Racconta la tua esperienza di scambi di coppia

Mia sorella

by NINO

QUESTA STORIA NON L'HO MAI RACCONTATA A NESSUNO.
ALL'ETA' DI 40 ANNI, UNA SERA MIA MOGLIE E MIO FIGLIO ERANO RIMASTI A DORMIRE DA MIA SUOCERA.
ERO DA SOLO A CASA E VERSO LE 21 SUONARONO AL CITOFONO, ERA MIA SORELLA MARIA, LA FECI ENTRARE E SUBITO MI DISSE CHE AVEVA LITIGATO CON MIO COGNATO E CHE PER QUELLA NOTTE VOLEVA DORMIRE DA ME.
ERO PREOCCUPATO MA DISSI DI SI.
MIA SORELLA E' UNA BELLA DONNA ED HA 10 ANNI MENO DI ME.
IO MI MISI A LETTO E LE DISSI DI DORMIRE NELLA CAMERETTA DI MIO FIGLIO, MA SUCCESSE QUALCOSA CHE NON AVEREI MAI PENSATO POTESSE SUCCEDERMI, LEI INIZIO' A SPOGLIARSI IN CAMERA MIA, MENTRE MI RACCONTAVA I SUOI PROBLEMI CON IL MARITO, E RIMASE IN MUTANDE E A SENO NUDO MENTRE LE PORGEVO UN PIGIAMA DI MIA MOGLIE. ERO TURBATO E NELLO STESSO TEMPO ECCITATO, IL CAZZO MI DIVENTO' DURO E ATTRAVERSO IL PIGIAMA LEI SE NE ACCORSE, INFATTI USCENDO DALLA STANZA MI DISSE: COMPLEMENTI FRATELLINO, TUA MOGLIE E' UNA DONNA FORTUNATA, E ANDO' NELLA CAMERETTA.
IO NON POTEVO PRENDERE SONNO, ERO ARRAPATO. DOPO CIRCA MEZZORA MIA SORELLA ENTRO' IN CAMERA E DISSE SE POTEVA DORMIRE CON ME, IO LE FECI SPAZIO E SI INFILO' SOTTO LE COPERTE. FACEVA FREDDO E SI STRINSE FORTE A ME.
SENTIVO I SUOI CAPEZZOLI DURI POGGIARMI SUL MIO PETTO E IL CAZZO MI RIDIVENTO' DURO, NON SAPEVO COSA FARE. FU LEI A ROMPERE IL GHIACCIO, SI TOLSE I PANTALONI DEL PIGIAMA E LE MUTANDINE, E SENZA DIRE NIENTE MI TIRO' FUORI IL CAZZO E SE LO MISE TRA LE COSCE.
CI BACIAMMO E MI MISI SOPRA DI LEI PENETRANDOLA DOLCEMENTE E BACIANDOLE IL SUO SENO PICCOLO MA SODO CON DUE CAPEZZOLI BELLI E DURI.
QUELLA NOTTE E' STATA INDIMENTICABILE, LA TROMBAI ANCHE NEL CULO FACENDOLA GODERE PIU' VOLTE E LE SBORRAI SIA IN BOCCA CHE IN CULO.
DOPO CI ADDORMENTAMMO ESAUSTI E FELICI.
LA MATTINA SEGUENTE MARIA RITORNO' A CASA DA SUO MARITO, MA DA QUELLA SERA, QUANDO NE ABBIAMO LA POSSIBILITA' FACCIAMO ANCORA L'AMORE COME DUE AMANTI.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto


Anch'io scopo con mia sorella, principalmente glielo do nel culo. Lei è una grandissima troia fa le corna al marito tutte le volte che può. Io l'ho ricattata, le ho detto di fare scopare anche me se no raccontavo tutto al marito. Siccome abitiamo insieme quando mio cognato è fuori per lavoro lei viene a dormire nel mio letto. Mi fa leccare la sua figa pelosa e vuole che le sborri in bocca. L'altro giorno mi ha fatto mettere nudo nella vasca del bagno e poi mi ha pisciato addosso. E' stato fantastico.

inserito da Cicci


Da adolescente con mia sorella minore giocvo un po,purtroppo non conoscevo bene il sesso,però è stato bello strusciarli la passerina e fargliela bagnare,lei me lo prendeva in mano ma non riusciva asegarmi,si giocava,durò poco tempo,poi lei forse capendo il tutto troncò li il giochino che mi paceva,be.....ricordi di tanti anni fà,che potevano essere piu imtensi,purtroppo.

inserito da angelo


Guarda che e bello scopare con la sorella lo prenda in tutti i buchi il primo lo vuole nel culo poi il resto mia sorella ma fatto certi bocchini ma morire

inserito da ciccio


Ke troia di sorellina^*^ anke io lo fatto con mia sorella mi facevo tirare pompini e seghe a lei gli lekkavo la fika ola masturbavo kon le dita e mi strusciavo sul culo x farle kapire ke la volevo questo quando io avevo 15 anni e lei 17 poi se fidanzata e sposata e abbiamo kiuso :-(

inserito da Ganz


Non mi meraviglio, io sono sposato ,e lo è anche mia sorella lo è, noi scopiamo insieme da 2 anni è tutto e sucesso dal giorno che le dissi che la desiderevo avendola vista piu di una volta che si masturbava. ora per molti ,scopare la propria sorella puo sembrare un assurdità ,ma vi garantisco che dopo la prima volta non potevo piu farne a meno ,premetto che lei è una grande troia con una figa molto pelosa e farebbe tirare il cazzo anche ad un impotente,comunque se uno pensa al sesso come forma ,non dovrebbe crearsi problemi,ora la scopiamo anche in tre ,io e 2 miei amici e riesce a farci godere tutti .provate a vedere un figa con tre cazzi dentro ,poi voglio vedere se vi interessa se è vostra sorell ,o unaltra.. il mio moto è,,, in cazzo non ha occhi,, ciao

inserito da franco


Io ci credo al tuo racconto perchè più o meno, allo stesso modo, è successo anche a me.
Da studente abitavo in casa di mia sorella, la quale mi raccontava le sue storie col marito. Una sera era disperata piangeva, perché il marito si rifiutava da tre mesi a fare l'amore con lei. Strano! ho pensato io, perchè mia sorella allora (lo è tuttora, ma allora aveva solo 30 anni) era una bellissima donna. Abbiamo pensato, forse ha perso la testa per qualche altra, così infatti era anche perchè sindacalista stava fuori parecchi giorni al mese. Io per consolarla l'ho abbracciata. Lei di scattò mi bacciò sulle labbra che io aprii quasi inconsapevolmente. Ci siamo baciati e quando lei si accorse che il mio era divenuto duro, lo tolse dai pantaloni e cominciò a farmi una sega. Siamo corsi in camera da letto e scopammo come due grandi assetati innamorati. Ciò durò un paio di mesi, dopo smettemmo perchè il marito tornò affettuoso ed io nel frattempo mi sono sposato.

inserito da mia sorella


Non credibile

inserito da giampi


Mega minchiata....che film hai visto???

inserito da giancarlo

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto

Commenta il racconto

Nome
Il mio commento:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso