Scambi di coppia a Macerata (Macerata - Marche)
Lui: francesco, 30 anni
Lei: giulia, 30 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a Macerata in provincia di Macerata in Marche. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Macerata.
Cerchiamo donne o coppie disposte a divertirsi con noi.vogliamo provare nuove esperienze estimoli.siamo disposti a spostarci in provincia e non possiamo ospitare. spero che ci contatterete presto
Annuncio inserito il 1-2-2012 - Rif. 7379
Contatta | Segnala abuso
Lui: renato, 45 anni
Lei: ileana, 43 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Macerata in provincia di Macerata in Marche. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Coppia solare di 43 lei e 45 lui, seria di bella presenza, alla prima ed iniziale esperienza con lei dolcemente bisex il mio lui etero conoscerebbe coppia pari requisiti, e non titubanti, all'insegna di una profonda amicizia dove lo scorrere del tempo faccia maturare quel desiderio di stare insieme anche nella nostra intimità. si richiede massima riservatezza e pulizia, discrezione. i single non sono nei nostri pensieri e pertanto sono pregati di astenersi, sono altresì pregati di astenesi anche coloro che nel loro stile di vita rientri la promiscuità continua, frequentatori di club privè.
Annuncio inserito il 22-6-2008 - Rif. 3977
Contatta | Segnala abuso
Vai a pagina: 1
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso