by TONY
UNA SERA ERAVAMO CON LA MIA SILVANA (40 ANNI) IN UN PUB DEL CENTRO DI TRAPANI. DOPO UN PO' CI VENNE A TROVARE UN MIO CARISSIMO AMICO.
DOPO QUALCHE BICCHIERE DI TROPPO E IL DISCORSO TRA DI NOI CADDE SUL SESSO ED IL NOSTRO AMICO INIZIO' A VANTARSI DEL SUO ENORME CAZZO DI CM 25 CIRCA.
SILVANA ERA SU DI GIRI E CON IL SUO VESTITINO CORTO ERA VERAMENTE ARRAPANTE.
SILVANA DISSE CHE NON AVEVA MAI VISTO UN CAZZO DI QUELLE DIMENSIONI E MI CHIESE IL PERMESSO DI VEDERLO.
LA COSA MI AVEVA ECCITATO E TUTTI E TRE CI SPOSTAMMO IN UN BAGNO PRIVATO DEL LOCALE DOVE IL MIO AMICO SI ABBASSO I PANTALONI ED USCI' IL SUO CAZZO GIA' DURO MENANDOSELO. ERA VERAMENTE ENORME, SILVANA ERA IMPAZIENTE DI ESSERE TROMBATA MA ASPETTAVA LE MIE MOSSE.
ORMAI NON POTEVO TORNARE PIU' INDIETRO E DISSI A SILVANA CHE CE LA SAREMMO TROMBATA ENTRAMBI.
SUBITO INIZIO' A TIRARGLI UN POMPINO, LA CAPPELLA ENTRAVA A MALAPENA NELLA SUA BOCCA DA TROIA, POI LA POGGIAI SUL LAVANDINO E LA PENETRAI SBORRANDOGLI IN FIGA.
IL MIO AMICO NON CONTENTO, LA MISE A PECORINA PER INCULARLA. IL CAZZO STENTAVA AD ENTRARE, QUINDI LE LUBRIFICAI IL CULETTO CON LA MIA SALIVA E CON LE DITA LE ALLARGAI LE NATICHE, COSI' QUEL CAZZONE INIZIO' A PENETRARLA TUTTA. IL MIO AMICO INIZIO' A TROMBARLA IN CULO CON MOLTA FOGA E LA GRAN TROIONA PRIMA MUGOLAVA DI DOLORE MA POI INIZIO' A SBORRARE COME UNA VERA PUTTATA.
DOPO LE SBORRO' IN CULO ALLAGANDOLA DI SPERMA.
DA QUELLA VOLTA QUANBDO ABBIAMO BISOGNO DI FARE SESSO SFRENATO CHIAMIAMO IL MIO AMICO E CON LUI GOIDIAMO ALLA GRANDE.
Mi fa morire vedere mia moglie scopata da un altro maschio specialmente se costui ha un bel cazzo robusto. Io guardo e mi sparo una sega. Mi piace toccare le palle di chi ficca mia moglie ma certe volte mi tengono a distanza.
inserito da Antonio detto Nino
Vedere la propria moglie che si gode il cazzo di un altro secondo me è il massimo del godimento. Ma soprattutto è meraviglioso fare un pompino subito dopo che hanno goduto. Il sapore di cazzo, di sborra e di figa è la felicità.
inserito da Giovanni
BEH, IO LE HO PROVATE TUTTE O QUASI LE GODURIE, MI PIACE CHIAVARE UNA CALDA FICA, MA SE FOSSE L'OCCASIONE MI PIACEREBBE GUSTARMI UN BUON CAZZO NEL CULO !
PENSO CHE SAREBBE LA DIVINIZZAZIONE DELLA LUSSURIA !
E BUON GODIMENTO A CHI PUO'
inserito da rudy
Non ho il cazzo del tuo amico ma potrei accontentare lo stesso quella troia di tua moglie
inserito da Arturo
PIU' CHE VEDERE "SCOPARE" LA MIA COMPAGNA; MI PIACEREBBE VENIRE INCULATO CON PIACEVOLE BRUTALITÀ PERCHE ORAMAI MI CONSIDERO UN MARCIO LUSSURIOSO 1
inserito da ALEX
Ciao quello che vi racconto e' la verita'.....io e la mia lei eravamo in viaggio per lavoro in treno... quando ad un certo punto sali un ragazzo sui 25 anni alto .. la mia lei lo guardo' ... premesso che io sono perverso ma lei nn lo era le dissi se desiderava scoparselo.......lei disse di si... avvertii lui e lui se la inculo'...........mentre loro scopavano io mi facevo i pugnettoni con 2 mani e alla fine gli ho sborrato in faccia a tutti e due .. ciao
inserito da carmine
MAGARI HAI PURE DEI FIGLI...
inserito da PIETRO63
BRAVO IL PIRLA CHE SI FA SCOPARE LA COMPAGNA
inserito da francesco
Vi dovete sparare tuti questi che mettete in rete queste schifezze
inserito da sandro
Magnifico racconto! E' proprio ciò che avremmo desiderato fare con Ale all'FBI quando l'abbiamo visto con altri amici. Ci siamo avvicinati a salutarlo con un abbraccio e Carla, inevitabilmente, gli si è strusciata addosso nella speranza che lui intuisse i nostri desideri, cioè che uscisse con noi nel parcheggio e si unisse a noi in una bella scopata a tre. Quando si è accomiatato, Carla lo ha baciato quasi sulle labbra ma avrebbe ben voluto sentire il calore della sua cappella e il sapore della sua sborra mentre la sbattevamo sul cofano di un auto godendo l'eccitazione del rischio di esser visti. Mah.. sarà per la prossima volta..Sperando che Ale finalmente ceda..
ourpassion_3some@yaoo.it
inserito da Riccardo
Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto