Scambio di coppia vasto
Lui: alex, 26 anni
Lei: asia, 24 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Vasto in provincia di Chieti in Abruzzo. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Coppia giovane,seria,di bella presenza,siamo in cerca di nuove esperienze...
Annuncio inserito il 19-9-2012 - Rif. 7943
Contatta | Segnala abuso
Lui: matteo, 34 anni
Lei: ale, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Chieti in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Chieti.
Siamo una coppia affiatati di sesso voremmo provare a fare lo scambio di coppia possiamo ospitare io sono super dotato
Annuncio inserito il 5-4-2010 - Rif. 5920
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: giò, 36 anni
Lei: lulù, 30 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Lanciano in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Ciao cerchiamo coppia o f bsx x divertirci...
Annuncio inserito il 16-5-2008 - Rif. 4933
Contatta | Segnala abuso
Lui: Max, 28 anni
Lei: Silvia, 26 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a San Salvo in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Chieti.
Ciao a tutti siamo una coppia giovane con tanta voglia di fare nuove amicizie contattateci
Annuncio inserito il 10-9-2012 - Rif. 7903
Contatta | Segnala abuso
Lui: lupo, 60 anni
Lei: agnello, 56 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Ortona in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Siamo alla prima esperienza, dopo una vita sempre fedeli vorremmo continuare ad esserlo facendo nuove esperienze assieme, siamo maturi di buona cultura, molto giovanili e ricchi di fantasia, lei pensa non sia possibile riuscire in questa impresa, cerchiamo coppia vera per sincera amicizia e se c'è la chimica anche per andare oltre, l'età non conta, ma l'aspetto e i comportamenti sono importanti: lui alto e forte, lei minuta e peperina.
Annuncio inserito il 30-4-2009 - Rif. 5391
Contatta | Segnala abuso
Lui: attanasio, 44 anni
Lei: mary, 44 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Chieti in provincia di Chieti in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Ci piacerebbe provare nuova esperienza. disponibile rimborso viaggio e soggiorno
Annuncio inserito il 30-3-2008 - Rif. 4823
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: fede, 35 anni
Cerco donne, Abito a Francavilla Al Mare in provincia di Chieti in Abruzzo. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Chieti.
Cerco donna.abito a francavilla al mare in provicia di chieti in abruzzo.mi piace fare sesso sfrenato,senza limiti.
Annuncio inserito il 24-1-2006 - Rif. 3052
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: gino, 35 anni
Cerco donne, Abito a Cupello in provincia di Chieti in Abruzzo. posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Chieti.
Gino
Annuncio inserito il 13-1-2006 - Rif. 2976
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Escalation uno

by Malus - 21-6-2008

La prima volta fu con mia moglie. Fuori regione per lavoro misi un'annuncio nel giornale locale a cui risposero in diversi. La mia scelta cadde su un single che seppe proporsi meglio degli altri. Quando mi raggiunse la misi al corrente che avevo deciso di mettere in pratica, per quanto possibile, i sogni tante volte affrontati. Una gonnellina gialla, un paio di slip ed una camicia. Era estate quindi nessun problema. Raccolto in un parcheggioo il prescelto e fattolo accomodare davanti con lei dietro chiari subito i limiti che lui accettò. Credo che mai nei suoi sogni avesse pensato di poter mettere mano ad una figa del genere. Tette imperiali della 5^ ed una figa stretta stretta ... ed al mio invito di passare dietro non se lo fece ripetere. Al mio via inizio a toccarla e succhiarle il seno mentre me ne stavo a guardare. Tolte le mutandine sentivo il rumore delle dita che si infilavano nella figa di mia moglie come se avesse avuto un laghetto ... ovviamente a quel punto passai anche io dietro ed iniziammo a lavorarla in due di bocca e di mani. Quanto era eccitante sentire che assieme alle mie anche le mani di un perfetto sconosciuto la stavano frugando .... fattala mettere in ginocchio mentre mi succhiava il cazzo lui gliela leccava fino all'anime ma ogni volta che provava ad infilarla si spostava elegantemente visto che questi erano gli accordi. Sapevo che stava muorendo dalla voglia di vedere come era attrezzato e presa la mano glila guidai dentro la tuta di cui era vestito fino a quando non si trovò ad impugnarlo saldamente. Una sega lenta e goduriosa con lui che gemeva ma resisteva alla grande senza venire. Non volevo che alla prima volta si andasse più avanti di così riservandomi di ..... vedere e godere meglio in condizioni di maggior comodità ed allora mentre lui la leccava di nuovo la mia lei mi ha fatto un ingoio da fine del mondo ma in realtà il momento di massima goduria è stato quando, avendo io finito e chiesto di smettere, lei da perfetta troia mi ha pregato di aspettare ancora un pò e gli è venuta in bocca con una serie di orgasmi che si sono sentiti in tutto il parcheggio che, volutamente,avevamo scelto perchè vuoto.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso