Sconosciuto scopa coppia
Lui: riky, 36 anni
Lei: sara, 35 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Borgosesia in provincia di Vercelli in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Vercelli.
Ciao siamo una coppia alla prima esperienza volevamo provare l'esperienza dell sesso in gruppo magari dopo una cenetta x conoscersi meglio e solo dopo se interessati un bell dopo serata
Annuncio inserito il 21-2-2011 - Rif. 6623
Contatta | Segnala abuso
Lui: abdo, 34 anni
Lei: alexia, 38 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Alice Castello in provincia di Vercelli in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Cerchimo amica/complice per serata a tre grazie
Annuncio inserito il 30-10-2013 - Rif. 9049
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: Marco, 40 anni
Lei: Claudia, 40 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Vercelli in provincia di Vercelli in Piemonte. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Voglia da scoprire nuove emozioni, dateci il benvenuto!!!
Annuncio inserito il 11-8-2012 - Rif. 7793
Contatta | Segnala abuso
Lui: dani, 34 anni
Lei: tata, 34 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a Varallo in provincia di Vercelli in Piemonte. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Vercelli.
Ci piaciono i guardoni ,e poi se siete di gradimento ok ciao
Annuncio inserito il 27-6-2011 - Rif. 6924
Contatta | Segnala abuso
Lui: gino, 42 anni
Lei: gina, 39 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a Cigliano in provincia di Vercelli in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Cercasi serate frizzanti
Annuncio inserito il 20-5-2011 - Rif. 6839
Contatta | Segnala abuso
Lui: antonio, 50 anni
Lei: katia, 38 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Vercelli in provincia di Vercelli in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Piemonte.
Cerco donne per sesso
Annuncio inserito il 12-5-2011 - Rif. 6820
Contatta | Segnala abuso
Lui: gianni, 29 anni
Lei: minni, 26 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Alice Castello in provincia di Vercelli in Piemonte. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Vercelli.
Cerchiamo coppie x provare....non abbiamo mai provato....
Annuncio inserito il 24-3-2008 - Rif. 4811
Contatta | Segnala abuso
Lui: pippo, 40 anni
Lei: paperina, 37 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Vercelli in provincia di Vercelli in Piemonte. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Vercelli.

Annuncio inserito il 10-8-2007 - Rif. 4244
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: Alex, 25 anni
Cerco donne, Abito a Vercelli in provincia di Vercelli in Piemonte. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in Piemonte.
Ciao cerco ragazze per incontri di divertimento, un caffè, una birretta e poi vediamo..un bacio a tutte
Annuncio inserito il 17-3-2006 - Rif. 3307
Contatta | Segnala abuso

Racconto: E stato un inganno

by Gustavo - 23-10-2012

Il mio amico mi chiama se vado da lui sabato sera ti farò vedere una cosa il mio amico ogni tanto mi facceva il culo mi dice vieni è ti divertirai io arrivai verso le ventuno quando suonai alla porta mi vene aprire lui entro nel saloto trovo altri tre suoi amici erano nudi il mio amico mi dice ti presentò tre miei amici sono pronti per la monta do la mano al primo poi al secondo poi al terzo avevano cazzi enormi sui 24 cm il più vecchio dice noi siamo pronti mi diede subito il cazzo da succhiare faccevo fatica a tenerlo in bocca perché era grosso intanto gli altri mi spogliarono intanto il vecchio che avevo il cazzo in bocca mi dice ai sete dico si con la testa pronto lui mi pisciava in bocca fece una lunga pisciata ingoiai tutto quando ebbe finito mi dice bravo adesso mi devi leccare il buco aveva un buco molto dolce profumato aveva il cazzo duro dice al mio amico preparami il buco mi mise della crema fece entrare tre dita dice è pronto mi fece distendere mi fece mettere sul fianco il mio amico mi alzò la gamba il mio amico mi dice fai il bravo che poi ne ai alti tre mi puntò il cazzo al buco con un colpo entro tutto il cazzo diedi un urlo lui mi dice bravo mi montò per tre quartidora alla fine mi sborò nel culo mi riempi il buco lo tirò fuori il mio amico mise la bocca al buco io spinsi tutto in bocca poi lui la passo in bocca a mè poi era la volta al secondo lui mi inculò subito lui andò avanti per unora intanto il mio amico gli leccava il buco mugolava di piacere alla fine lo tirò fuori si fece sega sulla pancia il mio amico la raccolse con la bocca laveva in bocca mi la passo a me poi al terzo lui mi vuole disteso mi alzarono le gambe mi diede un colpo entro tutto mi dice adesso ti piscio dentro nel culo poco dopo mi pisciava nel culo mi fece un cristere di piscio dico bello dico basta sono stanco morto è andai via

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso