Scambi di coppia a La Maddalena (Sassari - Sardegna)
Lui: walton, 37 anni
Lei: sharon, 36 anni
Cerchiamo uomini, donne, coppie. Abitiamo a La Maddalena in provincia di Sassari in Sardegna. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Sassari.
Ciao siamo coppia io italiano lei finlandese e rimaniamo a la maddalena dal 13 al 17 luglio. cerchiamo una coppia, singola bsx o singolo etero per sesso. possiamo ospitare o muoverci per brevi distanze. si cercano persone cordiali, simpatiche e pulite. vi aspettiamo!!
Annuncio inserito il 8-7-2013 - Rif. 8925
Contatta | Segnala abuso
Lui: NANY, 50 anni
Lei: NYNA, 45 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a La Maddalena in provincia di Sassari in Sardegna. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Sassari.
Cerchiamo uomo da 35 a 50 serio,pulito,riservato che possa condividere con noi ore liete di sesso sfrenato.
Annuncio inserito il 8-10-2007 - Rif. 4391
Contatta | Segnala abuso
Lui: marzio, 39 anni
Lei: katya, 32 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a La Maddalena in provincia di Sassari in Sardegna. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Sassari.
Coppia lui bruno lei bionda contatterebbe coppia o singola per momenti piacevoli massima serietà pulizia e discrezione e tanto sesso
Annuncio inserito il 28-1-2006 - Rif. 3093
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Vai a pagina: 1
Ultime ricerche: annunci di sesso alla maddalena annunci erotici la maddalena la maddalena incontri sesso copia cerca copia matura per sessosardegna porno amatoriale sassari la maddalena annunci a maddalena x sesso sardegna incontri erotici la maddalena ss copiacerca per sesso scambio di coppia la maddalena coppie la maddalena coppia la maddalena annunci coppie in sardegna scambisti sardegna sesso

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso