by Giorgio cuckold
Eccomi ancora qua per raccontarvi un altro capitolo del mio viaggio di nozze con mia moglie Elisa.
Rivedo mia moglie il giorno dopo,quando venne a cambiarsi per il pranzo.Ci accomodammo al tavolo,Uber ci raggiunse dopo pochi minuti,ma non era solo aveva con se un altra persona.
Un bell'uomo anche lui 40enne.Uber ci salutò. abbracciò mia moglie e mi presentò l'amico.si chiamava Roberto persona conosciuta ieri sera quando mi lasciarono solo in cabina.
Mi disse./Tua moglie non importa che la presenti,si sono già conosciuti ed a anche avuto modo di sentire le sue grazie.
Mi vergognai e risposi solo con in amaro sorriso.Pensai tra me.
/Cazzo allora ieri sera l'anno finita di scopare in due./Lei si accorse del mio disagio e per farmi riprendere da sotto il tavolo mi diede un calcio sulle palle e disse a bassa voce ai due uomini./Scusatelo e già eccitato ma ha capito perfettamente la situazione./Ormai la mia umiliazione non aveva più limiti.
Avevo l'impressione che tutti i passeggeri della nave ridessero di me.Facemmo aggiungere un altro posto a tavola,mangiammo e
tutti e quattro.Parlarono solo loro tre,io ero escluso da ogni conversazione. mi rivolgevano solo degli sguardi beffardi facendomi sentire inferiore.il pomeriggio era lungo da passare.cosi andammo al cinema insieme con lei in mezzo continuamente palpata.Dopo un aperitivo e infine di nuovo a tavola per la cena.finita la cena mia moglie mi disse./Noi balliamo un po' vai in cabina aspettaci la./Risposi./Vorrei stare con voi./Lei rispose secca./Vai comincia a segarti pensando alla serata che ti aspetta./Cosa stavano preparando loro tre Uber mi disse./vai stronzo preparaci il letto questa sera morirai segandoti./A quelle parole il mio cazzo riprese a premere dentro i pantaloni.Andai pensando a cosa avrei dovuto subire ancora.
Fu veramente una serata sconvolgente.
Li aspettai pieno di pensieri intanto mi misi in libertà con il cazzo già in tiro.Arrivarono dopo un ora,mi trovarono seduto che già mi stavo masturbando nel vedermi scoppiarono a ridere.
Disse mia moglie./Bravo sei stato ubbidiente sarai premiato.Uber e Roberto risposero insieme./Certo il cornuto merita proprio un bel premio./Pensai per un attimo che mi avrebbero permesso di provare a scopare mia moglie ma mi sbagliavo.il premio era un altro che adesso imparerete.
Cari amici non perdete la prossima puntata nella quale mi viene data l'umiliazione più grande.
Ciao a presto da Giorgio il cuckold.