Uomo cerca cleb prive siena
Lui: davis, 23 anni
Lei: kikka, 23 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Siena in provincia di Siena in Toscana. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Siena.
Siamo una giovane e bella coppia in cerca di nuove emozioni...
Annuncio inserito il 7-4-2012 - Rif. 7522
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: mario, 25 anni
Cerco donne, coppie. Abito a Siena in provincia di Siena in Toscana. posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Siena.
25 enne non libero,dotato cerca coppia o singola x nuove esperienze max riservatezza e serietà
Annuncio inserito il 6-11-2005 - Rif. 2515
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: ste, 45 anni
Lei: cla, 42 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Siena in provincia di Siena in Toscana. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Toscana.
Bella coppia prima esp sana, pulita, educata e riservata, ma non per questo non trasgressiva, cerca coppia pari requisiti per iniziare un rapporto bastato sulla trasgressione sessuale e sulla complicita', sempre nel massimo rispetto di ognuno.
Annuncio inserito il 24-8-2007 - Rif. 4280
Contatta | Segnala abuso
Lui: alberto, 60 anni
Lei: rosanna, 54 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Siena in provincia di Siena in Toscana. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Siena.
Cerchiamo coppie più o meno della nostra età con lei bisex
Annuncio inserito il 20-3-2015 - Rif. 9275
Contatta | Segnala abuso
Lui: alberto, 60 anni
Lei: rosanna, 54 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Siena in provincia di Siena in Toscana. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Siena.
Cerchiamo coppie più o meno della nostra età con lei bisex
Annuncio inserito il 20-3-2015 - Rif. 9274
Contatta | Segnala abuso
Lui: federico, 48 anni
Lei: paola, 46 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Torrita Di Siena in provincia di Siena in Toscana. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Toscana.
Per nuova esperienza non subito fare sesso ognuno con la sua poi si vedra
Annuncio inserito il 14-4-2008 - Rif. 4849
Contatta | Segnala abuso
Lui: sltu, 28 anni
Lei: sltu, 29 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Siena in provincia di Siena in Toscana. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Toscana.
Siamo due lui uno di 28 e l'altro di 29 siamo amici, toscani molto seri , cerchiamo singole o coppie per divertirci e giocare insieme con la massima serieta'. siamo disposti a spostarsi in toscana umbria e lazio
Annuncio inserito il 26-5-2010 - Rif. 5997
Contatta | Segnala abuso
Lui: andrea, 30 anni
Lei: beaytice, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Chiusi Stazione in provincia di Siena in Toscana. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Toscana.
Siamo una bella coppia in cerca di divertimento
Annuncio inserito il 8-9-2008 - Rif. 5162
Contatta | Segnala abuso
Lui: andrea, 30 anni
Lei: beaytice, 36 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Chiusi Stazione in provincia di Siena in Toscana. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Siena.
Siamo una bella coppia in cerca di divertimento
Annuncio inserito il 5-9-2008 - Rif. 5161
Contatta | Segnala abuso
Lui: Luca, 45 anni
Lei: Asia, 38 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Colle Di Val D Elsa in provincia di Siena in Toscana. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Toscana.
Siamo una coppia in cerca di donne o coppie per giochi sensuali e piccanti. donne bisex preferite per asia. molta sensualità e fantasia per provare tutte le vie del piacere!! discrezione, rispetto e pulizia d'obbligo. mandateci delle foto, vi aspettiamo per incontri di godimento!
Annuncio inserito il 28-8-2007 - Rif. 4289
Contatta | Segnala abuso
Lui: marcus, 39 anni
Lei: melita, 42 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a Chianciano Terme in provincia di Siena in Toscana. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Siena.
Siamo una coppia speciale co rudrigues melita marcus una moglie e compagna io39 lei42 elei41 siamo speciali trasgrediamo in maschera e manette cerchiamo coppie massimio 50anni portate la cioccolata
Annuncio inserito il 4-11-2008 - Rif. 5226
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: paolo, 41 anni
Cerco donne, coppie. Abito a Poggibonsi in provincia di Siena in Toscana. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in provincia di Siena.
Sono un singolo di una coppia disposto a soddisfare la lei di un a coppia o una singola che ha voglia di un instancabile linguista e dotato di un carattere (19x18)duro. ciao a presto
Annuncio inserito il 30-12-2005 - Rif. 2886
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Regalo di compleanno molto particolare

by pakiton - 11-7-2012

Buon giorno a tutti, vi racconto il regalo per il mio compleanno organizzato da mia moglie Linda.
Era il mese di maggio e si stava avvicinando il giorno del mio compleanno, curioso come al solito non resistevo e continuavo a chiedere a Linda quale regalo aveva intenzione di farmi, dopo due settimane di pseudo interrogatori senza aver però alcun risultato Linda cedette leggermente e mi disse che non me lo sarei potuto dimenticare per tutta la mia vita. Arrivò il giorno fatidico, mi disse di farmi trovare pronto per uscire a cena per le 20 in punto perchè lei a causa di impegni di lavoro sarebbe stata fuori tutto il giorno, arrivò poco prima delle 20 ed andammo al ristorante, durante la cena era un continuo di sguardi che promettevano grandi cose, mi disse che dopo la cena mi avrebbe offerto uno spettacolo molto particolare, finimmo la cena e una volto pagato il conto andammo in un pub per una birra, chiaccherammo un po' e verso mezzanotte mi disse che era ora di ricevere il mio regalo, uscimmo da locale e Linda si mise alla guida e tirò fuori un foulard e mi bendò per rendere la sorpresa più eccitante, pensavo che mi avrebbe portato in qualche locale tipo club privè, guidò per circa 10 minuti, scese dalla macchina e mi aprì la portiera, mi accompagnò per non farmi inciampare, pochi passi, un cancellino, altri pochi passi, una porta, pochi passi ancora e mi fece sedere su una poltrona, li mi legò polsi e caviglie alla poltrona così che non potessi muovermi, pur se bendato il posto lo avevo riconosciuto, era casa nostra, sparì per cinque minuti in cui ci fu il silenzio più totale, di colpo mi tolse la benda, restai senza fiato e senza parole, ero in camera nostra seduto e legato su una poltrona davanti al nostro letto, sopra c'erano tre ragazzi nudi con dei fisici notevoli e con dei cazzi ancora più notevoli! Linda era in autoreggenti, tacco dodici e niente altro, mi fece cenno di stare zitto e così pur se sconvolto ed eccitato dalla situazione feci, salì sul letto e i ragazzi cominciarono ad accarezzarla e baciarla ovunque, i loro cazzi si stavano gonfiando e più tempo passava più sembravano grossi, Linda non si fece pregare ed una alla volta se li succhiò tutti e tre, a turno i ragazzi si davano da fare leccandogli figa e buco del culo (cosa che lei gradiva molto), anche io oramai ero eccitatissimo, avevo il cazzo durissimo quasi da farmi male, ne fece sdraiare uno sul letto e cominciò a cavalcarlo, vedevo perfettamente il cazzo entrare ed uscire dalla sua figa, era pazzesco, nel frattempo lo succhiava agli altri due fino a quando fece un cenno ad uno dei due che subito si mise dietro di lei, gli puntò il cazzo contro il buco del culo, restò li fermo per qualche momento, sia lui che Linda si girarono verso di me ed io con voce bassa ma decisa gli dissi:inculatela.
Non si fece pregare gli spinse il cazzo su per il culo in un solo colpo e Linda lanciò un urlo, la stavano pompando alla grande e lei godeva a ripetizione come una gran troia, a turno i ragazzi si cambiavano di posto passando dalla figa al culo e poi in bocca, questo spettacolo andò avanti per almeno una mezz'ora, uno dei ragazzi venne e annaffiò di sborra il viso di Linda che con le mani e la lingua ne raccolse il più possibile per ingoiarla, credevo che anche gli altri avrebbero fatto la stessa cosa ma qui Linda superò se stessa, fece mettere un ragazzo sdraiato e si infilò il suo cazzo in culo e poi disse all'atro di fare la stessa cosa, il ragazzo si mise dietro di lei e cominciò a premere a fianco del cazzo che stava già nel culo di Linda, di colpo il buco del culo cedette e anche il secondo cazzo riusci ad entrare, incredibile Linda aveva due cazzi belli grossi piantati in culo, vedevo tutto perfettamente, aveva il culo dilatato al massimo, aderiva ai due cazzi come un guanto, andarono avanti così per altri dieci minuti fino a quando entrambi versarono tutta la loro crema nel culo di Linda, poi si spostarone e si fecero pulire per bene il cazzo, nel frattempo vedevo colare dal culo sfondato di Linda fin giù per le cosce una quantità di sborra incredibile, a quel punto i tre ragazzi raccolsero i loro vestiti e in pochi minuti furono fuori di casa, Linda senza parlare venne di fronte a me, si inginocchiò, apri i miei pantaloni e mi tirò fuori il cazzo, come lo infilò in bocca sparai una sborrata veramente esagerata tanto che Linda pur ingorda com'è non riuscì ad ingoiarla tutta, mi slegò e una volta in piedi mi baciò mettendomi in bocca la mia stessa sborra, era una strana sensazione ma la lasciai fare e ci baciammo intensamente, dopo esserci fatti una doccia mi chiese se mi fosse piaciuto lo spettacolo ed io risposi facendogli vedere che mi era tornato duro, senza parlare troppo la feci girare e la scopai in culo, finalmente soddisfatto gli dissi che era una gran troia e che l'amavo per quello e di organizzare al più presto un'altro spettacolo ma questa volta fatto da sole donne, alla richiesta gli si illuminarono gli occhi e mi disse che non mi avrebbe deluso. Alla prossima vi racconterò l'orgia lesbo, spero vi sia piaciuto, ciao a tutti.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso