Scambi di coppia a Alba Adriatica (Teramo - Abruzzo)
Lui: Piero, 29 anni
Lei: Sandra, 27 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Alba Adriatica in provincia di Teramo in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Abruzzo.
Cerchiamo una o più ragazze di bella presenza per trasgressione irripetibile.cerchiamo massima discrezione e con una buona dose di perversione.contattaci non te ne pentirai .importante bella presenza
Annuncio inserito il 2-2-2013 - Rif. 8469
Contatta | Segnala abuso
Lui: Tarzan, 32 anni
Lei: Jane, 39 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Alba Adriatica in provincia di Teramo in Abruzzo. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Siamo una coppia discreta in cerca della prima esperienza a 3. cerchiamo una lei carina, pulita, disinibita e un pò remissiva per divertirci insieme.
Annuncio inserito il 25-4-2012 - Rif. 7561
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: Eros, 34 anni
Cerco donne, coppie. Abito a Alba Adriatica in provincia di Teramo in Abruzzo. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in Abruzzo.
Eros 34 enne attivo bx non libero e non mercenario 1.82x90 cerco donna per relazione trasgressiva ben accetta donna in carne e coppia con lui ba passivo,annuncio sempre valido.
Annuncio inserito il 17-1-2006 - Rif. 2997
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Vai a pagina: 1
Ultime ricerche: scambio di coppia ad alba adriatica cerco coppie per sesso zona alba adriatica cerco una coppia per scambio a alba adriatica cerco coppie per sesso alba adriatica donne per sesso teramo coppia alba adriatica annunci cerco coppie x sesso scambio di coppia alba adriatica

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso