Coppie provincia di asti
Lui: andrea, 40 anni
Lei: nadia, 35 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Ciao vi va di partecipare al nostro party sabato sera ad asti ?? aggiungeteci su skype per ulteriori informazioni o giocare in cam.. attendiamo risposta.. baci. il nostro contatto è : nerasex@hotmail.it
Annuncio inserito il 28-8-2013 - Rif. 9012
Contatta | Segnala abuso
Lui: fabio, 30 anni
Lei: giovanna, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Ciao siamo una coppia alle prime ssperienze ,desiderosi di incontrare coppie per divertimento
Annuncio inserito il 23-2-2013 - Rif. 8537
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: alessio, 36 anni
Lei: roberta, 28 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Ciao a tutti siamo una coppia sposata in cerca di trasgressione , cerkiamo coppie che come noi abbiano voglia di giocare , seri puliti e di bella presenza , non possiamo ospitare .
Annuncio inserito il 6-2-2012 - Rif. 7387
Contatta | Segnala abuso
Lui: Fax, 25 anni
Lei: Val, 24 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Cerhiamo amica bsx, non mercenaria
Annuncio inserito il 4-7-2006 - Rif. 3619
Contatta | Segnala abuso
Lui: Andrea, 37 anni
Lei: Debora, 32 anni
Cerchiamo Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Cerchiamo coppia per provare nuove esperienze.
Annuncio inserito il 19-7-2013 - Rif. 8977
Contatta | Segnala abuso
Lui: Andrea, 37 anni
Lei: Debora, 32 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Cerchiamo coppia siamo senza esperienza.
Annuncio inserito il 19-7-2013 - Rif. 8976
Contatta | Segnala abuso
Lui: gio, 57 anni
Lei: mara, 54 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Cerchiamo coppia amica per giochi intriganti no scambio completo
Annuncio inserito il 12-11-2007 - Rif. 4486
Contatta | Segnala abuso
Lui: sandro, 43 anni
Lei: bea, 43 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Ciao coppia trasgressiva alle prime esperienze, cerchiamo lei bisex, se ha un lui va bene, ma purche etero, amanti del sapone e del rispetto, aperitivo da noi in campagna e poi si sceglie insieme, se no amici come prima
Annuncio inserito il 28-6-2011 - Rif. 6929
Contatta | Segnala abuso
Lui: giovanni, 60 anni
Lei: enrica, 56 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Cercco signore dotatissimo moltto dotatoper fare scopare mia moclie ih mia presenzaio alla fina del raportto mi lecco tutto quello che cia a dosso mia moclie
Annuncio inserito il 30-1-2013 - Rif. 8454
Contatta | Segnala abuso
Lui: pastore, 40 anni
Lei: schiava, 32 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Asti in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Coppia regolare cerca agricoltori maturi per sesso in stalla graditi anche in gruppo possiamo sportarci previo foto lei schiava e sottomessa solo contadini reali con possibilità di ospitare in stalla
Annuncio inserito il 10-4-2013 - Rif. 8721
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco , 45 anni
Lei: lori, 43 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Canelli in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Siamo una coppia molto riservata amiamo la pulizia e la sincerità non siamo mercenari e non ne vogliamo .cerchiamo coppia ciao
Annuncio inserito il 24-1-2013 - Rif. 8435
Contatta | Segnala abuso
Lui: paolo, 45 anni
Lei: monica, 47 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Canelli in provincia di Asti in Piemonte. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Asti.
Cerchiamo coppia frizzante per la nostra prima esperienza!!!
Annuncio inserito il 28-2-2010 - Rif. 5854
Contatta | Segnala abuso
Lui: miky, 30 anni
Lei: symo, 26 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a Nizza Monferrato in provincia di Asti in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Molto innamorati ma anche trasgresivi con le persone ci piace divertirci
Annuncio inserito il 20-2-2007 - Rif. 3871
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Moglie di un amico di liceo

by Pietro - 22-2-2022

Dopo molti anni m’incontrai con un amico di infanzia con il quale avevamo fatto il liceo,e per 5 anni eravamo compagni di banco.Fummo molto felici nel rivederci e fu l’occasione di raccontarci tante cose.
Nicola,questo era il suo nome mi disse che dopo l’università aveva fondato una azienda informatica che in pochi anni aveva conquistato il mercato mondiale ed era quotata alla borsa di Londra.Nel frattempo aveva comprato una bellissima villa alle porte della città dove abitava con la moglie sposata da tre anni.
Io gli risposi che facevo l’avvocato ed ero ancora single.
Prima di salutarci Nicola aggiunse che adesso che c’eravamo ritrovati avremmo dovuto frequentarci spesso e per festeggiare l’incontro mi aveva invitato a passare il fine settimana nella sua villa.Ovviamente accettai con entusiasmo.
Fu così che il sabato raggiunsi la villa di Nicola che mi accolse con un grande abbraccio.Dopo pochi minuti entrammo nel salone dove vi era la moglie Stella.
Nicola disse il mio nome Pietro,l’amico di liceo ritrovato.
Stella fu molto felice e mi prese per mano per farmi vedere la casa ed accompagnarmi nella camera degli ospiti.
La sera a cena Stella si presentò in tutto il suo splendore con una minigonna vertiginosa ed un top dal quale spuntavano due capezzoli duri.
Io rimasi a bocca aperta e feci i complimenti a lei ed al marito.
CCI sedemmo a tavola e durante la cena mi cadde il tovagliolo,per cui mi chinai per raccoglierlo e vidi una scena sconvolgente:Stella aveva allargato le gambe ed era senza mutandine,con la fica depilata ed aperta.Ebbi una scossa e il mio cazzo si era gonfiato e premeva facendomi male.
Stella si era accorta del mio turbamento e mi fece un gran sorriso.
Dopo cena Nicola andò a fumare in giardino ed io e Stella ci fermammo nel salone.
Stella mi fa: caro Nicola mi sembra di conoscerti da sempre dal momento che mio marito mi ha parlato di te da tempo e mi ha detto che quando eravate al liceo ero molto invidioso perché tutte le ragazze smaniavano per te e secondo lui il motivo era dovuto al fatto che sei superdotato.Io mi limitai a rispondere:può darsi.
Stella sdraiata in poltrona continuava ad aprire e chiudere le cosce facendo vedere la fica e il mio cazzo stava scoppiando.
Intanto era rientrato il marito dicendo:andiamo a dormire che domani devo svegliarmi presto che ho una gara di golf; tu Nicola puoi dormire tranquillo fino alle nove per colazione.
Così andammo tutti a dormire.
Al mattino mi sono svegliato alle 8,30 con il cazzo duro per l’eccitazione della sera prima,per cui tutto nudo cominciai a farmi una grande sega.
Dopo circa 10 minuti sentii aprirsi la porta con Stella che entra e nel vedere il mio cazzo esclamò: ma è propio vero, non ho mai visto un cazzo così grosso e lungo; e da ieri che lo desidero,ti prego scopami fammi godere che sono già bagnata.
Quindi si è avvicinata ,mi ha afferrato il cazzo ed ha cominciato a farmi un gran pompino.Poi glielo ficcato nella fica e nel culo e lei ha goduto in continuazione.
Alla fine ho chiesto come andava con il marito e lei mi ha detto che non scopavano da un anno perché al marito piaceva prenderlo nel culo.
Ed io si è fatto un amante e lei no,quando ha voglia si fa inculare dal nostro giardiniere di colore che ha un gran cazzo.
Da quel giorno ogni sabato sono ospite di Nicola e mi scopo la moglie che è diventata una grande porca


Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso