Trova Car sex padova
Lui: Icaro, 50 anni
Lei: Blondie, 50 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Padova in provincia di Padova in Veneto. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Veneto.
Vera coppia di padova cerchiamo un singolo italiano amante del sapone, discreto e non volgare,che possa ospitare, no mercenari!
Annuncio inserito il 29-6-2018 - Rif. 9341
Contatta | Segnala abuso
Lui: Mauro, 43 anni
Lei: Serena, 38 anni
Cerchiamo uomini, donne, Abitiamo a Padova in provincia di Padova in Veneto. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Annoiati dal solito sesso. in provincia di padova ma possiamo viaggiare in tutta italia io e il mio compagno cerchiamo un uomo o una donna, o una coppia per sperimentare qualcosa di nuovo, avventure erotiche insieme. aspettiamo le vostre proposte
Annuncio inserito il 27-4-2024 - Rif. 9399
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui

Racconto: Mia moglie vuole un trans

by Roberto - 30-3-2015

Salve, mi chiamo Roberto, ho 46 anni anni e mia moglie Adriana 42. Siamo una coppia molto aperta e particolarmente trasgressiva. Ci piacciono le emozioni forti, le avventure erotiche, lo scambio di coppia, il porno, il nudismo. L'estate è il periodo che preferiamo per lasciarci andare, ma quando ci viene l'estro, ogni giorno dell'anno va bene lo stesso. Certe volte, poi, ci saltano in testa delle strane voglie, e va da sé che ce la mettiamo tutta perché si realizzino. Adriana, più di me, è particolarmente vogliosa; certi suoi desideri sono perfino perversi. All'inizio di quest'anno eravamo a Milano per questioni di lavoro, ed avendo risolto i nostri affari prima del previsto, si è posto il problema sul modo di occupare l'intervallo. Adriana non ha avuto dubbi: ha sollecitato la visita a un noto locale per scambisti di cui per altro siamo soci da tempo.
E' stato lì che abbiamo conosciuto uno splendido transessuale. Un colpo di fulmine per entrambi, reso più acuto dal fatto che nessuno di noi due aveva mai avuto una simile seperienza. Ci siamo messi sotto, Adriana più a muso duro di me, finché, sebbene col rischio di perdere il volo, siamo riusciti a convincere Selena a passare un fine settimana giù da noi, a Catania. Inutile girarvi intorno: è stato un investimento oneroso ma ne valeva la pena. Quando dieci giorni fa siamo andati in aeroporto a ricevere Selena, eravamo, lo giuro, allo sfinimento completo. L'abbiamo accolta come una regina, colmata di attenzioni, sottomessi a lei come schiavi. Che altro dire? Che ci siamo follemente innamorati di Selena? Poco ma sicuro. Che tuttora io e Adriana smaniamo per quella splendida dea con due poppe favolose ed un cazzo strabiliante? Anche questo è incontrovertibile. E' meraviglioso, però, che Selena torni a trovarci; lo fara, il prossimo sette di maggio, e rimarrà tre interi giorni questa volta. Nell'attesa, Adriana ed io, passiamo il tempo scopando come matti anche perché frustiamo il sito di Selena. Vederla scopare coi propri amanti ci fa venire l'acquolina in bocca, ci toglie il sonno, ci eccita in modo incredibile.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso