Racconto gay enorme fallo
Lui: alex, 26 anni
Lei: asia, 24 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Vasto in provincia di Chieti in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Coppia giovane,seria,di bella presenza,siamo in cerca di nuove esperienze...
Annuncio inserito il 19-9-2012 - Rif. 7943
Contatta | Segnala abuso
Lui: Max, 28 anni
Lei: Silvia, 26 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a San Salvo in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Chieti.
Ciao a tutti siamo una coppia giovane con tanta voglia di fare nuove amicizie contattateci
Annuncio inserito il 10-9-2012 - Rif. 7903
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: matteo, 34 anni
Lei: ale, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Chieti in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Chieti.
Siamo una coppia affiatati di sesso voremmo provare a fare lo scambio di coppia possiamo ospitare io sono super dotato
Annuncio inserito il 5-4-2010 - Rif. 5920
Contatta | Segnala abuso
Lui: lupo, 60 anni
Lei: agnello, 56 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Ortona in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Siamo alla prima esperienza, dopo una vita sempre fedeli vorremmo continuare ad esserlo facendo nuove esperienze assieme, siamo maturi di buona cultura, molto giovanili e ricchi di fantasia, lei pensa non sia possibile riuscire in questa impresa, cerchiamo coppia vera per sincera amicizia e se c'è la chimica anche per andare oltre, l'età non conta, ma l'aspetto e i comportamenti sono importanti: lui alto e forte, lei minuta e peperina.
Annuncio inserito il 30-4-2009 - Rif. 5391
Contatta | Segnala abuso
Lui: giò, 36 anni
Lei: lulù, 30 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Lanciano in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Ciao cerchiamo coppia o f bsx x divertirci...
Annuncio inserito il 16-5-2008 - Rif. 4933
Contatta | Segnala abuso
Lui: attanasio, 44 anni
Lei: mary, 44 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Chieti in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Ci piacerebbe provare nuova esperienza. disponibile rimborso viaggio e soggiorno
Annuncio inserito il 30-3-2008 - Rif. 4823
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: fede, 35 anni
Cerco donne, Abito a Francavilla Al Mare in provincia di Chieti in Abruzzo. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Chieti.
Cerco donna.abito a francavilla al mare in provicia di chieti in abruzzo.mi piace fare sesso sfrenato,senza limiti.
Annuncio inserito il 24-1-2006 - Rif. 3052
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: gino, 35 anni
Cerco donne, Abito a Cupello in provincia di Chieti in Abruzzo. posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Chieti.
Gino
Annuncio inserito il 13-1-2006 - Rif. 2976
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Mia moglie adele donna infedele.

by Franco - 14-12-2019

Ho sempre pensato che mia moglie Adele non è donna da un cazzo solo. Troppo esuberante, troppo vogliosa, difficile da saziare. In prossimità del ciclo diventa smaniosa, pensa solo a scopare, a succhiare il cazzo, ad allagare il letto. Torno dal lavoro e mi spinge sotto la doccia, qualche volta entra con me ma soltanto come antipasto; più spesso mi aspetta con l'accappatoio fra le mani, già nuda mi asciuga, mi palpeggia, mi bacia, mi mordicchia, mi trascina sul letto dove spalanca le cosce perché la lecchi e la faccia venire. Ha una splendida fica carnosa che cura in modo maniacale. E' fiera della sua fica. Un giorno che non ero molto in forma mi ha detto brutalmente che se non la scopavo mi avrebbe fatto le corna. Quando le ho detto che non era donna da un solo cazzo, si è dichiarata d'accordo, ma ha aggiunto che non volendo tradirmi, dovevo essere io a procurarle gli amanti. Durante le vacanze estive in un villaggio, abbiamo convenuto si facesse il giovane animatore. Si è fatta corteggiare, ha ballato e filtrato con lui, e poi, verso mezzanotte, dopo avermi fatto un pompino, lo ha raggiunto nell'alloggio di servizio. E' andata all'appuntamento sculettando, ma dopo una ventina di minuti è tornata furiosa come un vento di ponente. Lui, l'animatore, un bel giovanotto con un cazzo niente male, dopo quattro baci e una palpata alle tette, l'aveva presa di traverso sulla branda e come un coniglio era venuto dopo qualche pompata. L'aveva invitata a lavarsi e s'era addormentato. Per placare tutta la voglia che aveva dentro, ho dovuto scoparla fino a giorno. Respinti i successivi tentativi dell'animatore, si è concessa al marito di un'nsipida lucertola. Lei a rosolarsi sulla sabbia e lui a scopare mia moglie nel nostro bungalow. Anche qui sempre di fretta col risultato di una maggiore fatica per me. A tutt'oggi, Adele, accontenta la sua fica bollente consolando un amico comune lasciato di punto in bianco dalla moglie. Esce qualche sera con lui, e la faccenda non dovrebbe andare troppo male perché Adele rientra a casa ogni volta più tardi. Tuttavia si dichiara sminuita dall'impaccio del preservativo.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso