Racconta la tua esperienza di scambi di coppia

Sesso al ristorante

by roby

Mentre io mangiavo le rostelle la mia fidanzata si è allontanata dicendomi di dover andare in bagno. Dopo circa mezz'ora, non vedendola tornare, sono andato a mia volta al wc, solo che nel frattempo avevo bevuto una bottiglia di vino bianco ed ero completamente ubriaco.
Ho bussato alla porta del bagno per le donne senza avere nessuna risposta, ma sentivo dei gemiti dal'interno. Sono salito in piedi su una sedia e ho guardato da sopra la porta, vedendo la mia ragazza che tirava un pompino al proprietario del ristorante, tale Rocco. Subito mi sono incazzato e ho cominciato ad inveire e minacciarli, ma dopo essermi un pò calmato mi hanno spiegato di che erano stati fidanzati in gioventù e dopo essersi rivisti casualmente dopo molti anni non avevano resistito alla voglia di scopare. L'uomo mi ha proposto di farsi perdonare facendomi trombare sua moglie; a quel punto ho accettato e mi sono fatto accompagnare nel retro del ristorante. Poco dopo è arrivata una splendida donna che mi è stata presentata come la sua compagna; dopo poche parole, mi ha tirato un pompino che mi ha fatto girare gli occhi come una slot machine. Subito dopo gli ho tolto le mutandine...scoprendo che in realtà era un viados!! Incazzato ancora più di prima, l'ho messo alla pecora e l'ho inculato per il resto della serata.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto


Vorrei far trombare mia moglie lei mentre facciamo all'amore dice che gli piace poi dopo dice che scherzava .
voi cosa ne pensate le piace un altro cazzo
io credo di si

inserito da franco


Mia moglie ha 35 anni da due anni scopa con un mio amico di 40 anni cazzuto, sono un cornuto felice e mi piace guardare quando si fa prendere e gli fai dei pompini favolosi

inserito da angelo


Sono eccitato la vorrei conoscere

inserito da marco


Io ho una mia amica intima ke farebbe scambio ha 22 anni se vuoi scambiamo la tua ragazza e la mia oppure una bella orgia ke me dici

inserito da Scarface


La mia donna ha un culo favoloso,quando cammina ci sono solo commenti positivi. il culetto meraviglioso che hà, manda un calore fantastico, quando ci sei dentro non vorresti più uscire. è bellissimo sapere che è solo mio, ma se sapessi che qualcun altro ci entra sarei quasi felice, perchè un ben di dio come quello non può essere goduto da un uomo soltanto.

inserito da colle


BELLO CORNUTO CHE SEI

inserito da Alex


Ottima esperienza

inserito da Giorgio


Inculati la mamma ma mettiti in fila ci sono prima tutti i camerieri del ristorante

inserito da Memmo


Fai un pompino al propietario

inserito da gino


Bella fregatura sciemo

inserito da francesco

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto

Commenta il racconto

Nome
Il mio commento:
Ricerche: racconti porno mi chiavo mia madre ubriaca - che bello ho inculato mamma racconti erotici -

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso