Racconta la tua esperienza di scambi di coppia

Il triangolo sognato - prima parte

by patrizia - 20-9-2007

Più volte durante l'orgasmo avevo giocato con mio marito a fantasticare la presenza di un secondo maschio che mi venisse in bocca o sulle tette, mentre mio marito mi scopava, o che mi sbattesse mentre mio marito era immobilizzato su una sedia a guardarci, o addirittura che mi penetrassero insieme,avanti e dietro. Fantasie che finivano appena chiusa la partita di sesso.
A luglio, per il mio compleanno, mio marito mi ha portato al ristorante a Verona dicendomi che poi ci saremmo fermati a dormire in hotel.
Al ristorante durante la cena, mentre mio marito era andato in toilette, il cameriere mi ha recapitato una busta indicandomi il ragazzo(stupendo) che la mandava, seduto ad un tavolo da solo.L'ho aperta.Dentro c'era una foto di lui completamente nudo e con un'erezione da...mille e una notte!In basso c'era scritto:"voglio essere tutto tuo". Ho alzato lo sguardo e ho incrociato i suoi occhi:sorrideva malizioso. Penso di essere diventata rossa come un pomodoro.
Ho nascosto subito la foto nella mia borsa per non farmi accorgere da mio marito, che poco dopo infatti è tornato.
A quel punto sono scesa io alle toilette
per rimettermi un pò in sesto. Mentre mi guardavo allo specchio, la porta della toilette femminile si è aperta e chi ti vedo entrare?Sì, il bellimbusto,sempre con la sua aria scanzonata che, senza darmi il tempo di reagire, mi ha stretto e mi ha messo la lingua in bocca. Stretta così, mi ha infilato una mano nei suoi pantaloni e ho sentito il suo uccello ingrossarsi e inumidirsi.....

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi altre esperienze di coppia vere su AdultFriendFinder



Veramente certe cose sembrano solo il frutto di una fantasia.
Io che cornuto lo sono da quasi trena anni posso dirvi che veramente possono capitare. A me e successo pochissimo tempo fa.
Mia moglie Elisa ha seguito in bagno colui che ancora doveva diventare il suo amante per verificarne la consistenza del suo cazzo e tornata dopo dieci minuti con il viso schizzato di sborra, ed io glielo pulito. Era evidente ciò che aveva fatto nel bagno del ristorante. (se verrà pubblicata leggete la mia ultima storia.)
Elisa un giorno da schiava. Giorgio cuckold.

inserito da Giorgio cuckold il 6-6-2015


Vorrei che mia moglie facesse ciò' la mia mente mi fa' stare da un po' impazzente xche' dopo tempo che non capivo ho deciso che la voglio far essere tutto e con tutti ma come? Lei non Sto arrivando!' Ma so' che lei è' più' che porca e lo farebbe .con discrezione c'è' chi mi dice come posso fare in completo anonimato.? Grazie. Tutto e' permesso senza freni inibitori. Può' se a me piace quindi ...spero

inserito da Toto il 28-10-2012


La fantasia e bella ma avvolte e troppo estroversa rispetto alla verità.. Anchio ho avuto una sola storia con mia moglie e devo dire che veramente non ce niente di più eccitante.!! Forse un giorno troverò il coraggio di farvela leggere..

inserito da kris il 3-4-2012


Ti schizzo io in bocca

inserito da adry il 1-1-2011


Troppi film!!

inserito da sergio il 21-1-2008


Mi sembra proprio una fantasia....che capita cosi' imìn 4 e 4 otto che esce dal bagno gli mette la lingua in bocca e via...giu' che si tromba..molti vorrebbero fosse cosi e allora scrivono cazzate.

inserito da FRANCESCO il 2-1-2008

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto

Commenta il racconto

Nome
Il mio commento:
Ultime ricerche: sexyshop con gloryhall a milano

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso