Racconta la tua esperienza di scambi di coppia

Mia moglie

by Cucky

Sono uno di quei mariti che bruciano dal desiderio di vedere, o sapere, la propria moglie scopata da altri uomini, ma questo purtroppo non accade.
Mia moglie - di cui sono innamoratissimo - è una bella donna bionda, alta, ben fatta, con lunghi capelli ricci, una pelle lattea, belle tette e un culetto favoloso che non passa inosservato, ed è il tipo fedele.
Sfortunatamente per lei, perché con il mio pene di 11 cm (eretto) sono del tutto incapace di soddisfarla; a volte addirittura la sento così annoiata che mi diventa floscio mentre sono dentro di lei e cerco di scoparla. Lei allora, giustamente, si risente e mi dice di andare a 'svuotarmi' in bagno. Siamo ancora relativamente giovani (40 anni tutti e due) e non lo facciamo quasi più: 5-6 volte l'anno negli ultimi 3 anni. Non la biasimo: non credo di essere mai riuscito a farle avere un orgasmo. Attualmente non scopiamo da sei mesi.
Dato che praticamente non scopiamo più, io vengo immaginandola mentre si fa scopare da un altro, magari un africano colossale, come quel venditore ambulante che alcuni anni fa, in un parcheggio, le disse: "per una bianca come te ci vuole un nero come me". Io ero proprio lì, ma né l'ambulante né mia moglie parvero farci caso: per un attimo ci furono solo loro, che si guardavano negli occhi, studiandosi a vicenda. Mia moglie non disse nulla, ma sorrise. Forse, per un momento, qualcosa fu effettivamente possibile. Ricordo che era un giorno d'estate, e lei aveva i capelli raccolti, una t-shirt bianca un po' troppo stretta che metteva in evidenza il suo seno magnifico, e dei jeans, purtroppo non a vita bassa, che le inguainavano il culetto. Insomma, un'aria da 'California girl'. Ricordo il sorriso ammiccante dell'africano mentre diceva a mia moglie quelle parole: era evidente che la immaginava nuda, a gambe aperte, pronta per farsi scopare. Se solo lei gli avesse fatto un minimo cenno in più, l'africano mi avrebbe detto senza tanti complimenti di dargli le chiavi della macchia e di ripassare dopo mezz'ora. E io l'avrei fatto. Questa è una delle mie fantasie preferite: la mia adorata mogliettina sccopata come si deve da un africano impetuoso, che con il suo membro raggiunge punti della sua intimità dove io non arriverò mai e la fa godere, mentre lei per la prima volta si sente davvero donna e stringe a sé il suo toro nero dicendo: "Sìììì ... oh, sììììì ... così, così ti prego ...".
A quanto pare, gli africani hanno un debole per lei. In un'altra occasione, fu lei stessa a raccontarmi che due nordafricani le avevano detto che somiglia a Shakira, e lei era certa che si riferissero al suo culetto. Quando attraversa la piazza, i manovali albanesi seduti a prendere il caffè, le lanciano sguardi a dir poco bramosi, e questo la diverte, mentre a me viene duro nei pantaloni.
Si risente un po' per il fatto che non sono geloso, e allora si diverte a stuzzicarmi. Una volta mi ha detto che non le ci vorrebbe nulla a trovarsi un bel maschione e farsi mettere incinta. Un'altra volta, guardando la pubblicità della FIAT, quella con i giamaicani, mi disse, simulando un'aria intrigante: "Visto? Belle, bianche e incinte ...". Ho dovuto fare uno sforzo per nascondere la mia eccitazione.
La mia povera Lady Chatterley non ha idea di cosa si perde nella vita, e di quanto mi piacerebbe farmi fare una sega da lei mentre mi racconta di come è stata pompata nella sua deliziosa fighetta dal suo amante di turno, di quanto si è svaccata per lui come non ha mai fatto e non farà mai per me, mentre il suo sperma ancora le cola fra le cosce mentre sta lì, sul letto, distesa accanto a me. Quanto mi piacerebbe sentirmi dire da lei: "sai caro, stasera mi sono fatta sbattere proprio come una puttanella". Chissà ...
Sono graditi commenti su mia moglie, anche con fantasie sessuali su di lei, se vi va.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto


Caro Cucky, mentre tu ti arrovelli, sogni e ti seghi in solitaria, la troia di tua moglie si gode cazzi fantastici senza fartelo sapere.

inserito da Bepi


Devi deciderti, amico. Falle una sorpresa, presentati con un bel maschio, uno di quei maschi che piacciono tanto a te. Una cenetta, un po' di vino quindi fai spogliare il tuo ganzo. Prendi la mano di tua moglie e portala sul cazzo dell'amico. Tutto avverrà da sé. Tua moglie si godrà un bel cazzo decente e tu ti sparerai una bella sega.

inserito da Pino


Il mio cazzo a tua moglie la rompe come un martello preumatico

inserito da cavallo


Vorrei tanto vedere scopare mia moglie con un altro e se possibile lasciarla ingravitata

inserito da luigi


Per Marisa avevo quasi una cotta.Era un pezzo di donna da sballo;desideravo chiavarla e lei ci stava ma pretendeva una simile disponibilità di mia moglie per il suo caro consorte Giulio che era anche un bell'esemplare di maschio.Mia moglie Lucia era resistente ,non voleva neanche sentirne parlare.Ma una sera di sesso mentre avevo il mio cazo ben piantato dentro i suo splendido culo,aderì ma pose un paletto: che il sesso si compisse insieme dentro la stessa stanza. Quella sera eravamo seduti difronte e vidi mia moglie come non avrei mai immaginato:è stata chiavata in figa,inculata con sborrate dentro,ha spompinato e igoiata sborra, ha permesso che le pisciassero in figa in culo e in bocca.Al plurale si perchè non so da dove è spuntato un manzo che ha fatto doppietta con Giulio e insieme l' hanno chiavata anche contemporaneamente dentro il buco del culo e in figa. L'ho vista beata con un cazzo in bocca e uno in culo.Mentre la chiavavo io insieme con Giulio mi ha detto:caro ,mi hai fatto un bel regalo,

inserito da Renato


Anche il ho il tuo stesso desiderio, e ti capisco benissimo.
Parla con qualche tuo amico del tuo desiderio, puo essere che questo si avveri.

inserito da Pietro


Mia moglie e' una grande maiala ma non vuole farlo in tre come posso convincerla

inserito da Zanetti 95


Mia moglie si fa scopare già da un negro

inserito da ANDi


Io so come aiutarti,vi metterei a tutte 2 a pecorina e scoparvi insieme,se ti piace l'idea ,scrivilo qui,possiamo metterci d'accordo

inserito da giovanni


A mia moglie piace vedermi inculato da un bel ragazzo per poi essere sborrato nel culetto. chi mi puo accontentare? pure a me piace essere inculato..

inserito da jack


A mia moglie piace vedermi inculato da un bel ragazzo per poi essere sborrato nel culetto. chi mi puo accontentare? pure a me piace essere inculato..

inserito da jack


Vito puoi scopare mia moglie? te la faccio scopare volentieri a lei piace farsi scopare da un'altro mentre io la guardo.

inserito da jack


Mi piacerebbe far godere la tua donna

inserito da giovanni


METTI IL TUO INDIRIZZO EMAIL COSì POSSIAMO COMUNICARE PRIVATAMENTE. MI PIACE L IDEA DI DARLO
NEL CULETTO DI TUA MOGLIE MENTRE Tù TI FAI UNA SEGA CIAO

inserito da ALEX


Se ti piace sapere ho un cazzo di 20cm circa ma molto grosso da fare male a molte fighetta gia bagnate.. Se solo la tua mogliettina mi succhierebbe la mia cappella grossa e lucida

inserito da Francesco


Ma fai in modo che se la montano ...prima o dopo lei cede

inserito da alex


Ciao...... se vuoi vengo io a scopare la tua donna

inserito da vito

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto

Commenta il racconto

Nome
Il mio commento:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso