by claudio
Siamo una coppia lei ora 32enne da sempre grande zoccolaio subito dopo sposati ho iniziato il martellamento per convincerla ad uscire con un suo fidanzato, lei aveva 20 anni, con il tempo accetto anche perche gli piceva da impazzire. si vesti molto sexy con zoccoli altiperizoma unghie piedi e mani fatte truccata. si incontrarono passeggiarono ma lui non concluse dandosi appuntamento dopo una setimana. torno acasa molto invogliata ma delusa.finalmente la settimana dopo gli dissi di essere piu' concreta e cosi fu in auto grande pompino escopata da farla impazzire.torno a casa mi racconto tutto nei particolari ero eccitatissimo. mi disse che aveva uno stupendo cazzo molto piu grande del mio e sarebbe stato il suo uomo voleva averlo in tutti i modi donandogli la verginita' del culetto ancora intero. usciva sempre piu' spesso con lui e sempre piu'sexy tacchi altissimi senza intimo, non indossava il regiseno perche lui non voleva.la comincio a svezzare bene dicendogli sempre che era una btroia bocchinara e che aveva fatto bene a mpllarla cosi oggi ero io il cornuto. gli diceva che finalmente prendeva un cazzo come si deve non come un cazzetto come quello delcornuto.mi faceva chiamare con il suo cazzo in bocca. cominciai cosi la mia vita da cornuto ed in questi 12anni circa mi ha cornificato a dovere, con tante storie che raccontero' piu in la.la mia vita e'totalmente cambiata essendo un cornutosottomesso a lei ed ai suoi amori, sono un buon ometto di casa sempre a fare faccende e pulizie mentre la mia adsorata si diverte giustamente
Io non sono un sottomesso anche se mi piace da matti che mia moglie scopi con un altro. Qualche volta non posso partecipare ai suoi incontri gli amanti - non tutti gli uomini amano farlo in tre o in quattro. In tal caso, lei mi racconta tutto e così scopiamo da matti. Quando gli incontri avvengono in mia presenza, godo follemente e mi sego alla grande. Mi piacciono soprattutto i preliminari; vedere, cioè, mia moglie baciata, toccata, palpeggiata, leccata; mi piace quando prende in mano il cazzo dell'amante, lo carezza, lo annusa, lo succhia, lo spompina. Quasi sempre aiuto l'amante di turno a infilarla e nel contempo bacio mia moglie che ha sulle labbra il dolce sapore del cazzo appena succhiato. Vado in delirio se posso palpeggiare le palle del suo amante, intridermi le mani degli umori della loro scopata, farmi leccare il cazzo da mia moglie o da chi la sta infilando. Infine mi piace vedere mia moglie inondata di sborra: sul corpo, sul viso, ovunque. Mi piace così tanto che quasi sempre le sborro addosso anch'io.
inserito da Angelo
Ognuno si diverte come può. Se posso darti un consiglio perchè non convinci tua moglie a portarsi i masci in casa così guardi quanto è troia, ti seghi e finalmente te lo fai mettere nel culo?
inserito da Giuseppe
Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto