Racconta la tua esperienza di scambi di coppia

Mia moglie beneffatrice del condominio

by Giorgio - 13-4-2016

Da qualche tempo io e mia moglie Elisa abbiamo cambiato casa.
Abbiamo lasciato il grosso palazzone e siamo andati a vivere in un piccolo condominio di sei appartamenti.
Il caso vuole che in quel piccolo fabbricato l'unica coppia siamo io e la mia Elisa, gli altri cinque inquilini son tutti singoli 40enni circa, tutti belli ed attraenti.
La cosa non è sfuggita a mia moglie, e un poco alla volta comincia a farseli amici, la sera in casa mi parla di loro e mi dice che uno alla volta intende scoparseli tutti, io da buon marito cornuto che sono sempre stato non posso non approvare questa sua decisione, essendo da sempre sottomesso a lei se mi fossi opposto me l'avrebbe fatta pagare cara con pesanti punizioni e se li sarebbe scopati comunque.
Comincia così il suo lavoro di corteggiamento e nel giro di quindici giorni se li è portati a letto tutti e cinque, la sera a casa mi racconta ciò che e avvenuto tra loro, descrivendomi la capacità di ciascuno e la grandezza dei loro cazzi, tutti più grandi del mio(dice lei), mentre mi racconta tutto io godo con delle grandi seghe.
Tra i cinque maschi la voce si è sparsa, mia moglie a detto loro che io sono a conoscenza di tutto, cosi la sera quando rientrano una volta uno o l'altro suona in casa chiedendo a mia moglie di raggiungerlo, anche se io sono presente, altre volte qualcuno si invita a cena, poi la scopa davanti a me, ci sono delle serate che si ritrovano a casa nostra anche tutti quanti e danno vita a delle fantastiche orge, mentre a me mi invitano a segarmi dandomi del cornuto.
La voce della gran voglia di cazzo di mia moglie si è sparsa anche oltre il palazzo, delle volte quando rientro qualcuno mi ferma per chiedermi se lei è libera che a voglia di scoparsela, io la telefono e alla sua risposta di si mi dicono << Allora più tardi vengo a farti visita cornuto>>. Questa ultimamente è la mia intensa vita da cornuto, mi sto consumando il mio piccolo cazzo a forza di segarmi, che gioia. Giorgio.

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto
Leggi altre esperienze di coppia vere su AdultFriendFinder


Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto

Commenta il racconto

Nome
Il mio commento:
Ultime ricerche:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso