Trova Sesso a paterno
Lui: Antonio, 32 anni
Lei: Sonia, 34 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a L Aquila in provincia di Aquila in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Giovane coppia, entrambi bella presenza, cerca solo donna max 40 per conoscenza e sesso a tre. gradite foto. possiamo ospitare.
Annuncio inserito il 5-6-2014 - Rif. 9176
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Mia moglie e l'infermiere

by Mario

Ormai è da più di un anno che con mia moglie Silvia facciamo sesso a tre e degli scambi di coppia e devo dire che questo mi eccita molto.
Circa due mesi fa, sono andato con Silvia a fare visita ad una mia cognata che era ricoverata in una clinica del Trapanese. Mentre Silvia era seduta con le cosce belle in vista, entrò in stanza un giovane infermiere, di circa 25 anni, che inizio a fissarla facendole dei complimenti che lei accettò sorridendo. Dopo avere chiacchiera un pò con noi, l'infermiere uscì dalla stanza e andò in infermeria. La porcona di mia moglie si avvicinò a me dicendomi che era già tutta bagnata e che voleva scoparsi quel ragazzo, io eccitato accettai.
Silvia andò in infermeria, si mise a parlare con l'infermiere e poco dopo chiusero la porta. Io dopo circa 5 minuti mi avvicinai alla porta e sentii dei mugolii di piacere, era lei che godeva come una troia, subito entrai in stanza e la scena che vidi era fantastica, Silvia era distesa su una barella con le gambe all'aria ed il ragazzo che la trombava con foga. Il ragazzo che capì subito che io ero daccordo con la troia di mia moglie, continuo a fotterla, anzi uscì il suo enorme (non come lunghezza ma come larghezza) cazzo dalla sua figa e lo infilò senza tanti complimenti nel suo bel culo. Lei subito emise un grido di dolore, visto l'enorme cazzo, ma poi iniziò a piacergli. Mentre l'infermiere la inculava, io mi avvicinai a lei e iniziò a farmi un bel pompino. Io venni copiaosamente in bocca di Silvia mentre il ragazzo allagò il suo culo di sperma.
Dopo esserci rivestiti, salutammo il ragazzo prendendo appuntamento per l'indomani notte quando lui era di turno.
Ma questa è un'altra storia.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso