by Paola
Ciao, mi chiamo Paola, ho 26 anni e qualcuno mi considera eccessivamente formosa. Tuttavia, il mio lato B, è senza meno eccezionale. Sono sposata con Angelo, 28 anni, bel maschio latino che io amo, anzi, che adoro. Entrambi amiamo leggere racconti erotici, scambisti, eccitarci col porno e con altre cose molto hard. Ho notato che poche donne inseriscono in questo sito i propri racconti. E' veramente un peccato. Dovrebbero farlo di più, dovrebbero raccontare le proprie esperienze, le proprie voglie, cosa le fa godere e cosa no: esprimere, insomma il proprio punto di vista. Io intendo raccontare la mia esperienza, peraltro recente, sperando d'invogliare altre donne, siccome so che moltissime sono amanti della trasgressione.
Per quanto mi riguarda ero sposata con Angelo da due mesi soltanto quando lui mi ha chiesto se non desiderassi farmi scopare da un altro uomo. Sul momento ho pensato si riferisse a un mio ex, a una storia passata e gli ho risposto risentita di no. Stavamo scopando alla grande, lui era molto vigoroso, eccitatissimo, mi cavalcava da dio facendomi sentire in paradiso. Senza far troppo caso al mio diniego, Angelo ha continuato sullo stesso tema: ha insistito nel dirmi che gli avrebbe fatto veramente piacere vedermi infilata da un altro cazzo. da un cazzo molto bello ma dal cazzo di un altro. Che volete: sarà stato per come l'ha detto, sarà stato per la foga con cui mi prendeva, sarà stato perché l'dea non mi dispiaceva per nulla, il risultato è stato un orgasmo travolgente. Un godimento immenso che mi ha portata a stringermi a mio marito come non avevo mai fatto. Per almeno un minuto ho trattenuto il respiro mentre dentro ero liquida, vibravo. Anche Angelo si era fermato ed ha prolungato il mio orgasmo inondandomi di sperma che ho avvertito come bollente. Quando abbiamo ritrovato il respiro, Angelo ha ripreso a chiavarmi dolcemente ritornando sulla questione precedente. Il suo cazzo non s'era affatto ammosciato ed io, avendo capito che quel gioco gli piaceva, gli ho dato corda giocando insieme con lui. Ho avuto altri orgasmi, ho ricevuto altre dosi di sperma caldo e migliaia di baci, e leccate, e morsi e infine, non resistendo più, gli ho chiesto qualcosa di nuovo: l'ho supplicato di darmelo nel culo.
Da quella sera - ricordo che fuori diluviava - quello di un altro cazzo per la mia fica affamata è stato il nostro costante refrain erotico: specialmente come metterlo in pratica.
Dopo aver esplorato molti siti scambisti, ricevuto foto e proposte, e goduto innumerevoli volte davanti al computer, abbiamo deciso per una soluzione più semplice e più ovvia. C'era un collega di Angelo, che aveva le nostre medesime voglie, ed era disposto a provare con noi lo scambio di coppia. Ci siamo incontrati in pizzeria; per conoscerci, per annusarci, per stabilire un percorso. Lui, Simone, a me è piaciuto subito, mi sarei fatta scopare all'istante. Lina, la moglie, invece, mi è risultata antipatica. Troppo longilinea, scontrosa, seria, con la puzza sotto al naso, scrutava continuamente il mio Angelo, il suo promesso stallone, giudicandolo, forse, non sufficientemente aristocratico. Mi sentivo furibonda, Avrei voluto sibilare al grissino che mio marito possedeva un cazzo strabiliante; io non gliel'ho mai misurato, ma così, a occhio, l'aristocratica Lina, avrebbe avuto qualche difficoltà ricevendolo nella propria boccuccia. La serata in pizzeria ha prodotto il risultato che Lina si è tirata fuori, almeno per il momento. Simone no, Simone era invaghito di me, tanto che per la sera successiva ha concordato con Angelo una festa per tre: una serata a casa nostra, con me come prima attrice. Una donna e due amanti, una donna e due cazzi.
E'stato favoloso, credetemi, e lo è stato anche se Simone non possiede l'ardore del mio Angelo, ed ha bisogni di tempo per ritornare in tiro dopo aver sborrato. Comunque sono stata regina, quella sera! Tre giorni fa, per l'esattezza. Adesso sto scrivendoe sono nuda; sono nuda e mi masturbo. Fra poco comincerò a fami bella, a profumarmi, a truccami. Perchè? Perché mi aspetta una serata da sballo, una serata folle come tre giorni fa. Chissà se Lina sarà della partita oppure resterà a casa propria in compagnia del cazzo di gomma. Spero che non venga: ho in mente tante cose piccanti. Baci da Paola.
Anch'io ho convinto mia moglie a trombare con un altro. E' stato un piacere indescrivibile. Stiamo pensando di farlo ancora.
inserito da Livio
IL RACCONTO DI ANDREA SE VERO LO INVIDIO PIACEREBBE PURE A ME VEDERE MIA MOGLIE GODERE CON COLPI VIOLENTI DI DUE CAZZI SOLO A PENSARLO MI FACCIO UNA SEGA AL GIORNO VORREI CONTATTARE ANDREA PER METTERCI D'ACCORDO PER CONVINCERE MIA MOGLIE SCAMBIANDOCI LE MOGLI SAREBBE FAVOLOSO
inserito da LUIGI
Salve mi chiamo andrea da circa un anno facendo l'amore con mia moglie le ripeto sempre che mi piacerebbe vederla scopare con un'altro insomma un trio lei mi ha sempre risposto che sono scemo solo a pensarlo,allora ho tramato un inganno per vedere fino a che punto fosse una verginella .Ho contattato un bel uomo convincendolo a fare la corte a mia moglie dandole il suo numero del cellulare, circa un mese fa durante un rapporto con mia moglie le ho rinnovato la proposta di farlo in tre di risposta mi dice va bene io ti indico con chi mi va di farlo e tu lo inviti da noi ero riuscito nel mio intento le domandai allora mi ai tradito mi rispose non lo avrei mai potuto fare senza di te ma dopo le tue insistenze un po mi va e per fare contento te presi accordo con carlo il nome dell,uomo che io avevo contattato cosi una sera venne da noi presentandosi on n mazzo di fiori cosa gradita da mia moglie pregustammo una cenetta rapida dopo ci accomodammo in salotto io abbracciando mia moglie Cinzia questo il suo nome invitai carlo ad avvicinarsi a noi e sussurrai all'orecchio di mia moglie dai fai vedere a carlo quanto sei brava a fare pompini avvicinatesi a carlo le a aperto la patta dei pantaloni dove le fuorusciva il cazzo mia moglie comincio a farle un pompino e io mi trovai a segarmi dall'eccitazione. ci spostammo in camera da letto e carlo comincio a trombarsi mia moglie in varie posizioni e godeva come non mai io pensai altro che verginella ma grandissima troia cosi come io la volevo Cinzia mi chiamo dicendomi dammi anche i tuo cazzo cosi a provato la doppia penetrazione e stato bellissimo i due cazzi dentro di lei si toccavano li divideva solo la pelle che va dall'utero all'ano un piacere indescrivibile per tutti e tre a mia moglie piaceva tanto che ci invito a sborrarle in bocca cosa che non aveva mai accettato di farlo con me le riempimmo la bocca di sperma dopo aver convinto mia moglie sono sicuro che saputo raggirare l'ostacolo non c'è donna che si rifiuti totalmente come piace all'uomo pace alla donna chi non la mai fatto invito a farlo non sanno ciò che si perdono
inserito da ANDREA
Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto