Racconta la tua esperienza di scambi di coppia

Gang bang in sardegna

by GIORGIO

La storia che vi voglio raccontare non è frutto della mia fantasia è verissima.
Siamo una coppia non più giovanissima,ma sia io che Caterina mia mogle siamo ben messi ,sia nel fisico che nello spirito giovane e molto aperto.Avevamo già avuto qualche esperienza in qualche privè di Milano,ma niente di più.Io cuckold convinto portavo Caterina solo per eccitarla un pò, quindi aveva avuto qualche rapporto con vari uomini mentre io osservavo,poi a casa si cominciava ea ripensare a quello successo e scopavamo come ricci.L'anno scorso in Sardegna però successe iquello che da anni mi aspettavo.Scegliemmo una spiaggia appartata e come al solito Caterina che ha un bel fisico si mise nuda a prendere il sole.Sulla battigia lontano passavano parecchi ragazzi,e lei ogni volta apriva le gambe per farla vedere a tutti.Poi finalmente si fermarono due ragazzi,si avvicinarono con la scusa di chiedere di accendere una sigaretta.Erano molto simpatici,mi accorsi subito che Caterina faceva un pò la civetta con loro.Con uno sguardo mi chiese se potevano andare bene,annui.Ci mettemmo d'accordo per la serata.Cenammo e dopo Caterina si cambiò e si vestì in modo molto provocante ma non volgare,oerizima autoreggenti nere.
Quando arrivarono i ragazzi ci mettemmo subito a nostro agio,ma vedevo che la scintilla non partiva.Presi una scusa ed dissi che mi ero dimenticato le sigarette.
Tornai dopo un quarto d'ora e vidi finalmente quello che sognavo da nni.Caterina era in mezzo aloro,uno la stava montando l'altro era in ginocchio con il cazzo in bocca.Era uno spettacolo meraviglioso,cominciai a masturbarmi,mentre loro continuavano a cambiare buco.Gemeva e chiedeva ancora cazzo.Per tutta la notte fu un sugseguirsi di penetrazioni.I ragzzi non so quante volte vennero in bocca o in faccia.Quando se ne andarono Caterina aveva le labbra della figa durissime e volle che la montassi io.Venni subito.
Da allora ogni volta che ci vogliamo eccitare pensiamo alla Sardegna!!!

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto


Anch'io e mia moglie la scorsa estate siamo stai in Sardegna, a Bodoni, in un residence. I nostri vicini erano tre ragazzi francesi. Giovanissimi ma spregiudicati si sono fatti mia moglie per una serttimana. Lei è stata felicissima, ama i cazzi giovani ed io amo guardarla mentre lo fa con gli altri. Peccato che dopo la partenza dei ragazzi mia moglie non abbia trovato altri amanti.

inserito da Gianpaolo


A me è successo anche in Sardegna, mio marito si è divertito tanto a vedermi giocare con 3 uomini,godere ed essere penetrata.
Viva la Sardegna, da allora ci torno sempre anche se adesso sono divorziata.
Brava

inserito da monica


Beati voi vorrei assere
Al, posto e vedere mia moglie scopare

inserito da kikko


Ciao giorgiomi piacciono queste storie io ela mia donna ogni estate andiamo in sardegna x far scopare la mia lei e godo tantissimo x che i sardi scoppano molto bene scoppano x3o4 ore di continuolei dice che sono unici scoppando se lo dice lei she esper ne a avuto tante

inserito da guglielmo

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto

Commenta il racconto

Nome
Il mio commento:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso