Porno scambisti diano marina
Lui: gio, 23 anni
Lei: gia, 22 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Diano Marina in provincia di Imperia in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Liguria.
Molta foga
Annuncio inserito il 9-4-2009 - Rif. 5358
Contatta | Segnala abuso
Lui: Lu, 34 anni
Lei: Manu, 34 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Diano Marina in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Siamo una coppia, lui e lei, entrambi quasi 35enni etero, bellissima presenza, lei mora e formosa ma taglia 42 siamo alle prime esperienze scambiste. vorremmo conoscere un singolo, etero, max 45 anni, bella presenza, educato e ben dotato per lei che ama giocare con due uomini e la dp. non solo sesso ma anche complicità e divertimento.
Annuncio inserito il 15-7-2011 - Rif. 6970
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: ernesto, 65 anni
Lei: rosamunda, 60 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Arma Di Taggia in provincia di Imperia in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Cerchiamo coppie che diventino amiche in breve scopamicieseguiamo massaggio vaginale
Annuncio inserito il 31-12-2022 - Rif. 9366
Contatta | Segnala abuso
Lui: Paolo, 43 anni
Lei: monica, 48 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Borgo Primo in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Ciao coppia in cerca di singoli dotati incontri in posti insoliti barlocali sexy shop spiagge proposte erotiche!!!!!!!!!
Annuncio inserito il 10-8-2012 - Rif. 7789
Contatta | Segnala abuso
Lui: mirco, 44 anni
Lei: martina, 43 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a San Remo in provincia di Imperia in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Siamo a san remo fino al 18 agosto '12. possiamo ospitare "con piscina" copia piacevole coinvolgente per prima ns.esperienza.... aspettiamo proposte invitanti
Annuncio inserito il 6-8-2012 - Rif. 7778
Contatta | Segnala abuso
Lui: io78, 33 anni
Lei: lei77, 34 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Bordighera in provincia di Imperia in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Ciaoo siamo in cerca di una bella coppia o singola in provincia di imperia contattateci no singoli
Annuncio inserito il 24-10-2011 - Rif. 7182
Contatta | Segnala abuso
Lui: gio, 40 anni
Lei: gio, 38 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Imperia in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Liguria.
Coppia conoscerebbe coppia per serate di divertimento e se c e intesa finire serata con del buon sesso solo per coppie sposate non invadenti puliti educati seri bacioni da gio gio
Annuncio inserito il 13-2-2011 - Rif. 6600
Contatta | Segnala abuso
Lui: cip, 28 anni
Lei: ciop, 28 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Dolceacqua in provincia di Imperia in Liguria. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Due amici cercano sex soft con donne ..contattateci
Annuncio inserito il 11-8-2010 - Rif. 6156
Contatta | Segnala abuso
Lui: ragazzo, 21 anni
Lei: ragazza, 20 anni
Cerchiamo uomini, coppie. Abitiamo a San Remo in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Siamo una nuova coppia in prov di imperia di 20 e 21 anni.cerchiamo coppia o solo uomo per esperienze sessuali.lei molto bella e vogliosa.contattateci
Annuncio inserito il 27-9-2009 - Rif. 5596
Contatta | Segnala abuso
Lui: Andrea , 57 anni
Lei: Elena, 52 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a San Remo in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Liguria.
Ancora abbastanza attraenti, cerchiamo signora bsx di età adeguata, disposta a corteggiare e conquistare lei per poi dare sfogo a molte fantasie. lui anche passivo e contemplativo se richiesto. vogliamo e assicuriamo massima discrezione. riteniamo che la cosa vada costruita con la necessaria calma, possibilità di conoscenza e crescita di desiderio e consapevolezza.
Annuncio inserito il 22-12-2007 - Rif. 4580
Contatta | Segnala abuso
Lui: elio, 38 anni
Lei: gisella, 34 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a Imperia in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Liguria.
Cerchiamo coppie e singol carini x serate trasgressive chiediamo risevatezza e massima pulizia xcontatto corinel11@hotmail.it
Annuncio inserito il 27-10-2007 - Rif. 4249
Contatta | Segnala abuso
Lui: pongo, 42 anni
Lei: peggy, 43 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a San Remo in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Imperia.
Ciao, siamo una coppia di sanremo un po maiala e abbiamo voglia di conoscere una coppia un po maiala come noi. rispondiamo a tutte le mail con foto, astenersi singoli.
Annuncio inserito il 10-11-2006 - Rif. 3738
Contatta | Segnala abuso
Lui: lello, 47 anni
Lei: lella, 45 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Imperia in provincia di Imperia in Liguria. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in .
Cerco per la mia lei una compagna intelligente, pulita e signorile per incontri di sesso raffinato
Annuncio inserito il 17-4-2006 - Rif. 3537
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Adriana con me e francesco

by Nino - 8-1-2015

Ho sempre desiderato vedere mia moglie con un altro. Per molto tempo questo desiderio è stato una sorta di gioco, ma da un certo giorno in avanti è diventato ossessione. Mia moglie, Adriana, condivideva appieno le mie voglie, e per prima ha capito che fantasticare soltanto era pura follia. Quel giorno stavamo scopando da matti smaniando che ci fosse un altro bellissimo maschio, con noi, quando lei è sbottata dicendo che di quel gioco scemo ne aveva abbastanza, che d'ora in avanti intendeva diventare una vera troia, godersi altri cazzi, vivere fino in fondo i brividi della trasgressione totale. Ci siamo messi a ragionarci su ed abbiamo che come primo passo lei dovesse farsi un amante. Per la verità ce n'era uno già pronto, un collega di ufficio che si chiamava Francesco. Lo conoscevo anch'io e sapevo che da tempo stava corteggiando Adriana con molta insistenza. -Ci andrò a letto e naturalmente ti racconterò tutto - disse mia moglie. La prima volta scoparono in macchina e la seconda in un bosco, sopra un plaid. Ma non andava affatto bene; né per me, né per Adriana. Era tutto banale. C'era soltanto una decisione da prendere. Al terzo appuntamento con Francesco, Adriana fu lapidaria: - A partire da oggi, se tu vuoi continuare a fottere con me, lo puoi fare soltanto a casa mia, in tre, con mio marito Nino che partecipa dal principio alla fine. Francesco, dopo una breve esitazione, acconsentì. Sul principio non disse nulla, ma in quei pochi secondi di esitazione, aveva elaborato un disegno perverso, quello di coinvolgere nella tresca la propria moglie Mirella che da troppo tempo lo cornificava alla grande. Adriana non perse tempo; mi avvertì dell'accordo con una telefonata. - Arriviamo fra mezz'ora - disse, ed aggiunse: - Preparati a dovere perché ti farò diventare pazzo. - Attesi il loro arrivo col cazzo duro da morire. Quando entrarono in casa, il più imbarazzato era proprio Francesco, ma Adriana fu grande, sin dall'inizio. Dopo avermi baciato assatanata, abbassò i pantaloni di Francesco e si dette da fare con la sua bocca di rosa. Anch'io mi detti da fare: cominciai a spogliare mia moglie, e quando le tolsi le mutandine, carezzai la sua fica bollente e allagata, facendo poi leccare a Francesco le mie dita umide. Finalmente stava principiando a sciogliersi anche lui. Togliendoci gli ultimi capi di vestiario, ci dirigemmo in camera da letto. Adriana si sdraiò, e mollemente spalancò le cosce per offrirsi all'amante, e quando il cazzo duro e potente di Francesco entrò in lei, ella gridò come mai l'avevevo intesa gridare. Le ero accanto, ci stringemmo la mano, e dagli spasimi capii che già stava godendo. Ci perdemmo nel paradiso, godemmo come mai avevamo goduto. Da quel pomeriggio sono passati due mesi ed abbiamo superato parecchi traguardi. Siamo in attesa di Mirella, che a sentire Francesco, sta convincendosi. Racconterò il seguito... se ci sarà.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso