Scambisti gorizia
Visualizza gli annunci con foto
Lui: chicco, 49 anni
Lei: chicca, 40 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a GORIZIA in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Friuli - Venezia Giulia.
Siamo una coppia della provincia di gorizia cerchiamo amicizia e divertimento. non ci interessa l'aspetto fisico interessante pulizia e simpatia
Annuncio inserito il 10-10-2010 - Rif. 6308
Contatta | Segnala abuso
Lui: pippo, 33 anni
Lei: papps, 33 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a GORIZIA in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Gorizia.

Annuncio inserito il 21-4-2006 - Rif. 3552
Contatta | Segnala abuso

Fotoannunci Scambisti Gorizia

Lui: leo, 25 anni
Lei: gigia, 30 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a GORIZIA in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Friuli - Venezia Giulia.
Donna x giochi
Annuncio inserito il 15-1-2006 - Rif. 2981
Contatta | Segnala abuso
Single, uomo: David, 24 anni
Cerco donne, Abito a GORIZIA in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. non posso ospitare; sono disponibile a spostarmi in Friuli - Venezia Giulia.
Cerco ragazze per avventure sessuali, mi piacciono quelle che prendono in mano la situazione!
Annuncio inserito il 20-1-2006 - Rif. 3019
Contatta | Segnala abuso
Lui: enzo, 50 anni
Lei: monica, 37 anni
Cerchiamo uomini, Abitiamo a GORIZIA in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Gorizia.
Trentasettenne carina di passaggio in questi giorni in friuli piacerebbe conoscere persone nuove ,sono molto disponibile provare per credere
Annuncio inserito il 5-1-2015 - Rif. 9269
Contatta | Segnala abuso
Lui: Roby, 40 anni
Lei: Vale, 32 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a GORIZIA in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Friuli - Venezia Giulia.
Coppia carina pulita simpatica ospitale cerca coppia o singola per incontro con drink se poi il drink funziona....beh facciamo funzionare anche la camera da letto...
Annuncio inserito il 4-2-2009 - Rif. 5287
Contatta | Segnala abuso
Lui: bello, 33 anni
Lei: bella, 31 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a GORIZIA in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Gorizia.
Siamo una coppia molto affiatata, lei desidrosa di fare una prima esperienza con una donna. si esige discrezione, serietà e pulizia. lui alto e atletico, lei molto carina. contattaci, anche solo per un primo appuntamento se preferisci anche solo con lei per iniziare.
Annuncio inserito il 30-7-2010 - Rif. 6125
Contatta | Segnala abuso
Lui: MARCUS, 29 anni
Lei: ELISA, 28 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a MONFALCONE in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Gorizia.
Cerchiamo coppia molto seria noi 1 esperienzamolto riservata vogliamo diverticci tutto quà
Annuncio inserito il 24-12-2010 - Rif. 6492
Contatta | Segnala abuso
Lui: MARCUS, 29 anni
Lei: ELISA, 28 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a MONFALCONE in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Gorizia.
Cerchiamo coppia molto seria noi 1 esperienzamolto riservata vogliamo diverticci tutto quà
Annuncio inserito il 24-12-2010 - Rif. 6491
Contatta | Segnala abuso
Lui: renato, 40 anni
Lei: vale, 32 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a MONFALCONE in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Friuli - Venezia Giulia.
Coppia cerca donna qualsiasi età da portare a letto per iniziare la lei al mondo bsx. coppia seria e pulita calda e curiosa cerca altrettanto dalla lei.
Annuncio inserito il 7-2-2010 - Rif. 5814
Contatta | Segnala abuso
Lui: Roby, 45 anni
Lei: Lory, 45 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a ROMANS D ISONZO in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Friuli - Venezia Giulia.
Coppia amante del vero sesso e divertimento per incontri eroticicoppia normale per coppie normali
Annuncio inserito il 24-11-2008 - Rif. 5242
Contatta | Segnala abuso
Lui: Roby, 45 anni
Lei: Lory, 45 anni
Cerchiamo donne, coppie. Abitiamo a ROMANS D ISONZO in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in Friuli - Venezia Giulia.
Coppia amante del vero sesso e divertimento per incontri erotici
Annuncio inserito il 24-11-2008 - Rif. 5241
Contatta | Segnala abuso
Lui: Mataz, 37 anni
Lei: Maria, 35 anni
Cerchiamo coppie. Abitiamo a ROMANS D ISONZO in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. non possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Gorizia.
We are a nice couple and looking for horny persons. also looking for horny couples to have party on real or via msn.
Annuncio inserito il 17-4-2008 - Rif. 4856
Contatta | Segnala abuso
Lui: Alessando, 38 anni
Lei: Penelope, 35 anni
Cerchiamo donne, Abitiamo a STARANZANO in provincia di Gorizia in Friuli - Venezia Giulia. possiamo ospitare; siamo disponibili a spostarci in provincia di Gorizia.
Cerchiamo dolce cerbiatta per giochi in tre. richiedisi pulizia, serietà e riservatezza. non siamo bellissimi e non cerchiamo tali.
Annuncio inserito il 6-6-2006 - Rif. 3596
Contatta | Segnala abuso
Visualizza gli annunci con foto

Racconto: La mia storia con elisa capitolo 8.

by Giorgio cuckold - 14-5-2014

Cari amici vi racconto ancora il mio viaggio di nozze con mia moglie Elisa.
I due misero nuda mia moglie in mezzo a loro ed estrassero due cazzi potenti,che lei prese uno per mano e mi invitò a baciarli.
Mi disse./dai cornuto vieni a rendere omaggio a queste due mazze che fra poco mi sfonderanno./Lo feci senza protestare
sapevo quanto sono pesanti gli schiaffi di lei,ma soprattutto ricordavo quello che mi diede Uber.Baciai i due meravigliosi uccelli e li ringraziai per il piacere che presto avrebbero dato a mia moglie.Poi lei mi staccò dicendo./Basta così o va ha finire che ci prendi gusto./Mi spinse a terra con un piede.
A quel punto parlò Roberto dicendo./Guarda Giorgio quanto e bella la figa di tua moglie così piena di pelo./Si risposi io fortunati voi che potete goderla./Disse Uber./si noi possiamo godercela mentre a te e proibito perché sei impotente e cornuto./
Giocavano a umiliarmi.Riparlò Roberto./Sentite io penso che questo fiore sarebbe ancora più bello se fosse pulito senza neanche un pelo./Parlava mentre accarezzava la figa di lei e aggiunse./Sarebbe liscia come un'albicocca che gioia per i nostri cazzi penetrarla così bella pulita./Rivolto a lei chiese./Sei d'accordo?/Rispose lei./Certo e un'idea magnifica./Mi sentì ferito balzai in piedi urlando./no adesso basta non potete fare questo state esagerando./Mi bloccarono uno per parte.
Mia moglie mi si scagliò addosso e prese a picchiarmi./Come osi ribellarti merdoso hai acetato il gioco e adesso non puoi tornare indietro che ti piaccia o no mi farò fare quello che vogliono./Mi tenevano fermo a subire questo duro maltrattamento e più ero umiliato più il mio cazzo si induriva
lei guardandolo con disprezzo ci sputò sopra dicendo./il tuo misero cazzo mi fa schifo,e il cazzo di un cornuto finocchio che non e in grado di scoparmi,e ora vorresti darmi degli ordini.
Ti faccio passare io la voglia./Prese una scarpa per terra e cominciò a menarmi dei violenti colpi sul cazzo finche non urlai dal male./Basta per favore fai ciò che vuoi./Così si calmò e Roberto disse./molto bene procediamo./Telefonò al parrucchiere di bordo chiedendole di arrivare con le attrezzature da barba.
Giunse poco dopo con le sue cose.
Il parrucchiere era un gay attivo.Fecero distendere mia moglie sul letto e cominciò l'operazione di rasatura.
Con le forbici prese subito via la peluria lunga poi la insaponò per bene e con molta attenzione finì l'opera.La figa di mia moglie così rasata apparve con tutta la sua bellezza io a quella vista ebbi un orgasmo senza toccarmi.Uber Roberto e lei vedendomi così scoppiarono a ridere e ancora mi insultarono.
Lei tornò ancora a sputarmi sul cazzo dicendomi che facevo proprio schifo.
Roberto che tra i due uomini era il più crudele ebbe su di me un'idea pazzesca e disse.
Amici non perdete il prossimo capitolo la mia umiliazione sta arrivando al culmine.
Alla prossima Giorgio il cuckold.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi gli altri racconti
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso