Racconta la tua esperienza di scambi di coppia

Mia moglie a losanna con un carissimo amico

by luigi

Tutto avvenne due anni fa. Eravamo sposati da ormai otto anni ed era gia' qualche tempo che mia moglie, Elena, 32 anni, mi sembrava piuttosto assente quando la scopavo. Si', era piacevole, ma sembrava quasi piu' un dovere che una gioia. Una sera, mentre ce l'aveva dentro, mi dice: " sai, vorrei provare a farmi scopare da un altro uomo". Devo confessare che la sua proposta non mi sorprese affatto. Due mesi prima lei era sola al mare e qualcuno, malalingua, mi aveva detto che si faceva scopare da un ragazzotto che di giorno faceva il cameriere e la notte faceva gli extra nel letto di Elena. Dicerie...Beh, devo riconoscere che Elena e' una gran figa, con tutte le curve ben evidenziate. Al mare, poi, era facile che cadesse una spallina del reggiseno, sempre di una misura in meno, lasciando fuori una tetta, oppure che uscisse qualche pelo dalla mutandina, sempre molto ridotta. Per caso, naturalmente. Ritorniamo al nostro letto.
" Non e' perche' non ti amo, lo sai, ma tanto per sentire l'effetto di una altro cazzo..." ed io " ma forse al mare, qualcosa hai gia' fatto, dai sii sincera.."
" Si', ma un ragazzino, due colpi e subito era venuto. Non sarai geloso, vero...? poi, anche tu.." mi risponde con un sorriso.." Il mio cazzo era ora durissimo come ferro e la scopavo selvaggiamente. Anche lei ora si dimenava con furia ed in un attimo eravamo venuti insieme.
Ci rilassiamo un attimo e lei continua. " Senti, sai Giorgio e Lella ( due nostri amici di 26 e 24 anni, sposati da poco)...penso che sarebbero contenti di un' esperienza con noi. Lui deve andare una settimana a Losanna per una cura chiropratica e farebbe tanto bene anche a me..." Detto fatto, decidiamo di parlarne con loro.
Il giorno dopo ci incontriamo e:
" Giorgio, tu vai a Losanna in macchina, vero? Che ne diresti se venissi anch'io con te? " Elena era gia' partita in quarta. " Conosco un buon hotel a Losanna. E' un po' caro, ma se dividiamo la spesa...Pago meta' benzina e prendiamo una sola camera..."
" Tu staresti in camera con me? " chiede Giorgio un po' sorpreso, ma ben felice della situazione.
" beh, certo, sai, risparmiamo 100 euro al giorno. Intanto Lella potrebbe stare qui con Luigi, per fargli da mangiare..Lui e' proprio in impiastro a cucinare."
" Se per Lella va bene, io sono d'accordo, certo ".
Naturalmente il giorno dopo sono in macchina con Giorgio verso Losanna.
La sera, Elena mi telefona e mi dice
" Ciao, Luigi, qui e' magnifico. L'albergo e' carino e ci hanno dato una bella stanza matrimoniale con un grande letto... ti richiamo verso mezzanotte. Lella e' con te?" " Si', questa notte sta qui perche' ha paura a stare a casa da sola..." .
Verso mezzanotte squilla il telefono, mentre io stavo parlando con Lella circa la situazione di suo marito e mia moglie.
" Pronto....Luigi..ohhhh...ci...ao...huuuu...si', si'...mi piaceeeee....Luigi, sono a,...letto....si' c'e' anche...Giorgio...e' bello grosso e duro...huu..."
" Elena," faccio io " che fai ?.." e lei trionfante, urlando
" ahh...godo...godo...come una pazza...ancora, ancora, dai, ai, si'si'si'.....aaaaahhhhhhhhhhhhhh..."
Lella sta sorridendo e si avvicina a me, mettendomi una mano sul cazzo, ora duro come un bastone. " Che facciamo ancora qui, dai andiamo..." si toglie reggiseno e mutandine e vedo i suoi lunghi peli biondi che incorniciamo una splendida fessura. Ho ancora il telefono aperto che mi permette di sentire le urla ed i gemiti di Elena...e finalmente un ahhhhh...di soddisfazione finale. Poi, di nuovo Elena mi fa " ah, che bello, dai, che fai tu con Lella? Mi raccomando, fai bella figura...Giorgio mi ha detto che scopa da Dio...Uhh...mi sa che quando verro' a casa saro' distrutta...eh,eh,eh"
Dopo una settimana, appena entrata in casa, siamo finiti subito sul letto, e non per dormire



Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto


Bello ma troppo per essere vero!

inserito da Alice


Racconto di fantasia.
Vi sto scrivendo il mio reale. Là mia storia con Elisa.
Vorrei appena finito di raccontarvi fosse pubblicato possibilmente senza i tagli che o visto nella rilettura.
mancano i pezzi più belli e piccanti
Grazie Giorgio cuckold.

inserito da Giorgio cuckold


Bravo cornuto goditi le corna un cornuto sborra il doppio di uno che dice ripeto dice di non essere cornuto

inserito da Cavallo


Mi piacerebbe ma non posso,non trovo disponibile mia moglie anche se....un tempo.......
parlando di queste cose faceva capire che certi desideri se rimasti nell'immaginario se ne poteva anche parlare.
ma sono poi rimasti solo pensieri?
io stimo mia mogie ma a volte penso che qualcosa e'successo .Cio' mi fa ancora piacere pensarlo e desiderarlo.

inserito da remig


Un giorno con mia moglie percorrevamo una sradinasecondaria ,quando improvvisamente per distrazione mia tamponai la macchina che mi precedeva.l'autista si infuriò con me io gli dicevo di stasre calmo che c'era l'assicurazione che lo avrebbe risarcito. sempre incazzato mi disse che per concluderla li , avrebbe volentieri scopato mia moglie. io gli dissi se era matto e lui disse che erano queste le condizioni. allora mia moglie disse va bene chiudiamola qui se mi vuoi scopare fai pure. mia moglie si mise alla pecorina sul cofano della macchina, allargò le sue belle gambe e l'uomo le tolse le mutandine e piano piano infilò il suo enorme cazzo nella figa di mia moglie.subito dopo l'uomo venne nella fica di mia moglie innaffiandola di sperma.io mi ero eccitato nel vedere mia moglie scopata da un altro uomo. alla fine ci salutò facendomi i complimenti per mia moglie dicendomi che mia moglie è una vera troiona, che avrei fatto i soldi portandola a prostituirsi.

inserito da jack incidente stradale


Molto bello. A me è capitato che la mia amante si facesse scopare dal dentista suo amico con il telefono aperto per farmi ascoltare. Io ero molto eccitato soprattutto perchè lui le dava della troia e lei del porco. Poi sono seguite foto con lei che gli fa pompini con sborrata in faccia.

inserito da paolo


Ke skifo io d marito strangolerei quella gran zoccola d tua moglie sucaaa

inserito da manila


é bello il tuo racconto, anche se forse un po' fantasioso, avresti dovuto soffermarti sull'emozione del viaggio verso Laosanna l'eccitazione dei due rimasti a casa da soli.
comunque se vi interessa avrei pure io qualche cosa di veramente successo da raccontare.

inserito da floppy


é bello il tuo racconto, anche se forse un po' fantasioso, avresti dovuto soffermarti sull'emozione del viaggio verso Laosanna l'eccitazione dei due rimasti a casa da soli.
comunque se vi interessa avrei pure io qualche cosa di veramente successo da raccontare.

inserito da floppy


é bello il tuo racconto, anche se forse un po' fantasioso, avresti dovuto soffermarti sull'emozione del viaggio verso Laosanna l'eccitazione dei due rimasti a casa da soli.

inserito da floppy


E' sicuramente una tua fantasia, stessa fantasia del 90% dei mariti, fantasia che non si concretizza mai ...... o quasi mai. Il tuo racconto è troppo irreakle, oppure tua moglie è davvero una gran ...........

inserito da Carlo


BENISSIMO E FANTASTICO

inserito da MAURO


O caca mpare

inserito da plimio


Sono proprio dei bongustai

inserito da anny


Be piacerebbe ma io sono geloso e spero di scoparmela solo io ma te continua le corna mica pesano

inserito da pier


Ma per favore! da uno che avvolte capitano certe cose!è pura fantasia,è sicuramente una cosa che vorresti e prima di scoprirti vuoi sentire il parere degli altri, per capire se è una cosa normale.può essere normale o no a seconda dei punti di vista.

inserito da pino


Dai retta FRANCESCO e BLANCA che sono veramente cornuti : una persona si ritiene cornuta quando tradisce loro invece e un accordo? ciao

inserito da joe


Vai sei grande.... fai godere la tua donna come e quando vuole... io e la mia lo facciamo tutte le settimane da 3 anni e siamo felici e sereni continua cosi, chi nn capisce e sfigato che si fa seghe cia bello

inserito da marito bs


Mi eccità la cosa complimenti

inserito da sara


Penso che se davvero tu sapessi che tua moglie si fa chiavare da un altro come minimo ti rode il culo e non stai a guardare...

inserito da vale


Secondo me è una fantasia.
Cmq se fosse vero complimenti.

inserito da alba


Il racconto e' surreale nato sicuramente dalla tua fantasia che magari vorresti essere un cornuto ma non lo sei. anche perche' come racconto e' raccontato in 4 righe e raccontato male e poi certamente a te piacerebbe che tua moglie ti facesse cornuto ma e' lei a non farti cornuto. e poi non nasce mai da una sonna che subito va dall'altra coppia amica e prende in 4 e 4 otto e il giorno dopo prende va via con il marito dell'altra in albergo stessa camera....maddaii...e' una stronzata di racconto perche' tu non sei un cornuto. la prossima volta ti racconto io un mio racconto uno edi miei veri racconti accaduti dato che siamo una coppia di veri cornuti.

inserito da FRANCESCO e BLANCA


Una cazzata

inserito da pegaso


Semplicementefavoloso

inserito da ciccio


Mi sembra un racconto nato dalla tua fantasia erotica ciaooo

inserito da vitoorio


Non vorrei trovarmi in una situazione simile , ma preferirei non sapere che mia moglie mi tradisce , e io non le dico la stessa cosa, penso che i tradimenti non debbano essere detti ! Nemmeno per gioco !

inserito da Pierluigi Di Sab


Una stronzata roccontata da merda.
è vero rogazzo, roccontala meglio
ciao

inserito da Antonio


Troppo facile

inserito da igor


Ma...
non sarebbe meglio che vi infilate a letto tutti e 4?

inserito da lisa


MA è TUTTO VERO?????????

inserito da MANVELA


Bel racconto

inserito da annuncivideosexy

Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto

Commenta il racconto

Nome
Il mio commento:

Per informazioni pubblicitarie info@le-orge.com | Informazioni sulla privacy | Scambi banner
Segnalato da Eros Freeonline | Il Paradiso del Sesso