Racconta la tua esperienza di scambi di coppia

Bello essere cornuto

by nico

Sono nico sposato con Sonia mi piace essere un cornuto ho avuto la fortuna di sposare una donna bellissima e in più piace scopare quindi sono cornuto da quando eravamo fidanzati. Lei mi cornificava con i miei amici anche davanti a me ultima scopata é stata ieri siamo stati a casa del nostro vicino dopo aver cenato lui stava sul divano con mia moglie là messo il cazzo in mano per farsi segare dopo glielo ha fatto succhiare e incominciato a scoparla chiamando me cornuto guarda come te la scopo e adesso te la incula questa troia la fine cacciò tutto qul sperma in bocca a mia moglie succhiando bene il cazzo poco dopo ce ne siamo andati lui contento della scopata insieme a mia moglie . Io contento di aver ricevuto altre corna vedendo mia moglie scopare

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto


Ho scoperto per caso questo sito; è meraviglioso. Scoprire che siamo in tanti consapevoli e felici cornuti mi ha tirato su. Mi sono riconosciuto perché mia moglie Adele di maschi se ne fa tanti e mi racconta tutto. La dà via facile sia per godimento che per tornaconto. Riceve molti regali e naturalmente cene, pranzi, gite. Ultimamente mi sono incazzato con lei perché passa molte notti fuori casa. Per tenermi buono mi ha promesso il culo. Fin'ora lo ha dato a tutti meno che a me.

inserito da Sebastiano


Anche mia moglie Paola mi fa le corna, prima lo faceva di nascosto poi me ne sono accorto e ci siamo menati di brutto. L'ho legata al letto e gliel'ho infilato da tutte le parti, anche in culo. Le è piaciuto tanto che ha voluto molti bis. Continua però a farmi le corna ma poi me lo dice. Me lo dice perché la leghi al letto e la scopi e la inculi fino a farla sanguinare. Ama anche essere sculacciata.

inserito da Angelo


Anche mia moglie si chiama Sonia e naturalmente mi fa cornuto sempre più spesso. Le piacciono i cazzi duri di giovani ragazzi di cui s'innamora come una giovincella anche se ha 50 anni suonati. Da qualche mese in qua ha preso la mania di collezionare sul telefonino i cazzi in tiro dei suoi amanti. Quando non c'è nessuno che la scopi passa il tempo a guardarli e mi chiede di darglielo intanto che lei si gode lo spettacolo.

inserito da Filippo


Mi chiamo Alessio e ho 39 anni, sono sposato con Chicca, 38 anni, bella, piacente e con un culo da urlo. Naturalmente sono cornuto. Prima mi dispiaceva. Quando ho scoperto che mi faceva le corna volevo separarmi. Lei, però, mi ha blandito in mille modi e mi ha fatto intravedere un mondo diversoo, meraviglioso, un mondo di piaceri proibiti, di trasgressioni, di grandi follie. Mi ha presentato una sua amica troia quanto lei. E' capitato un pomeriggio, mi sono saltate addosso e mi hanno letteralmente spompato. Quel giorno ho goduto due donne solo per me, come nei filmetti porno. Dopo, Chicca mi ha confessato che il mio uccello non le basta, che è sempre affamata di cazzo, che non può farne a meno. Potevo scegliere. Separarci e io rimanere solo, oppure diventare suo complice, partecipare alle sue orge, ai festini, alle scopate di gruppo. Dopo l'esperienza con la sua amica è stato facile scegliere di restare con lei. Non me la passo male. Con Chicca scopo raramente ma c'è sempre qualche troietta che mi consola. In ogni modo mi piace vedere mia moglie prendersi tanti bei cazzi.

inserito da Alessio


Sono dornuto e contento di esserlo. Mia moglie Tania è un gran bel pezzo di fica ha due enormi tette e le piace il cazzo da morire. Le viene facile farsi un amante, più difficile è che accettino di ficcare davanti a me. Un mese fa ci siamo goduti un'avventura con un ragazzo francese di 29 anni, noi siamo cinquantenni. E' stato bellissimo. Lui Gerald, aveva un cazzo da urlo, sui 25 cm credo e Tania urlava mentre veniva sfondata. Urlava ma diceva dammelo tutto e se lo è goduto per un intero fine settimana. Ho filmato tutte le esibizioni comprese le sborrate sul viso e sulle tette. Quando Tania esce con qualcuno io guardo quei film e mi faccio tante seghe.

inserito da Silvestro


Mia moglie Tania è una bellissima fica mi mette le corna e mi piace. Me le mette da sempre perché il cazzo le piace e il mio non le basta. Mi racconta sempre tutto e quando può mi fa assistere a qualcuna delle sue chiavate. L'altra sera ha condotto due uomini e vederla farsene due insieme è stato meraviglioso. Ha scopato per più di due ore, io mi sono segato tre volte. Dopo mi ha fatto leccare la sua fica pelosa ma non ha voluto che la infilassi perché la fica le bruciava.

inserito da Pippo


Mi chiamo Gigetto e mia moglie Anna è una fottutissima troia. Mi ha sempre fatto cornuto, quando può si porta il ganzo in casa e mi fa assistere alle sue chiavate. Io la guardo e mi faccio ricchissime seghe. Ultimamente è parecchio ingrassata ma il suo figone peloso fa più scintille di prima. Dopo aver chiavato con un bel giovanotto mi domanda se mi sono divertito. Io gli dico la verità, mi piace vederla troia, godersi tanti bei cazzi, succhiarli, farsi inondare di sborra. Lei ride, mi inumidisce il cazzo e se lo fa infilare nel culo. Vuole che le sborri dentro mentre si fa un ditalino.

inserito da Gigetto


Anche a me piace che mia moglie mi faccia le corna. Prima lo faceva di nascosto ma da quando l'ho scoperta ciò non accade più. Ora quando c'ha un amante mi racconta tutto e soltanto così riesco a chiavarla anch'io. La prego sempre di portarseli in casa i suoi amanti in modo da segarmi quando lei si gode gli altri cazzi. Vorrei sborrarle in faccia mentre chiava con l'amante.

inserito da Leonardo


Sono veramente felice che mia moglie Ada mi faccia le corna e lo sono ancora di più quando si fa scopare davanti a me. Divento matto quando la vedo prendersi un bel cazzo, succhiarlo, farsi schizzare la sborra sulle zinne e sul viso. Io non sono un grnde chiavatore, ho il cazzo piccolo e mia mogllie è un gran troia ha bisogno di cazzi grossi, io la guardo mentre li prende e mi faccio tante seghe. Ogni tanto mi faccio inculare.

inserito da Giorgio


Anch'io lo sono, mia moglia ha due amanti la cosa più bella è quando torna la notte dopo essersi fatta scopare e mi fa leccare la sborra dalla figa mentre mi racconda come mi ha fatto cornuto.

inserito da cuck

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto

Commenta il racconto

Nome
Il mio commento:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso