella piace ballare si è buttata in pista; immancabilmente fu agganciata da uno degli animatori, un bel tipo sui 35/38 anni, che la corteggiò a lungo per tutta la sera, quando rientrammo nel nostro bungalow Mariella mi disse che il tipo l'aveva invitata ad una escursione in barca il giorno dopo, risposi che l'idea piaceva anche a me e continuammo scherzando sul fatto che il tipo le avesse messo gli occhi addosso: Mariella sorrideva maliziosa ed io altrettanto.
Il mattino dopo ci presentammo al porticciolo e la prima cosa che notai fu che eravamo solo noi (di solito partecipano più ospiti del villaggio; partimmo e dopo un pò eravamo al largo, il tipo, che chiamerò Francesco, faceva da Cicerone e ci portò in alcune calette raggiungibili solo dal mare, Mariella indossava un bikini molto piccolo e ad un certo punto disse che aveva voglia di fare un tuffo, il tipo gettò l'ancora, e ci tuffammo, poco dopo Mariella invitò Francesco a buttarsi e così fece, goduta la meraviglia di quel mare ci accingemmo a risalire accorgendoci che avevamo dimenticato di abbassare la scaletta, le pareti lisce e bagnate della barca rendevano difficile la risalita, insieme a Francesco provammo ad aiutare Mariella e nel far questo fu inevitabile che le nostre mani scivolassero ovunque sul corpo di Mariella, in particolare sul sul bel culo, riuscii a risalire io per primo lasciando in acqua mia moglie ed il tipo; lei continuò i tentativi di risalita con Francesco che da dietro ormai la palpava ovunque in modo sfacciato, Mariella non diceva nulla anzi sembrava divertirsi ed essere intrigata dal gioco, ogni tanto mi lanciava alcune occhiate come per capire cosa pensassi della situazione.
Ad un certo punto Francesco mi disse di andare a prendere una corda sotto coperta e lui rimase in acqua con Mariella, non so cosa accadde in mia assenza ma è chiaro che Francesco si spinse molto avanti con le mani!!
Risalita dopo altri tentativi e......palpate, Mariella si stese a prendere il sole, dopo poco scese sottocoperta per bere e vedendo che non risaliva Francesco disse:"Chissà se Mariella ha bisogno di qualche cosa!!...Vado a vedere!" e scese anche lui; rimasi sul ponte pensando a ciò che era successo in acqua e su ciò che poteva accadere sotto, passarono alcuni minuti senza che nessuno dei due risalisse......ormai il gioco era chiaro, ebbi un fremito d'emozione pensando che Francesco ci stesse provando con mia moglie, sentii il cazzo diventarmi duro nel costume, un pò confuso mi avvicinai al boccaporto in silenzio cercando di vedere cosa accadesse sotto.......non si sentivano nè rumori nè voci, sbirciai ancora piegandomi in avanti e vidi Mariella inginocchiata che stava facendo un pompino a Francesco semisdraiato su un divanetto......rimasi immobile a guardare la scena mentre ebbi un'erezione maestosa.....ciò che a volte avevo immaginato si era materializzato davanti ai miei occhi.....Mariella succhiava alla grande e senza ritegno mentre lui le teneva la testa premuta su di sè.....ad un certo punto sollevò la bocca dal suo cazzo e gli si fece sopra, si scostò lo slip del costume con lui che l'aiutava a posizionare la cappella gonfia sulla fica e così si fece penetrare mentre cercava di contenere un mugolio di piacere..........
La scopò a lungo e bene strizzandole il culo e le tette mentre Mariella andava su e gù sul suo cazzone finchè lo portò al limite dell'orgasmo, lei si fece sfilare via il cazzo dalla fregna e glielo prese con le mani continuando a menarlo fino a farlo sborrare.......
A questo punto si calmarono e Mariella si girò alle sue spalle verso il boccaporto, feci appena in tempo a scostarmi per non farmi vedere.......
Mi stesi su un materassino sul ponte facendo finta di dormire e dopo poco risalirono entrambi come se nulla fosse accaduto..........
Non dissi nulla, semplicemente che mi ero addormentato.....scambiai uno sguardo con Mariella e la cos afinì lì.........almeno al momento........e rientrammo verso il porticciolo con Francesco che timonava e Mariella stesa al sole..............
-CONTINUA-

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso