Trova Donna negra cerca sesso a cosenza
Lui: angelo, 52 anni
Lei: cinzia, 45 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Cosenza in provincia di Cosenza in Calabria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cosenza.
Cerchiamo donna bisex......max serietà.....prima ci conosciamo per amicizia poi si vedrà
Annuncio inserito il 10-3-2014 - Rif. 9123
Contatta | Segnala abuso
Lui: MARIO, 50 anni
Lei: Mery, 40 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Cosenza in provincia di Cosenza in Calabria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cosenza.
Ciao a tutti siamo una vera coppia normale ma molto porcellina cerca persone ospitali in tranquillità e sano divertimento. e' un annuncio vero scriveteci. la nostra eta 40 e 50 ripeto persone normali ma molto porcelline la mia lei anche bisex. attendiamo nn ve ne pentirete. nb solo gentleman.
Annuncio inserito il 19-7-2014 - Rif. 9221
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: gino, 45 anni
Lei: gina, 45 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Corigliano Calabro Stazione in provincia di Cosenza in Calabria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Cosenza.
Cerca coppia
Annuncio inserito il 27-6-2014 - Rif. 9190
Contatta | Segnala abuso
Lui: Davide, 50 anni
Lei: Carmen, 50 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Diamante in provincia di Cosenza in Calabria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Calabria.
Siamo coppia seria e con prole,prima esperienza,cerchiamo coppia seria sposata per nuove esperienza,prima un incontro per conoscerci e fare amicizia,poi decidere se è fattibile altro.non merce ari,solo divertimento
Annuncio inserito il 16-5-2014 - Rif. 9164
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Mia moglie non è mai sazia

by Giuseppe

Mia moglie si chiama Anna, ha 41 anni ed è ingorda, ma proprio ingorda di cazzi. Non le basta mai, lo vuole per ore, nella fica e nel culo, in bocca e fra le tette. Certe volte si sveglia la notte e comincia a succhiarmelo, mi costringe a fotterla anche se sono le tre o le quattro del mattino. Naturalmente ha molti amanti. Li sceglie con cura, li porta a casa nostra e vuole essere scopata a ripetizione. Le piace cambiare amante ma quando incontra un cazzo bello grosso cerca di tenerselo caro. Uno di essi, Stefano, veramente ben dotato, dopo due serate folli, alla terza si è presentato con sua moglie Rosaria, una biondina di trent'anni, apparententemente timida e riservata e che invece è molto più troia di mia moglie. Rosaria ama più le donne degli uomini ed è fanatica dei sexy toys. Rosaria, però, si è presto stancata di Anna; si è innamorata di una ventenne depravatissima e sono andate in crociera. Stefano è rimasto con noi e il suo bel cazzo se la vede con le smanie di Anna.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso