by Marco
Viaggiavamo in treno di notte. Il viaggio era lungo e quindi nel compartimento avevamo spento le luci lasciando quelle notturne. Eravamo mia moglie ed Io, una donna alquanto piacente che viaggiava da sola,ed accanto a questa, un uomo apparentemente distinto e di circa 47-50 anni. Nella penombra eravamo tutti appisolati ma ciò non mi impediva di notare che quest'uomo cercava di allungare la mano sulla donna, e ciò accadeva più volte tanto che questa si alzava e cambiava compartimento. Mi alzavo ed andavo nel corridoio della carrozza, facendomi seguire da mia moglie, alla quale volevo raccontarle il comportamento dell'uomo. Mia moglie mi diceva di aver seguito tutta la vicenda continuando a far finta di dormire. Comunque, senza prolungarmi troppo, convincevo mia moglie a prendere il posto della donna che era andata via.
Ciò avveniva, e tutti facevamo finta di dormire. Poco dopo ecco la mano dell'uomo armeggaiare sulla camicetta di mia moglie che ha una 7^ di seno. Mia moglie faceva finta di continuare a dormire ma già vededo i capezzoli che tanto erano eccitati sembravano voler sfondare la camicetta. L'uomo, vista l'indifferenza di mia moglie che continuava a far finta di dormire, incominciava a sbottonarle la camicetta, fino a farle saltare fuori il reggiseno che sembrava non reggere più le tette di mia moglie. Vedevo l'uomo prendere coraggio e dopo aver incominciato una palpazione completa delle tette, le tirava fuori dal reggiseno. Sembravano di marmo.Lo sconosciuto incominciava a succhiargliele, palpargliele a tutto andare, e quando mia moglie incominciava ad ansimare, vedevo la mano di questi infilarsi sotto la corta gonna e salire fino alle mutandine. Mia moglie si era scesa più giù con il bacino per facilitare la manovra dell'uomo. Questi, senza ulteriore indugio, si sbottonava i pantaloni tirando fuori un arnese sui 22 centimetri. Mi moglie si abbassava ed incominciava a prenderlo in bocca, a succhiarno e leccarlo. Questi, poi, la faceva alzare, le abbassava i minuscoli slip, e la faceva sedere sul suo membro impalandola completamente. Riconoscevo l'urlo di mia moglie che avviene ad ogni primo impatto con il cazzo. Qui, vedevo mia moglie che impazziva di godimento. A quel punto facevo finta di svegliarmi e l'uomo rimaneva quasi impietrito. Lo rassicurai dicedoglie: CHIAVATELA BENE ED IN TUTTI I MODI CHE IO FACCIO LA GUARDIA PER NON FARLI SORPRENDERE DA QUALCUNO. Il treno, essendo in agosto, era semivuoto, e l'uomo denudava completamente mia moglie lasciandola solo con i sandali con tacchi a spillo da 12 centimetri. Mia moglie è stata trattata da gran troia come piaceva a me. Da quel giorno ben altri 7 uomini, tutti poi amici fidati, l'hanno avuta anche nel nostro letto di casa, al cinema, in macchina in spiaggia e tanti luoghi. Mia moglie è formosa, bella, adatta per il sesso è desideratissima, ma non sono mai riuscito a farle fare qualche avventura da sola ho sempre dovuto essere Io il suo regista. Comunque è una gran troia.
Sono il titolare del racconto che confermo in tutto. Ho continuato a fare sbattere mia moglie da amici e conoscenti ed ora e' sempre la mia donna ed il mio matrimonio va a gonfie vele.
Mentre vi scrivo vedo mia moglie stesa sul tavolo della sala con il suo amico di turno; anzi amico da circa un anno. La sta pompando a tutto andare, la sta facendo gridare dal godimento, ed io scrivo, mi eccito e godo nel vedere lo spettacolo. Hanno appena iniziato e credo che mia moglie sarà a disposizione dell'amico almeno per altre 2 ore.
inserito da Marco
Sono il titolare del racconto, e poso dire di essere stato contento di aver fatto scopare mia moglie Carla sul treno. Lei è sempre qui con me, anche se dopo quell'avventura le ho fatto prendere ancora altri diversi cazzi, ed ora noi ci amiamo più di prima.
inserito da Marco
Racconto discreto vale una buona sega
inserito da Giorgio cuckold
A me piacerebbe ma riesco a farglilofaresarrabellissimocomplimentipervoi
inserito da rosari
A me e' successo in vacanza, abbiamo conosciuto un'uomo che diceva di essere un massaggiatoreprofessionista.Ho convinto mia moglie a farsi fare un massaggio (che lei adora) e da li e' nato il tutto .Il massaggiatore ha scopato la mia mogliettina in tutti i buchi e io ho goduto tantissimo a guardare, poi quando il porco era esausto ho ripulito il corpo di mia moglie che era pieno di sborra a colpi di lingua. Da quel giorno asiisto a tutte le scopate che la troia si vuol fare....
inserito da mauro
Io sto cercando di convincera la mia a farsi scopare, la porto di sera sulla statale con le puttane e aspetto lì vicino che si fermi qualcuno, ma lei per il momento rimane giù troppo poco e le auto passano, la guardano e vanno...speriamo!
Le prime volte dovevo insistere perchè lei scendesse, adesso è lei che mi dice che ha voglia di svagarsi e mi chiede di portarla sulla statale, che ci stia pensando a fare qualcosa ? Lo spero?
inserito da roberto
Mi chiaverei volentieri le vostre mogli e perche no....mi inculerei pure voi
inserito da angelomaria
Anche io quando sono in posti dove non ci conosce nessuno , soprattutto in vacanza, trovo sempre qualche sconosciuto che invito a scopare con mia moglie....durante l'ultima vacanza in sardegna l'ho fatta scopare da due ragazzi di colore e io mi sono goduto la scena riprendendo tutto con una video camera, poi la sera abbiamo rivisto il filmino insieme e abbiamo scopato come dei matti...sono felicisimo di avere una moglie cosi' TROIA!
inserito da mauro
Falla fottere anche a me.............
inserito da Arturo
Quante seghe mi sono tirato immaginando mia moglie che faceva la puttana e quanto ho dovuto insistere per convincerla a farmi fare le corna poi, dopo le prime volte che aveva accettato di farsi sbattere da altri, ci ha preso gusto ed ora non solo mi fa assistere alle sue chiavate ma mi permette di montarla subito dopo che il nostro amico di turno la riempita di sborra. Siamo una coppia normale, con due bei figli adolescenti, innamorati e felicissimi. Mi fanno pena quegli stupidi che si macerano di gelosia e le loro povere mogli che debbono inventarsi di tutto per trovare altri cazzi.
inserito da Stefano
Scemo
inserito da Antonio
Io ho potuto verdere lei scopata dal mio amico nel nostro letto e la cosa è stata molto eccitante
inserito da paolo
E' un bel racconto,anche con mia moglie 45enne gran pompinara con ingoio e molto calda di culo facciamo di queste esperienze,ma le facciamo in un posto dove ci sono guardoni,l'ultima volta circa un mese fa,c'erano tre uomini sui 50 anni e lei a fatto un pmpini a tutti tre mentre io la inculavo,purtroppo non avevano preservativi altrimenti potevano scoparl,sarà per la prossima volta che speriamo presto.
inserito da Koversada
Se fossi come te mi sparerei. Vai da uno psichiatra.
inserito da Ludd
Certo "ha volte" però :-)
inserito da anonimo
Ma e un gran C.
inserito da mocosoft
E bravooooo...beatoi tuoi amiciii..hiihihi
inserito da max
è successo anke a me da quando mia moglie ha capito,ke le corna x me erano un piacere,se me li faceva,sopratutto davanti,e cosi e stato,mi son fatto una sega e sentire mia moglie ansimare,mi faceva un'enorme piacere,e poi su un treno.sarà una mailata,ma x me è molto eccitante.
inserito da nuccio
Molto bello,eccitante,ha volte le corna,salvano i marimoni,la vita e fatta anche di queste cose,ovviamente con sconosciuti,o amici seri!!!
inserito da renzo
Commenta questo racconto oppure proponi il tuo racconto