Scambi di coppia chieti
Lui: attanasio, 44 anni
Lei: mary, 44 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Chieti in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Ci piacerebbe provare nuova esperienza. disponibile rimborso viaggio e soggiorno
Annuncio inserito il 30-3-2008 - Rif. 4823
Contatta | Segnala abuso
Lui: matteo, 34 anni
Lei: ale, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Chieti in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Chieti.
Siamo una coppia affiatati di sesso voremmo provare a fare lo scambio di coppia possiamo ospitare io sono super dotato
Annuncio inserito il 5-4-2010 - Rif. 5920
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Single, uomo: fede, 35 anni
Cerco donne, Abito a Francavilla Al Mare in provincia di Chieti in Abruzzo. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Chieti.
Cerco donna.abito a francavilla al mare in provicia di chieti in abruzzo.mi piace fare sesso sfrenato,senza limiti.
Annuncio inserito il 24-1-2006 - Rif. 3052
Contatta | Segnala abuso
Lui: giò, 36 anni
Lei: lulù, 30 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Lanciano in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Ciao cerchiamo coppia o f bsx x divertirci...
Annuncio inserito il 16-5-2008 - Rif. 4933
Contatta | Segnala abuso
Lui: alex, 26 anni
Lei: asia, 24 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Vasto in provincia di Chieti in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Coppia giovane,seria,di bella presenza,siamo in cerca di nuove esperienze...
Annuncio inserito il 19-9-2012 - Rif. 7943
Contatta | Segnala abuso
Lui: Max, 28 anni
Lei: Silvia, 26 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a San Salvo in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Chieti.
Ciao a tutti siamo una coppia giovane con tanta voglia di fare nuove amicizie contattateci
Annuncio inserito il 10-9-2012 - Rif. 7903
Contatta | Segnala abuso
Lui: lupo, 60 anni
Lei: agnello, 56 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Ortona in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Siamo alla prima esperienza, dopo una vita sempre fedeli vorremmo continuare ad esserlo facendo nuove esperienze assieme, siamo maturi di buona cultura, molto giovanili e ricchi di fantasia, lei pensa non sia possibile riuscire in questa impresa, cerchiamo coppia vera per sincera amicizia e se c'è la chimica anche per andare oltre, l'età non conta, ma l'aspetto e i comportamenti sono importanti: lui alto e forte, lei minuta e peperina.
Annuncio inserito il 30-4-2009 - Rif. 5391
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: gino, 35 anni
Cerco donne, Abito a Cupello in provincia di Chieti in Abruzzo. posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Chieti.
Gino
Annuncio inserito il 13-1-2006 - Rif. 2976
Contatta | Segnala abuso

Racconto: La mia prima volta

by Gustavo - 18-10-2012

La mia prima volta che lo presi nel culo vi voglio raccontare erano la metà di Ottobre era una sera frescolina avevo sentito che ai giardini publici si facceva incontri gay quando arrivai il mio cazzo si fece duro caninai poi mi sono sedutto su una panchina mi si siede un uomo sui quaranta ani mi saluta lo salutai mi chiede se o voglia di farmi un giretto con lui nella sua machina dico si mi porta fuori città in aperta campagna arrivati mi dice scendiamo lui aveva una coperta la mise per terra mi spogliò mi dice che bel cazzo che ai lo presse in bocca per me era la prima volta lui cappi subito si spogliò pure lui eravamo tutti e due nudi mi dice facciamo un sessantanove distesi lui prese in bocca il mio cazzo io il suo lui nel frattempo mi mise un dito nel culo mi dice sei vergine dico si mi dice amore voglio prendere il tuo cazzo nel culo lui si girò si mise alla pecora si lubrificò il buco con la saliva in mi misi dietro puntaì il cazzo nel culo in un colpo ero dentro tutto lui aveva il culo rotto era la prima inculata che facevo dopo cinque minuti gli venivo nel culo poi lo tirai fuori mi dise sei stato bravo mi dise di pisciare io pisciai poi mi dise vedrai che ti viene duro di nuovo me lo prese in bocca era diventato duro di nuovo mi dise adesso amore sarai mio ti voglio inculare io lui aveva un cazzo sui ventidue cm ma molto grosso dico fai piano mi lubrificò il buco con la saliva mi puntò li cazzo ma non ci riusì mi dise non stringere il culo ma rilasiati così feci entrò con la punta dico che dolore fermati lui si fermò poi spinse ancora un pò entrò la cappella mi dise è fatta mi dise adesso sentirài ancora dolore lo spinse tutto dentro tutto era sopra di me dico mi brucia dentro restò fermo dentro di me finché il dolore scompare poi cominciò avanti è indietro ogni colpo era un dolore poi scompare del tuto cominciai a godere mi dise sei la mia troia adesso ticulo non mi sborò nel culo lo tirò fuori mi sborò nel schiena poi mi puli con fazzoletti di carta poi mi diede un lungo bacio in bocca

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso