Trova Car sex caserta
Lui: RAF, 25 anni
Lei: SAB, 25 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Castel Volturno in provincia di Caserta in Campania. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Campania.

Annuncio inserito il 12-6-2014 - Rif. 9181
Contatta | Segnala abuso
Lui: RAF, 25 anni
Lei: SAB, 25 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Castel Volturno in provincia di Caserta in Campania. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Campania.

Annuncio inserito il 12-6-2014 - Rif. 9180
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: massimo, 39 anni
Lei: anna, 39 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Orta Di Atella in provincia di Caserta in Campania. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Campania.
Siamo una coppia sposata
Annuncio inserito il 26-1-2014 - Rif. 9098
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Mia moglie beneffatrice del condominio

by Giorgio - 13-4-2016

Da qualche tempo io e mia moglie Elisa abbiamo cambiato casa.
Abbiamo lasciato il grosso palazzone e siamo andati a vivere in un piccolo condominio di sei appartamenti.
Il caso vuole che in quel piccolo fabbricato l'unica coppia siamo io e la mia Elisa, gli altri cinque inquilini son tutti singoli 40enni circa, tutti belli ed attraenti.
La cosa non è sfuggita a mia moglie, e un poco alla volta comincia a farseli amici, la sera in casa mi parla di loro e mi dice che uno alla volta intende scoparseli tutti, io da buon marito cornuto che sono sempre stato non posso non approvare questa sua decisione, essendo da sempre sottomesso a lei se mi fossi opposto me l'avrebbe fatta pagare cara con pesanti punizioni e se li sarebbe scopati comunque.
Comincia così il suo lavoro di corteggiamento e nel giro di quindici giorni se li è portati a letto tutti e cinque, la sera a casa mi racconta ciò che e avvenuto tra loro, descrivendomi la capacità di ciascuno e la grandezza dei loro cazzi, tutti più grandi del mio(dice lei), mentre mi racconta tutto io godo con delle grandi seghe.
Tra i cinque maschi la voce si è sparsa, mia moglie a detto loro che io sono a conoscenza di tutto, cosi la sera quando rientrano una volta uno o l'altro suona in casa chiedendo a mia moglie di raggiungerlo, anche se io sono presente, altre volte qualcuno si invita a cena, poi la scopa davanti a me, ci sono delle serate che si ritrovano a casa nostra anche tutti quanti e danno vita a delle fantastiche orge, mentre a me mi invitano a segarmi dandomi del cornuto.
La voce della gran voglia di cazzo di mia moglie si è sparsa anche oltre il palazzo, delle volte quando rientro qualcuno mi ferma per chiedermi se lei è libera che a voglia di scoparsela, io la telefono e alla sua risposta di si mi dicono << Allora più tardi vengo a farti visita cornuto>>. Questa ultimamente è la mia intensa vita da cornuto, mi sto consumando il mio piccolo cazzo a forza di segarmi, che gioia. Giorgio.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso