Racconta la tua esperienza di scambi di coppia

Sogno erotico

by pietro

Da tre anni a causa di un incidente sono paraplegico. Non vi dico la rabbia che ho in corpo, non tanto perche non posso camminare, ma perche a causa delle mie erezioni non controllabili non posso scopare come vorrei.
Nella mia testa la voglia e rimasta come prima, anzi devo dire che forse sono piu voglioso.
Sono stato sempre un tipo libertino, e ho avuto un bel po di esperienze extraconiugali, quindi vi lascio immagginare come mi posso sentire.
Mia moglie e gelosissima, ora più di prima, e a volte gli dico di cercarsi qualcuno che la trombi cosi mi lascia un po in pace.
Lei é un tipo difficile, non le sono mai piaciute queste cose, solo qualche fantasia a letto ma niente di piu.
Al contrario io ho il sesso stampato in testa ora piu di prima, e chissa perche mi fannno eccitare sempre le donne degli altri.
Specialmente la moglie di un mio amico ogni volta che la vedo me la scoperei di brutto.
Con lei non l'ho mai fatto, perche con suo marito siamo molto amici, ma oggi mi rendo conto di quello che mi sono perso.
Lui e sua moglie sono dei tipi simpatici, e a tutti e due piace scherzare piccante, e sono sicuro che se gli proporrei di fare sesso di sicuro la cosa li ecciterebbe.
Solo che mia moglie non approverebbe.
Ci vorrebbe qualcuno che gli facesse girare la testa, e se la fottesse come una troia, solo che oramai con i suoi quarantotto anni e i suoi chili in più, e difficile trovare qualcuno che se la scopi.
Comunque se un giorno avverra questo miracolo sarò felice di essere cornuto, tanto io la trovo sempre qualche figa da leccare.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto

Commenta il racconto

Nome
Il mio commento:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso