Scambio di coppia l aquila
Lui: , 37 anni
Lei: , 31 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a L Aquila in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.

Annuncio inserito il 13-9-2011 - Rif. 7103
Contatta | Segnala abuso
Lui: luigi, 39 anni
Lei: silvia, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a L Aquila in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.

Annuncio inserito il 12-8-2009 - Rif. 5511
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: Nico, 36 anni
Lei: Clara, 31 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a L Aquila in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Siamo curiosi
Annuncio inserito il 17-5-2013 - Rif. 8815
Contatta | Segnala abuso
Lui: Antonio, 32 anni
Lei: Sonia, 34 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a L Aquila in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Giovane coppia, entrambi bella presenza, cerca solo donna max 40 per conoscenza e sesso a tre. gradite foto. possiamo ospitare.
Annuncio inserito il 5-6-2014 - Rif. 9176
Contatta | Segnala abuso
Lui: marco, 23 anni
Lei: lorenza, 20 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a L Aquila in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Sesso tanto sesso e divertimento provare per credere
Annuncio inserito il 15-6-2007 - Rif. 4103
Contatta | Segnala abuso
Lui: loris, 39 anni
Lei: stefy, 31 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Avezzano in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Siamo una coppia alla 1 esperienza cerchiamo coppia uguale x amicizia e poi si vedra
Annuncio inserito il 6-1-2009 - Rif. 5272
Contatta | Segnala abuso
Lui: enzo, 40 anni
Lei: pam, 25 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a Avezzano in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Cerchiamo coppia o single bsx x divertirsi il fine settimana
Annuncio inserito il 4-10-2012 - Rif. 8023
Contatta | Segnala abuso
Lui: io, 35 anni
Lei: lei, 31 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Avezzano in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Cerchiamo donne uomini e coppie max 40 anni siamo alla prima esperienza
Annuncio inserito il 10-9-2009 - Rif. 5567
Contatta | Segnala abuso
Lui: loreto, 45 anni
Lei: eleonora, 26 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Avezzano in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Cerchiamo coppie giovani e trasgressive per incontri calienti e perversi solo bella presenza
Annuncio inserito il 15-6-2009 - Rif. 5438
Contatta | Segnala abuso
Lui: lucio, 45 anni
Lei: sara, 45 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Avezzano in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Cerchiamo coppie vogliose di sesso
Annuncio inserito il 17-4-2007 - Rif. 3972
Contatta | Segnala abuso
Lui: gabriele, 51 anni
Lei: sandra, 30 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Avezzano in provincia di Aquila in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Aquila.
Vogliamo incontrare donne dai 20 anni ai 60 e coppie per conoscenza e sesso
Annuncio inserito il 6-12-2006 - Rif. 3773
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Mia moglie va in estasi

by Salvatore - 1-3-2017

Mia moglie si chiama Gina ed ha 38 anni, 4 più di me. Ci siamo sposati contro il volere di tutti, perché lei, la Gina, non è mai stata uno stinco di santo. Viene chiamata "cosce allegre" perché accetta volentieri di farsi scopare quando un tipo le piace. Io sono stato uno dei suoi innumerevoli amanti; ho cominciato con lei dopo aver scoperto che la mia ex se la faceva con mio cognato. Ho cominciato come ripiego, poi ci siamo affiatati. Lei rinunciava agli altri per me. Ci divertivamo un mondo. La caricavo in macchina e andavamo in giro come zingari finché c'erano soldi. Quando questi finivano, ci pensava la Gina. Faceva anche 500 euro a nottata. Per un po' andò bene così: bella vita e la Gina che batteva. Poi successe quello che successe. Ne porto ancora i segni: due cicatrici all'addome e una gamba per sempre impedita. Tutto per difendere la Gina. Basta, ci siamo sposati e siccome io non sono più il torello di prima, con la Gina abbiamo fatto un patto: lei, gli amanti, se li porta il più possibile in casa, io assisto oppure spio, a seconda. Dopo, quando l'amante se ne va, qualcosa riesco a combinare anch'io. Ultimamente, la Gina, ha conosciuto uno stallone selvaggio con un cazzo da urlo. Costui, si chiama Pippo e non se la passa male. Viene a casa nostra due o tre volte per settimana e mai a mani vuote. Porta vino, roba da mangiare, frutta e dolci. Prima gozzovigliamo, io più di tutti, poi, lui e la Gina si scatenano. Mia moglie va in estasi quando Pippo si spoglia e comincia a sbandierare il suo attrezzo esagerato. Scopano come maiali. Gina urla, ma sono urla di piacere. Il cazzo di Pippo la travolge. Io rimango in un angolo dove godo per lei. Pippo se ne va solitamente a tarda notte e se Gina non è troppo sfiancata mi da il culo o la fica se non ha troppo bruciore. Noi due ci amiamo, e va bene così.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche: coppie scambiste laquila

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso