Trova Cerco negro a roma per fare scopare mia moglie
Lui: MASSIMILIANO, 48 anni
Lei: SOFIA, 38 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a Roma in provincia di Roma in Lazio. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in .
Coppia (lei 38 anni sofia),bsx,capelli biondi,corti,fisico da fotomodella,ottimo lato b,ama farsi donne e uomini,e essere fatta da piu' donne e uomini,lui (48 anni massimo),etero,ben dotato,sono alla ricerca di una ragazza/e o di una donna/e che abbiano un eta' compresa tra i 18-50 anni,massimo,non oltre,di nazionalita'(italianna-slava-polacca-rumena),molto sub,disponibile a fare(lavare,stirare,pulire,cucinare,nuda per noi),sara' portata in viaggio con noi,per pranzi,cene,serate hard,e fare la schiava 24 vs 24.per app.ti chiamare il (lun e mer dalle 8.00-17.00 fuori fascia non rispondiamo,solo da cell ben visibili,no da fissi,astenersi singoli e perditempo).disponibili il (mar-gio-ven-dalle 15.00-poi,il sab e dom dalle 9.00-poi).viaggiamo andiamo solo a roma in queste zone(aurelia,battistini,boccea,cornelia,gregorio vii,s.pietro,piazza navona,argentina,centro,trastevere,portuense,prati,casaletto,ottaviano,cola di rienzo,piazza pio xi).si pratica anche il s/m ecc...massimo e sofia.(boccea).
Annuncio inserito il 22-2-2016 - Rif. 8691
Contatta | Segnala abuso
Lui: pino, 56 anni
Lei: marina la cagna, 53 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a Fiumicino in provincia di Roma in Lazio. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in .
Affascinante coppia 53 enne lei mora lui 56 anni trasgressiva amante preliminari disponibile anche lato b incontrano singolo/o piu singoli molto se solo singoli seri e generosi sono una vera troia ingoio tutto e vorei fare una gangbang solo con singoli generosi mi trovare a boccea o a fiumicino mail dentino59@alice.it tel 3464948875
Annuncio inserito il 12-4-2016 - Rif. 8662
Contatta | Segnala abuso

Foto e video: Trova donne facili nella tua zona

Incontri anonimi reali garantiti - Web app e video chat Se sei già membro accedi qui
Lui: Alessandro, 52 anni
Lei: Katy, 48 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Ariccia in provincia di Roma in Lazio. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.
Coppia sposata e matura sta cercando altre coppie mature per risvegliare la voglia di sesso e divertimento. lui di bell'aspetto e ben dotato, gli piace anche guardare, lei formosa e giovanile pratica sadomaso. cerchiamo incontri di sesso riservati in tutta italia, possiamo spostarci
Annuncio inserito il 15-5-2024 - Rif. 9408
Contatta | Segnala abuso
Lui: mariuccio, 44 anni
Lei: valeria, 41 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a Guidonia in provincia di Roma in Lazio. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Roma.
Siamo una coppia pronta a provare nuove emozioni con altre coppie per la prima volta
Annuncio inserito il 6-9-2014 - Rif. 9255
Contatta | Segnala abuso

Racconto: Il migliore amico del mio ragazzo

by Afrodite

Apro l'armadio e cerco il vestito che voglio indossare stasera, voglio qualcosa di sexy ma che non dia l'idea di essere troppo ricercato, scelgo l'intimo e opto per le autoreggenti velate, so bene che lo fanno impazzire.
Mi fa eccitare tremendamente il momento in cui mi vesto, mi preparo e nel frattempo pregusto l'attimo in cui le sue mani mi toccheranno.
Stasera so che G. non è solo.
C'è un suo amico e questo pensiero mi fa eccitare ancora di più, so chi è e conosco bene l'effetto che fa sul mio corpo e sulla mia mente.
Sono arrivati e con finto passo sicuro, dettato dal tacco alto, li raggiungo.
Mi sento felice, eccitata e molto troia.
La serata inizia in modo apparentemente tranquillo: aperitivo e cena, ma nel dopo cena tutti i miei desideri iniziano a venire fuori,sono seduta a bere vicino il bancone, davanti a me c'è l'amico di G. parlando avvicino le gambe a lui, sento la sua mano posarsi sul mio ginocchio e sfiorarmi la gamba, l'avvicino al suo cazzo e lui la tira a se, sale di più con le mani, arriva al bordo delle calze e l'eccitazione sale, vorrei che mi toccasse li davanti a tutti pur di soddisfare la voglia che sta salendo sempre di più. Muove la mia gamba e io assecondo ogni sua richiesta.
G. è lontano ma so che si gode la scena e so che si sta eccitando mentre mi guarda fare la troia con un altro.
Noi due parliamo ma la mia mente è altrove: è vicina al suo cazzo, è nelle mie mani che vorrebbe darmi e dare piacere, è nella mia figa.
Ho la tentazione di andare in bagno per regalarmi un orgasmo ma desisto, lo voglio da loro.
Così andiamo via, ci allontaniamo tutti e tre e andiamo verso casa mia, verso il momento in cui finalmente sentirò i loro cazzi.
Mi scopano separatamente, mi dedico a ognuno di loro con molta cura, voglio sentire il loro desiderio e la loro voglia.
Con i loro cazzi in bocca cerco di sentire ogni sfumatura del loro sapore, li accarezzo con la lingua, con le labbra e mi lascio guidare dalle loro mani e dalla mia voglia.
Mi tocco e mi lascio scopare, sono la loro troia.
Apro bene le gambe per fargli spazio, ogni tanto la mia mano scivola in basso fino al mio clitoride per regalarmi un piacere ancora più forte, mi sento bagnatissima.
Li vorrei entrambi dentro di me, vorrei sentirmi piena dei loro cazzi, così mentre mi scopano fantastico su come sarà quando lì avrò finalmente tutti e due, oscillo tra la realtà e la fantasia e mi lascio scopare, toccare, guardare

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso